alexer3b ha scritto:vignadelmar ha scritto:pippuz ha scritto:Niente.
Come niente ???
Sandri era un tifoso di calcio, ucciso durante una trasferta per andare a vedere una partita di calcio, gli arrestati sono tutti tifosi di calcio....mi sembra che l'elemento calcio sia piuttosto comune...o mi sbaglio ???
Ciao
.
Un ragazzo morto in auto mentre dormiva mentre i suoi amici si tiravano un par di cazzotti con altri viene ucciso , diventa un morto da associare al calcio quando :
1) sta a centinaia di chiometri dallo stadio
2) si trattava di due auto private e neanche di pulman organizzati che potessero essere identificati agevolmente come pulman di tifosi
3) nessun "vessillo" dalle due opposte fazioni è stato mai esposto per indurre Spaccarotella a pensare ad una rissa tra tifosi
Ti faccio presente che questa è la stessa strumentalizzazione fatta da quei 18 imbecilli (non che tu lo sia) che non hanno nulla a che fare con lo sport e col calcio e che hanno preso d'assedio la zona circonstante lo stadio e la caserma.
Alex
Sandri è stato vittima di uno sconsiderato che in un momento di esaltazione ha commesso un atto criminale e imbecille. E' stato arrestato e pagherà le conseguenze del suo gesto. Vista l'assurda dinamica della tragedia mi sentirei di escludere premeditazione o complotti. Ogni tanto ho visto che ci sono state manifestazioni per chiedere giustizia per Sandri. Mi puoi spiegare se c'è un motivo dietro a tale mobilitazione, insomma se si tratta di pura emotività dei tifosi o c'è una tesi che portano avanti?
Vorrei chiederti delle cose su lotito, ma vista la serietà dell'argomento rimando ad altra occasione.