il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 26 gen 2010 15:42

digre67 ha scritto:Comunque, a parte Franco Ordine, che a mio avviso è un mezzo idiota (per intenderci quello che insabbiò l'inchiesta di ZIliani sul famoso Genoa Inter di qualche annetto fa - così sono contenti gli juventini ndr), mi pare che in giro siano tutti compatti nel ritenere le dichiarazioni del fedele La Russa una boiata pazzesca.
C'è un discreto pezzo sul Giornale oggi.

Ecco come si chiama, Franco Ordine il mentecatto di cui parlavo sopra.

Articolo del Giornale:
http://www.ilgiornale.it/sport/giu_masc ... &LINK=MB_A
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
l'oste

Messaggioda l'oste » 26 gen 2010 17:54

Saper vincere, significa anche essere superiori ai sospetti e ai vittimismi.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 26 gen 2010 17:59

l'oste ha scritto:Saper vincere, significa anche essere superiori ai sospetti e ai vittimismi.

Lo diceva pure il povero Spalletti,ed hai visto dove è finito :mrgreen:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 gen 2010 18:18

digre67 ha scritto:
pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto: Espellere uno che ti batte la mani in faccia per un minuto è sicuramente un complotto del palazzo

Immagine

Hai citato l'esempio sbagliato:

1) tutti hanno detto (io per primo) che Totti andava espulso. Rizzoli ha pagato con una lunga "pausa di riflessione" e Gussoni parlò di pagina nera del calcio italiano (che francamente mi parve anche eccessivo pochi mesi dopo calciopoli)
Non mi sono certo sognato di dire, come fate voi, che l'espulsione era sbagliata!!!!

2) Sneijder ha fatto la stessa identica cosa di Totti pochi minuti prima di essere espulso; Rocchi lo ha impallato nell'azione e lui lo ha mandato ha fare in ..... con tanto di gesto del braccio per ben due volte (vai a rivederti la partita) E ANCHE IN QUESTO CASO L'ARBITRO NON LO HA ESPULSO. Ma l'olandese è rimasto nervoso e poco dopo si è fatto cacciare GIUSTAMENTE per aver applaudito A LUNGO L'ARBITRO AVVICINANDOSI ADDDIRITTURA A LUI IN MANIERA MOLTO PLATEALE
metre Rocchi all'inizio aveva addirittura fatto finta di non vederlo.

3) ripeto la domanda: dove ca@@o eravate nel 2008 voi e le vostre ridicole proteste di complotto?
Ma tanto continuerete a non rispondere..........

Avete una grande squadra che (ora, nel 2008 no) vince con grande merito e che si è giustamente guadagnata sul campo il meritato rispetto. Ma perchè non la piantate di cercare in tutti i modi di andare sul ca@@o alla gente?

Nervi scoperti.
Io, per esempio, non ho mai parlato di complotto e domenica sera ho goduto come un riccio.

Per quanto riguarda il 2008 a suo tempo ho scritto abbastanza e "mi riporto", altro che non rispondere.

Sul 2008 i nervi scoperti ce li avrò per un pezzo!
Su quello che hai scritto all'epoca, perdonami ma non mi ricordo.
La maggior parte però fa finta di niente (e continua a farlo).......
Castigat ridendo mores
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 26 gen 2010 18:52

Ecco i verdetti del giudice sportivo:

Sneider : 2 giornate ( è andata bene,pensavo peggio)
Lucio : 1 giornata (questa l'ho capita meno,alla luce dell'erroraccio dell'arbitro sul primo giallo).

Bene. Ma......e Rocchi ??? Spero lo fermino almeno per un mesetto. Oppure che lo mandino in qualche campetto tipo
Marcianise,Lumezzane,Pescina. Cosi',tanto per riflettere un'attimino sulle differenze.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 26 gen 2010 19:15

pasquino ha scritto:
digre67 ha scritto:
pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto: Espellere uno che ti batte la mani in faccia per un minuto è sicuramente un complotto del palazzo

Immagine

Hai citato l'esempio sbagliato:

1) tutti hanno detto (io per primo) che Totti andava espulso. Rizzoli ha pagato con una lunga "pausa di riflessione" e Gussoni parlò di pagina nera del calcio italiano (che francamente mi parve anche eccessivo pochi mesi dopo calciopoli)
Non mi sono certo sognato di dire, come fate voi, che l'espulsione era sbagliata!!!!

2) Sneijder ha fatto la stessa identica cosa di Totti pochi minuti prima di essere espulso; Rocchi lo ha impallato nell'azione e lui lo ha mandato ha fare in ..... con tanto di gesto del braccio per ben due volte (vai a rivederti la partita) E ANCHE IN QUESTO CASO L'ARBITRO NON LO HA ESPULSO. Ma l'olandese è rimasto nervoso e poco dopo si è fatto cacciare GIUSTAMENTE per aver applaudito A LUNGO L'ARBITRO AVVICINANDOSI ADDDIRITTURA A LUI IN MANIERA MOLTO PLATEALE
metre Rocchi all'inizio aveva addirittura fatto finta di non vederlo.

