Caro Vigna, se si vuol parlare si Sandri, cortesemente, recupera il thread dedicato.
Tanto per ritornare al clima classico:
Sydney ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:perfavore DROGO .....ma perchè devi insultare la tua intelligenza e rifiutarti di accettare la realtà delle cose ( come ad esempio fa giustamente LIBEDEORO che ha accettato e voltato pagina), così fai del male solo a te stesso
e smettila di "berlusconizzarti" quando parli di calcio che mi fai impressione
non è che hai una pozione in stile Jeckill-Hide vero ??
balrog
P.S. .....e adesso pure il "tutor" Bettega ( degli "a volte ritornano" band), capisco essere alla frutta ma così al primo rigore dubbio tutti gli stadi italiani ricominceranno ad accogliervi al grido di "ladri" come qualche anno fa ....ma dico perchè dovete comportarvi da "tafazziani" ??....chiuderla per sempre con quella dirigenza no ??
"Perche' tanto odio?" (cit.)
Te lo spiego io.
Certificare che la juve ha rubato vuol essere la giustificazione interista di 15 anni di insuccessi.......
Perchè per LORO il discorso non si limita ai 2 anni incriminati ma ha radici ben più profonde.
balrog ha scritto:DROGO !!!!
ho appena sotterrato l'ascia di guerra ma di statuette sono sempre in tempo a fartene avere una.....( e non sto parlando della notte degli oscar)
bal
balrog ha scritto:DROGO !!!!
ho appena sotterrato l'ascia di guerra ma di statuette sono sempre in tempo a fartene avere una.....( e non sto parlando della notte degli oscar)
bal
tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:perfavore DROGO .....ma perchè devi insultare la tua intelligenza e rifiutarti di accettare la realtà delle cose ( come ad esempio fa giustamente LIBEDEORO che ha accettato e voltato pagina), così fai del male solo a te stesso
e smettila di "berlusconizzarti" quando parli di calcio che mi fai impressione
non è che hai una pozione in stile Jeckill-Hide vero ??
balrog
P.S. .....e adesso pure il "tutor" Bettega ( degli "a volte ritornano" band), capisco essere alla frutta ma così al primo rigore dubbio tutti gli stadi italiani ricominceranno ad accogliervi al grido di "ladri" come qualche anno fa ....ma dico perchè dovete comportarvi da "tafazziani" ??....chiuderla per sempre con quella dirigenza no ??
"Perche' tanto odio?" (cit.)
Te lo spiego io.
Certificare che la juve ha rubato vuol essere la giustificazione interista di 15 anni di insuccessi.......
Perchè per LORO il discorso non si limita ai 2 anni incriminati ma ha radici ben più profonde.
a parte il 98 non hanno nulla da recriminare
cambiavano allenatore ogni sei mesi (tipo noi adesso)
il 5 maggio si sono suicidati
ecc. ecc.
l'oste ha scritto:Sorteggi pesanti per le italiane.
Ma se uno deve vincerla 'sta coppa, se uno vuol essere speciale, deve batterli i migliori no?
E' andata bene alle spagnole, lo Stoccarda sembra abbordabile per il Barça come il lione per il Real, Siviglia fortunato.
Mi fa un po' effetto leggere un ottavo Olimpiakos-Bordeaux, con tutto il rispetto.
Ma prima, c'è la partita di sabato notte, comunque vada, giocarla vuol dire qualcosa.
pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:condivido sostanzialmente l'articolo su Calciopoli di Beha sul Fatto di oggi
N.
Dove lo trovo ?
balrog ha scritto:INTER - CHELSEA
MILAN- MANCHESTER UNITED
FIORENTINA- BAYERN
e poi cosa ancora .....?!
Platini la storia della pallina calda e fredda l'ha imparata in casa......( qualsiasi riferimento è voluto....sorrisi)
bal
albi ha scritto:pippuz ha scritto:Niente da recriminare, siamo arrivati secondi nel girone dei campioni in carica (rischiando anche di arrivare primi).
Becchiamo la squadra più forte del momento.
Mah ... probabilmente usciremo. L'importante è ricordarsi che vincere la champion's non è un obbligo.
D'accordo pippuz. Ma giocarsela fino in fondo è un dovere.
Non andare in campo col patema d'animo e il patello sul culo.
Vorrei un Mou alla Belushi nello spogliatoio prima del match, eccheccazzo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek
pippuz ha scritto:balrog ha scritto:INTER - CHELSEA
MILAN- MANCHESTER UNITED
FIORENTINA- BAYERN
Platini la storia della pallina calda e fredda l'ha imparata in casa......( qualsiasi riferimento è voluto....sorrisi)
bal
Niente da recriminare, siamo arrivati secondi nel girone dei campioni in carica (rischiando anche di arrivare primi).
Mah ... probabilmente usciremo. L'importante è ricordarsi che vincere la champion's non è un obbligo.
tenente Drogo ha scritto:pippuz ha scritto:balrog ha scritto:INTER - CHELSEA
MILAN- MANCHESTER UNITED
FIORENTINA- BAYERN
bal
Niente da recriminare, siamo arrivati secondi nel girone dei campioni in carica (rischiando anche di arrivare primi).
cosa vuoi che siano 45 anni ...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 280 ospiti