il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

balrog

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 29 dic 2009 17:45

dato che quando vincerete con merito la champions a maggio, sarà giusto rendere onore e congratulazioni, sportivamente.

posso abbondantemente toccarmi ???....e con me l'ìntera curva Nord ??.....

bal
l'oste

Messaggioda l'oste » 29 dic 2009 18:18

balrog ha scritto: dato che quando vincerete con merito la champions a maggio, sarà giusto rendere onore e congratulazioni, sportivamente.

posso abbondantemente toccarmi ???....e con me l'ìntera curva Nord ??.....

bal

Toccati pure, per dimostrare sportività non faccio battute uncorrect.
Comunque la madera, il legno portafortuna da toccare, lo abbiamo portato tutto in Catalunya. Dopo un 2009 tale, sai quanti gufi...

L'inter vincente in finale guardala da una prospettiva speculativo; magari è stato un affare scommettere qualche euro, come ho fatto due mesi fa, prima di Kiev (a proposito di stagioni decise da episodi, se l'inter vincesse la Champions allora qualcuno potrebbe postare stizzosamente il link del cronometro al gol di Snejder?).
Sorriso, occhiolino, e chinonsaltachinonsaltaè è...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 29 dic 2009 21:02

balrog ha scritto: posso ABBONDANTEMENTE toccarmi ???

tasteclimber ha scritto:Boh! E che ne sappiamo noi di come stai messo sotto panni? :lol:
E poi...toccarti cosa??

balrog ha scritto: bal

Ahhhhh....capito! :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino

Messaggioda pasquino » 30 dic 2009 16:51

Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 30 dic 2009 17:27

:shock: :shock: :shock:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 dic 2009 17:39

Marione e' una garanzia di serieta'
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 31 dic 2009 00:58

tenente Drogo ha scritto:Marione e' una garanzia di serieta'

Ah sì sì ... guarda caso riesce oggi quando era uscita mooolto tempo fa ...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/gossip/articoli/articolo20989.shtml

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 31 dic 2009 11:05

A proposito di tifo, sfottò e calcistically incorrect ... conoscete questo blog?
http://settore.myblog.it/

Lo trovo bellissimo, e assai divertente ...

(e questo nonostante io sia milanista ... )
pasquino

Messaggioda pasquino » 31 dic 2009 12:40

alexer3b ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Marione e' una garanzia di serieta'

Ah sì sì ... guarda caso riesce oggi quando era uscita mooolto tempo fa ...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/gossip/articoli/articolo20989.shtml

Alex

E' uscita oggi ovviamente non a caso, lo sai.
Anche se queste polemicucce personalmente le trovo stucchevoli da entrambe le parti.

Unica nota di colore nell'articolo che linki: più che per le ammiratrici le foto sembrano a uso e consumo degli ammiratori.
E che diamine, diamo al nespola ciò che e del nespola! :lol:

PS per Drogo: ma lo sai a proposito di nespole che nella Juve ce n'era uno storico e famosissimo da tutti chiamato "Marisa"?
Castigat ridendo mores
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 dic 2009 13:00

pumpkin ha scritto:A proposito di tifo, sfottò e calcistically incorrect ... conoscete questo blog?

"...l'ultima volta che la Juve ha vinto uno scudetto regolare c'era Sandro Salvadore capitano ..."

Applausi.
Roberto Dal Ponte
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 31 dic 2009 13:07

Dudley ha scritto:
pumpkin ha scritto:A proposito di tifo, sfottò e calcistically incorrect ... conoscete questo blog?

"...l'ultima volta che la Juve ha vinto uno scudetto regolare c'era Sandro Salvadore capitano ..."

Applausi.

e la sezione che ospita i post sulla Juve (e probabilmente anche quelli sul Milan)? ... 'calcio minore' ... :lol: :lol: :lol:
Pannocchia

Messaggioda Pannocchia » 31 dic 2009 13:12

pumpkin ha scritto: e la sezione che ospita i post sulla Juve

"C'è un errore nell'ultimo album della Panini: alla Roma sono stati assegnati due scudetti invece di tre. L'album è in distribuzione da pochi giorni ma sono arrivate subito decine di segnalazioni, tanto che la Panini ha assicurato che metterà in distribuzione album corretti.

Alla lettura di questa notizia, pare che anche Blanc abbia subito chiamato la Panini dicendo che si erano dimenticati due scudetti della Juve, ma il centralinista lo ha mandato a fare in culo."

:mrgreen: :mrgreen:
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
pippuz

Messaggioda pippuz » 31 dic 2009 13:14

:lol: :lol: :lol:
Dal blog di cui sopra:

FUCK 2009
ARBITRO, TEMPO!

