tenente Drogo ha scritto:io invece sono contento che sia stato richiamato Bettega
rappresenta la continuita' con la nostra storia
Penso che non difettino le bandiere in casa Juventina, e non si può negare che Bettega sia quantomeno discutibile dal punto di vista morale, visto che era uno di quelli che vi hanno fatto finire in B........e che sono andati ad un passo dal far proprio fallire la Juve.
Comunque, contenti voi.
tenente Drogo ha scritto:e penso soprattutto al grande calciatore piu' che al dirigente della triade
Questa frase dimostra a mio parere quanta Juventinità obnubili la tua mente.
tenente Drogo ha scritto:penso al giocatore di cui ero "innamorato" da bambino
Puoi continare a pensarci.....senza bisogno di doverlo rivedere nell'organico della società, soprattutto dopo quello che è successo.
tenente Drogo ha scritto:PS per curiosita', se ti va di dirmelo, di quale squadra sei tifoso?
Del Milan, ma francamente non sono un gran tifoso......soprattutto Galliani mi sta sulle balle e mi ha molto "allontanato" dal tifo vero e proprio, trovo che sia inaccettabile il ruolo che ha nel Milan, assolutamente incompatibile con le cariche che ha ricoperto, ricopre, e ricoprirà, nel palazzo del calcio.
ps: Il mio non è risentimento, è semplicemente stupore nei confronti di una squadra che invece che voltare pagina, facendo il mea culpa, continua a voler minimizzare e a voler riabilitare ciò che è successo nel passato.
Cosa francamente abbastanza triste, per tutti, ma a maggior ragione per chi negli anni passati faceva dello stile della propria squadra un vero e proprio status symbol.
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)