il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Sartù

Messaggioda Sartù » 29 ott 2007 18:57

daddoroma ha scritto:
Sartù ha scritto:Quante cazzate che leggo...

complotti vari, vittimismi assurdi, ritorno di fiamma di moggiopoli al contrario...ma smettetela siete ridicoli!!! Tutti...juventini e non!!!!
E la cosa che mi fa specie è leggere i commenti dei romanisti (che stanno ancora a rosicare da domenica scorsa per le 4 pappine ricevute dal Napoli), dei laziali, degli interisti di questo forum tutti a favore della juve come se fosse la vittima sacrificale di turno e noi napoletani i grandi fruitori dei favori arbritrali di Collina..

Certo che dovete proprio invidiarci tanto se state a guardare al Napoli per queste cose e a difendere la juve...Mamma mia quanto godo per essere tornato nel calcio che conta a fare invidia a tutti voi!!!
Odiati e fieri!!! E proprio il caso di dirlo!!!

La verità è una sola ed è da imbecilli non volerlo capire...e non c'è da difendere nessuno nè tantomeno accusare qualcuno....sabato sera un arbitro incapace ha sbagliato e noi abbiamo vinto una partita incassando 3 punti grazie agli errori dell'arbitro!!! Ebbene si...2 errori, non 1, perchè a Napoli noi le cose quando le facciamo le facciamo per bene!!!!
Ma alla fine nessun complotto, nessun grande vantaggio, solo una partita vinta grazie a quegli errori!!!
Ok la faccia nostra sotto i vostri piedi..toglieteci 3 punti la prossima volta e siamo tutti contenti..Ce ne fottiamo dei vostri inutili vittimismi e di queste lamentele...Noi il nostro campionato lo abbiamo già vinto...Siamo tornati e tutta Italia ci sta invidiando per la squadra che abbiamo e per il bel gioco che stiamo esprimendo!!!

Invidiosi!!! Schiattate!!!

A Sartù non è per smontarti... ma chi ve se fila... a te e al Napoli...

State giocando bene, siete una bella squadretta ma non credo che i romanisti, gli interisti, i milanisti e gli juventini vi stiano qui ad invidiare.
I laziali forse si... Mark per esempio ci terrebbe tanto ad essere del Napoli :P :lol:

daddo....vi siete rubati voi una partita con noi...quella traversa sta ancora tremando...4 pappine e tutti a casa!!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
daddoroma

Messaggioda daddoroma » 29 ott 2007 18:59

Sartù ha scritto:daddo....vi siete rubati voi una partita con noi...quella traversa sta ancora tremando...4 pappine e tutti a casa!!!!

no... quello non è rubare, quello è culo... ed è ammesso.

:D
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Sartù

Messaggioda Sartù » 29 ott 2007 19:04

Zala non poteva fare altro perchè aveva spostato la palla in avanti scartando il portiere...non ha simulato...lo ha evitato con un tuffo per non fargli male...ma è ridicolo tutto il resto...inclusa la sanzione alla Roma contro il Milan...ridicolo Tosel!!! Ridicolo!!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
isy

Messaggioda isy » 29 ott 2007 19:30

Dudley ha scritto:Da parte mia, una sola domanda

Immagine

GRAZIE DI ESISTERE .
DA PARTE DI TUTTI I GENOANI
giama

Messaggioda giama » 29 ott 2007 22:37

tenente Drogo ha scritto: su Juve ladra che ha manipolato i campionati ne parliamo fra qualche anno, quando uscira' la sentenza della Cassazione (terzo grado di giudizio) della giustizia, lenta, ma almeno non sommaria

Sor Tenè, per favore, essi bbono, me sembri tanto na personcina a modino. Se prendi la distanza da Moggi & C., a mio sommessissimo avviso, ci guadagni assai.
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 29 ott 2007 23:49

giama ha scritto:
tenente Drogo ha scritto: su Juve ladra che ha manipolato i campionati ne parliamo fra qualche anno, quando uscira' la sentenza della Cassazione (terzo grado di giudizio) della giustizia, lenta, ma almeno non sommaria

Sor Tenè, per favore, essi bbono, me sembri tanto na personcina a modino. Se prendi la distanza da Moggi & C., a mio sommessissimo avviso, ci guadagni assai.

e quando mai sono stato vicino a Moggi
magara :)
ma 'sta storia degli ultimi 12 anni falsati da Moggi & co. e' un po' un'iperbole

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
giama

Messaggioda giama » 30 ott 2007 01:13

tenente Drogo ha scritto:
giama ha scritto:

e quando mai sono stato vicino a Moggi
magara :)
ma 'sta storia degli ultimi 12 anni falsati da Moggi & co. e' un po' un'iperbole

N.