No, niente recupero. Finiamola con questo 2009, vi prego. Mi limito agli avvenimenti degli ultimi 15 giorni. Per esempio:
se quella squinternata che voleva zompare addosso al papa ci aveva già provato un anno prima - stesso luogo, stessa ora, stessa giacca a vento rossa - e se quel cazzone che si è confezionato un petardo sull'aereo era nella black list come sospetto terrorista, perché se io vado a San Siro mi perquisiscono?

E poi, Silvio, basta. Torna in te. Esci da quel corpo tumefatto. Non ne posso più di sentirti parlare con il tono da mahatma della Brianza. Padre Pio, al confronto, è Sgarbi. Riprendi a insultare i comunisti come ai vecchi tempi. Io preferisco. Mi manchi.
E poi il partito dell'amore una volta sì che era una cosa seria. Tu, Cicchitto e Bondi non siete la stessa cosa.

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 dic 2009 14:19

pasquino ha scritto:
PS per Drogo: ma lo sai a proposito di nespole che nella Juve ce n'era uno storico e famosissimo da tutti chiamato "Marisa"?

certo, il piu' grande presidente di tutti i tempi!

... chissa quanti anni ancora dovra' aspettare questa Italia provinciale per "sdoganare" l'omosessualita' nel calcio
stiamo ancora a "un nero non puo' essere italiano" ...
stiamo messi bene
il becerume non arretra, anzi avanza

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 dic 2009 14:20

Dudley ha scritto:

Applausi.

la scarsa fantasia degli "etici"
gia' che c'erano potevano risalire al 1905

N.

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 gen 2010 19:06

un'inchiesta interessante sugli Ultras
non le solite banalita'
http://current.com/items/91316372_ultras-nel-bene-e-nel-male.htm

patroclo

Messaggioda patroclo » 06 gen 2010 16:25

balottelli sarà una testa di cazzo ma quel tosi lo è doppiamente
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 06 gen 2010 17:09

patroclo ha scritto:balottelli sarà una testa di cazzo ma quel tosi lo è doppiamente

Flavio Tosi, il sindaco di Verona, ha detto qualcosa di fondamentale e me lo sono perso?

patroclo

Messaggioda patroclo » 06 gen 2010 17:17

LA POLITICA - Anche quest'oggi il giocatore di colore è stato beccato dai sostenitori avversari con fischi e cori. Ormai questa incivile accoglienza nei confronti del calciatore nerazzurro sembra diventato lo sport nazionale tanto che dopo Bordeaux-Juventus di Champion league il deputato del Pd Roberto Giachetti preannunciò un'interrogazione parlamentare e l'ex calciatore Cabrini dell'Italia dei Valori parlò di una proposta di legge contro i cori razzisti negli stadi».

TOSI - La prima reazione del sindaco alle parole di Balotelli è del sindaco di Verona Flavio Tosi. «Balotelli è un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sarà mai un campione». Tosi, che non era allo stadio per l'incontro Chievo-Inter, ha spiegato all'Ansa che «i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i più corretti d'Italia, è paradossale. Povero Balotelli non sarà mai un campione».

DI CARLO - «Mario Balotelli deve guardare soprattutto a se stesso, perché ovunque va gli dicono sempre qualcosa: perciò penso che Mario debba capire che deve essere lui a cambiare atteggiamento». Queste sono invece le parole di Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo: «Sinceramente io non ho sentito tanto, perché quando sono in campo faccio fatica a sentire le situazioni di gioco» ha detto a Sky il tecnico. «A me è sembrata una normalità, però non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Il pubblico di Verona si è sempre comportato bene, è un pubblico per il quale il fair play è una delle prime cose. Qui oggi mi è sembrato tutto civile e tranquillo, le proteste ci sono per il giocatore e non per altre cose, penso anche che sia una cosa normale contestare un giocatore avversario in ambito sportivo».
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 06 gen 2010 17:24

Balotelli deve andare in nazionale, sia perche' e' bravo, sia per far rosicare questi razzisti del cazzo

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 06 gen 2010 19:43

condivido al 100% lo status di Stefano Disegni (laziale) su Facebook di oggi

"Stefano Disegni applaude Mario Balotelli, italiano di colore, che dice in faccia ai razzisti quello che va detto, negli stadi e fuori: che 'fanno schifo'. Bravo Mario, dovrebbero imitarti tutti, colleghi, Presidenti e allenatori. Ma non lo faranno."

pippuz

Messaggioda pippuz » 07 gen 2010 02:07

tenente Drogo ha scritto:condivido al 100% lo status di Stefano Disegni (laziale) su Facebook di oggi

"Stefano Disegni applaude Mario Balotelli, italiano di colore, che dice in faccia ai razzisti quello che va detto, negli stadi e fuori: che 'fanno schifo'. Bravo Mario, dovrebbero imitarti tutti, colleghi, Presidenti e allenatori. Ma non lo faranno."