3) ripeto la domanda: dove ca@@o eravate nel 2008 voi e le vostre ridicole proteste di complotto?
Ma tanto continuerete a non rispondere..........

Avete una grande squadra che (ora, nel 2008 no) vince con grande merito e che si è giustamente guadagnata sul campo il meritato rispetto. Ma perchè non la piantate di cercare in tutti i modi di andare sul ca@@o alla gente?

Nervi scoperti.
Io, per esempio, non ho mai parlato di complotto e domenica sera ho goduto come un riccio.

Per quanto riguarda il 2008 a suo tempo ho scritto abbastanza e "mi riporto", altro che non rispondere.

Sul 2008 i nervi scoperti ce li avrò per un pezzo!
Su quello che hai scritto all'epoca, perdonami ma non mi ricordo.
La maggior parte però fa finta di niente (e continua a farlo).......

Mi hai visto scrivere altro? Starei lavorando, se non ti dispiace. 8)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 gen 2010 19:39

tasteclimber ha scritto:Mi hai visto scrivere altro? Starei lavorando, se non ti dispiace. 8)

:lol: :lol: :lol:

Alla fine gli interisti non riescono mai a starmi antipatici....anche se sono dei puzzoni 8)
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 26 gen 2010 20:13

arnaldo ha scritto:Ecco i verdetti del giudice sportivo:

Sneider : 2 giornate ( è andata bene,pensavo peggio)
Lucio : 1 giornata (questa l'ho capita meno,alla luce dell'erroraccio dell'arbitro sul primo giallo).

Bene. Ma......e Rocchi ??? Spero lo fermino almeno per un mesetto. Oppure che lo mandino in qualche campetto tipo
Marcianise,Lumezzane,Pescina. Cosi',tanto per riflettere un'attimino sulle differenze.

e se permettete QUESTO prolunga l'ingiustizia operata nel derby,neppure confinandola in quell'ambito.....

bal
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 26 gen 2010 21:53

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Mi hai visto scrivere altro? Starei lavorando, se non ti dispiace. 8)

Alla fine gli interisti non riescono mai a starmi antipatici....anche se sono dei puzzoni 8)

:D lo stesso vale per me per i romani (pure i laziali!).

Allora:
1) Tra i due episodi c'è obiettivamente una bella differenza. Da una parte un giocatore che a muso duro manda a fanculo l' arbitro per due volte (ma non in maniera figurata, letteralmente!), dall' altra uno che ironicamente applaude, dicendo "bravo, bravo". Qualche tempo fa, se hai notato, io sono stato in prima fila per dire che Maicon andava espulso.

2) In questo caso secondo me il giallo sarebbe stato sufficiente. Anzi, meglio sarebbe stato che il giallo lo avesse dato in occasione del primo episodio, quello dello "scontro", allorchè Sneijder ha "figuratamente" mandato a quel paese Rocchi, restando comunque sul posto, certo non correndogli dietro a urlargli in faccia (vedi pupone). Con un giallo sul groppone, Sneijder non avrebbe fatto la seconda idiozia. Quanto al fatto che la espulsione ci stesse da regolamento, un altro rosso "ex abrupto" in un caso come questo io non me lo ricordo, non mi sembra propriamente la regola, come peraltro dimostrato in altre occasioni "rossonere" sempre durante il derby.

3) Riguardo al complotto, io non ho detto che c' è : ho detto che Rocchi o è da interdire o era in malafede, altre possibilità non ne vedo. E per il 2008, capisco :evil: che perdere lo scudetto all' ultima giornata dia fastidio, però non è che se Usain Bolt fa gli ultimi 20 metri correndo all' indietro gli altri possono dire: "Cazzo, l' avevo quasi preso!" :mrgreen: .
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 gen 2010 11:52

tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Allora:
1) Tra i due episodi c'è obiettivamente una bella differenza. Da una parte un giocatore che a muso duro manda a fanculo l' arbitro per due volte (ma non in maniera figurata, letteralmente!), dall' altra uno che ironicamente applaude, dicendo "bravo, bravo". Qualche tempo fa, se hai notato, io sono stato in prima fila per dire che Maicon andava espulso.

2) In questo caso secondo me il giallo sarebbe stato sufficiente. Anzi, meglio sarebbe stato che il giallo lo avesse dato in occasione del primo episodio, quello dello "scontro", allorchè Sneijder ha "figuratamente" mandato a quel paese Rocchi, restando comunque sul posto, certo non correndogli dietro a urlargli in faccia (vedi pupone). Con un giallo sul groppone, Sneijder non avrebbe fatto la seconda idiozia. Quanto al fatto che la espulsione ci stesse da regolamento, un altro rosso "ex abrupto" in un caso come questo io non me lo ricordo, non mi sembra propriamente la regola, come peraltro dimostrato in altre occasioni "rossonere" sempre durante il derby.

3) Riguardo al complotto, io non ho detto che c' è : ho detto che Rocchi o è da interdire o era in malafede, altre possibilità non ne vedo. E per il 2008, capisco :evil: che perdere lo scudetto all' ultima giornata dia fastidio, però non è che se Usain Bolt fa gli ultimi 20 metri correndo all' indietro gli altri possono dire: "Cazzo, l' avevo quasi preso!" :mrgreen: .