Sto guardando controcampo: è ufficiale, F. Galli, Ferri e Mondonico sono tre dementi.
Pensa te se devo apprezzare gli interventi di quel gobbaccio di Mughini (e di un altro che non so chi sia) su Balotelli.
I dementi fanno sempre dei distinguo, minimizzano: "si è nero, ma non c'entra" oppure "ma lui provoca" ... che gente di merda.
Ultima modifica di pippuz il 07 gen 2010 12:40, modificato 1 volta in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 07 gen 2010 10:29

Eccone un altro: Camillo Forte di Tuttosporc. Stamattina su RTL.
Prima dice che Balotelli dovrebbe fare del suo per farsi volere bene, poi che i cori di Bordeaux erano dovuti a screzi tra società e tifosi (ma che cazzo c'entra ?) e poi conclude dicendo che "non esistono negri italiani" non è un coro razzista, ma che fa parte delle normali scaramucce tra tifosi.
Ad un certo punto si sente la conduttrice (radiofonica, probabilmente pensava di avere il microfono chiuso) esclamare: "si vabbè".
balrog

Messaggioda balrog » 07 gen 2010 12:18

scusate ma stavolta mi fanno proprio incazzare 'sti quattro buzzurri che sproloquiano di calcio come se ne dipendesse la sorte dell'umanità e quando pro carriera propria o per politica locale continuano a difendere l'indifendibile della inciviltà negli stadi e della sotto-sotto-sottocultura fuori da essi

che cazzo mi significa: "deve cambiare atteggiamento"....."deve avere umiltà"....."che certi cori non sono razzisti"....e altre str****te cantando
traducendo: deve abbozzare e far finta di nulla .....nel 2010 siamo messi ancora così !!!!???

l'Italia ha ormai una forte componente xenofoba e razzista su base sociale che non può che esprimersi per intero in una cassa di risonanza tipica quale quella calcistica e la sua subcultura ( o incultura, meglio)

qua la questione sportiva e il suo ambito non c'entra una minchia di nulla ( piuttosto è un pesante problema di civiltà della società italiana) e farcela rientrare a forza serve solo a creare albi e a perpetuare questa radicata incultura da zona franca

BALOTELLI ha assolutamente ragione e ha il coraggio civile di dirlo pubblicamente ( e per questo dà fastidio) invece che sottovoce come altri giocatori .....quand'è che invece di minimizzare si sospenderanno le partite e si cominciano a inibire i dirigenti che fanno discorsi come quelli ??

balrog
Ultima modifica di balrog il 07 gen 2010 13:35, modificato 1 volta in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 07 gen 2010 12:32

balrog ha scritto:scusate ma stavolta mi fanno proprio incazzare 'sti quattro buzzurri che sproloquiano di calcio come se ne dipendesse la sorte dell'umanità e quando pro carriera propria o per politica locale continuano a difendere l'indifendibile della inciviltà negli stadi e della sotto-sotto-sottocultura fuori da essi

che cazzo mi significa: "deve cambiare atteggiamento"....."deve avere umiltà"....."che certi cori non sono razzisti"....e altre str****te cantando
traducendo: deve abbozzare e far finta di nulla .....nel 2010 siamo messi ancora così !!!!

l'Italia ha ormai una forte componente xenofoba e razzista su base sociale che non può che esprimersi per intero in una cassa di risonanza tipica quale quella calcistica e la sua subcultura ( o incultura, meglio)

qua la questione sportiva e il suo ambito non c'entra una minchia di nulla ( piuttosto è un pesante problema di civiltà della società italiana) e farcela rientrare a forza serve solo a creare albi e a perpetuare questa radicata incultura da zona franca

BALOTELLI ha assolutamente ragione e ha il coraggio civile di dirlo pubblicamente ( e per questo dà fastidio) invece che sottovoce come altri giocatori .....quand'è che invece di minimizzare si sospenderanno le partite e si cominciano a inibire i dirigenti che fanno discorsi come quelli ??

balrog

Quoto incondizionatamente.
Balotelli che E' ITALIANO, nonostante a qualcuno la cosa non piaccia, ha LE PALLE per dire le cose come stanno.
Tenendo conto del fatto che ha solo 18 anni dovrebbe essere un esempio per tutti, mentre si dovrebbero vergognare Ferri e Galli (che di anni ne hanno più del doppio) per le cazzate dette ieri sera, purtroppo il dono di saper giocare al calcio spesso va in coppia con un quoziente di intelligenza a due cifre.
Il tacere o minimizzare fa parte di quella cultura mafiosa e collusa (per chiarezza: considero tali anche certe esternazioni leghiste) che in Italia sta prendendo sempre più piede.
Ultima modifica di pippuz il 07 gen 2010 12:38, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”