I laziali?
Ma ancora esistono? Poracci......... :lol:
Chiudiamola qui, ma ricordati che nel 2008 la corsa dell'Inter si era fermata a Febbraio, non negli ultimi venti metri, poi qualcuno ha fatto come con Dorando Petri :twisted:
Ultimo inciso: il tanto vituperato Rocchi è lo stesso che a Novembre scorso (solo tre mesi fa!) ha diretto Inter-Roma, ti ricordi come andò? Potresti chiedere a Vieira e a de Rossi per esempio o a Muntari o a Balotelli o a Stankovic....io invece ancora mi chiedo come avete fatto a finire QUELLA partita in 11 e non 8! :evil:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 gen 2010 11:54

Ma Dudley che fine ha fatto?
Volevo sapere cosa pensava della riedizione dello show Del Neri-Cassano già andato in onda a Trigoria qualche anno fa.
Castigat ridendo mores
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 27 gen 2010 12:49

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Allora:

I laziali?
Ma ancora esistono? Poracci......... :lol:
Chiudiamola qui, ma ricordati che nel 2008 la corsa dell'Inter si era fermata a Febbraio, non negli ultimi venti metri, poi qualcuno ha fatto come con Dorando Petri :twisted:
Ultimo inciso: il tanto vituperato Rocchi è lo stesso che a Novembre scorso (solo tre mesi fa!) ha diretto Inter-Roma, ti ricordi come andò? Potresti chiedere a Vieira e a de Rossi per esempio o a Muntari o a Balotelli o a Stankovic....io invece ancora mi chiedo come avete fatto a finire QUELLA partita in 11 e non 8! :evil:

Ah era lui? Come invidio chi si ricorda tutto, episodio per episodio, io già tra un mese non mi ricorderò più del derby :(
Quella partita meritava di vincerla la Roma sono il primo a dirlo.
Marco

Messaggioda Marco » 27 gen 2010 13:24

tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Non accumunare mai Laziali e riommanisti ti prego....
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 gen 2010 14:12

Marco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Non c'è pericolo, tra poco non staremo più neanche nello stesso campionato :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 27 gen 2010 14:14

vi dico la verita'
Roma e Lazio mi stanno simpatiche
sono pur sempre le squadre della mia citta'

se Eupalla (© Gianni Brera, che Dio l'abbia in gloria) mi garantisse che la Juve arriva terza, mi piacerebbe perdere in casa con la Lazio
(anche per sfottere un po' i romanisti, che si credono di aver fatto chissa' quale impresa)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 27 gen 2010 14:17

Marco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Se dico romani va bene? :mrgreen:
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 gen 2010 15:39

tenente Drogo ha scritto:vi dico la verita'

se Eupalla (© Gianni Brera, che Dio l'abbia in gloria) mi garantisse che la Juve arriva terza, mi piacerebbe perdere in casa con la Lazio
(anche per sfottere un po' i romanisti, che si credono di aver fatto chissa' quale impresa)

N.
Stai facendo lo scaramantico, nun ce prova', non è necessario, due a zero per voi - un gol per tempo - e aquilotti in stallo a bassa quota.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 27 gen 2010 15:53

brifazio ha scritto:

N.
Stai facendo lo scaramantico, nun ce prova', non è necessario, due a zero per voi - un gol per tempo - e aquilotti in stallo a bassa quota.

sarebbe sfizioso
credo che l'ultima volta che abbiamo perso in casa con la Lazio, abbiamo vinto lo scudetto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 gen 2010 16:05

tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:

N.

sarebbe sfizioso
credo che l'ultima volta che abbiamo perso in casa con la Lazio, abbiamo vinto lo scudetto
Se parli del campionato sì, ultimo vostro scudetto, 2002/2003. In Coppa Italia invece avete perso in casa nel 2009, in semifinale.
ciccio

Messaggioda ciccio » 27 gen 2010 16:24

l'oste ha scritto:Saper vincere, significa anche .....

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 27 gen 2010 16:25

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Non c'è pericolo, tra poco non staremo più neanche nello stesso campionato :lol: :lol: :lol:

Sono sicuro che passata l'euforia iniziale, vi mancheremo da morire...
Marco

Messaggioda Marco » 27 gen 2010 16:27

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:

Se dico romani va bene? :mrgreen:

Potrebbe...al limite specifica la data di nascita: dal 1900 o dal 1927... :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 27 gen 2010 16:27

Adesso basta ... cinque post consecutivi sulle squadre minori sono sufficienti. :twisted: :twisted: :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio

Messaggioda ciccio » 27 gen 2010 16:29

tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:

N.

sarebbe sfizioso
credo che l'ultima volta....

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 27 gen 2010 16:32

pippuz ha scritto:Adesso basta ... cinque post consecutivi sulle squadre minori sono sufficienti. :twisted: :twisted: :twisted:

Pippuz...mi potreste fare il favore di spezzarne altri cinque o sei durante il match di giovedi ?
Ci terrei a perdere con la primavera della Juve domenica sera...

Torna a “La piazza dei forumisti”