Sarà pure una iperbole, ma insomma,vedi tu, saranno undici invece di dodici, magari anche dieci, se ciò ti consola facciamo cinque e non se ne parla più :lol:
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
manichi

Messaggioda manichi » 30 ott 2007 08:59

Rimanendo a questo campionato forse molti non si ricordano di Fiorentina-Juve con gol di Trezeguet in fuorigioco di 2 metri e rigore netto su Semioli non fischiato , eppure Della Valle non si stracciò le vesti gridando al complotto .
Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
Marco

Messaggioda Marco » 30 ott 2007 09:02

daddoroma ha scritto:
Sartù ha scritto:Quante cazzate che leggo...

complotti vari, vittimismi assurdi, ritorno di fiamma di moggiopoli al contrario...ma smettetela siete ridicoli!!! Tutti...juventini e non!!!!
E la cosa che mi fa specie è leggere i commenti dei romanisti (che stanno ancora a rosicare da domenica scorsa per le 4 pappine ricevute dal Napoli), dei laziali, degli interisti di questo forum tutti a favore della juve come se fosse la vittima sacrificale di turno e noi napoletani i grandi fruitori dei favori arbritrali di Collina..

Certo che dovete proprio invidiarci tanto se state a guardare al Napoli per queste cose e a difendere la juve...Mamma mia quanto godo per essere tornato nel calcio che conta a fare invidia a tutti voi!!!
Odiati e fieri!!! E proprio il caso di dirlo!!!

La verità è una sola ed è da imbecilli non volerlo capire...e non c'è da difendere nessuno nè tantomeno accusare qualcuno....sabato sera un arbitro incapace ha sbagliato e noi abbiamo vinto una partita incassando 3 punti grazie agli errori dell'arbitro!!! Ebbene si...2 errori, non 1, perchè a Napoli noi le cose quando le facciamo le facciamo per bene!!!!
Ma alla fine nessun complotto, nessun grande vantaggio, solo una partita vinta grazie a quegli errori!!!
Ok la faccia nostra sotto i vostri piedi..toglieteci 3 punti la prossima volta e siamo tutti contenti..Ce ne fottiamo dei vostri inutili vittimismi e di queste lamentele...Noi il nostro campionato lo abbiamo già vinto...Siamo tornati e tutta Italia ci sta invidiando per la squadra che abbiamo e per il bel gioco che stiamo esprimendo!!!

Invidiosi!!! Schiattate!!!

A Sartù non è per smontarti... ma chi ve se fila... a te e al Napoli...

State giocando bene, siete una bella squadretta ma non credo che i romanisti, gli interisti, i milanisti e gli juventini vi stiano qui ad invidiare.
I laziali forse si... Mark per esempio ci terrebbe tanto ad essere del Napoli :P :lol:

Daddone....se ti becco ti spacco in due !!!!!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 30 ott 2007 22:23

E' giustizia è fatta...

Squalifica annullata per Marcelo Zalayeta...come godo!!!!

Ora tuttosport bianconero...c'è da accusare Lavezzi di simulazione..... :lol: :lol: :lol:

...domani sera la bevuta sarà ancora più bella...alla faccia di tutti i juventini ladroni da sempre...e mai sportivi... :roll:
Marco

Messaggioda Marco » 31 ott 2007 10:39

C'azzecca poco con il calcio,ma oggi il pezzo sul Melmo blog che pubblichiamo è una lettera che potrebbe essere tranquillamente scritta da ogni appassionato vero di pallone, al di la dei colori...
Se venite a trovarci ci fate un piacere ! :wink:
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 10:57

Intanto, quel poveraccio di Cassano aveva proprio ragione ad incazzarsi.
Un mese di stop.

CLICCA

A questo punto, visti gli infortuni a catena degli ultimi anni (Bazzani e Bonazzoli due menischi a testa in un anno e mezzo, fra gli altri), inizio ad avere un certo livore verso il personale sanitario della Samp.
Roberto Dal Ponte
daddoroma

Messaggioda daddoroma » 31 ott 2007 11:40

Dudley ha scritto:Intanto, quel poveraccio di Cassano aveva proprio ragione ad incazzarsi.
Un mese di stop.

CLICCA

A questo punto, visti gli infortuni a catena degli ultimi anni (Bazzani e Bonazzoli due menischi a testa in un anno e mezzo, fra gli altri), inizio ad avere un certo livore verso il personale sanitario della Samp.

Dudley perdonami ma fammi dire che quello che sta succedendo a Cassano è sempre troppo poco. Visto che ormai i soldi ce li ha e ce li avrà almeno merita di non giocare più a pallone se esiste una giustizia...
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 12:04

daddoroma ha scritto:
Dudley ha scritto:Intanto, quel poveraccio di Cassano aveva proprio ragione ad incazzarsi.
Un mese di stop.

CLICCA

Dudley perdonami ma fammi dire che quello che sta succedendo a Cassano è sempre troppo poco. Visto che ormai i soldi ce li ha e ce li avrà almeno merita di non giocare più a pallone se esiste una giustizia...

Comprendo le tue parole, visti i trascorsi.
Ammetto che il figuro, da quando calca suolo genovese, si allena tanto e bene (calo di peso evidente), è sempre positivo (episodio di Catania a parte) e non è entrato in rotta di collisione con nessuno.

Insomma, una sorpresa.
Roberto Dal Ponte
Sartù

Messaggioda Sartù » 31 ott 2007 12:05

Dudley ti dico la verità...mi dispiace più per la Samp che l'abbia preso che per il giocatore!!!

e quando ho visto la scena di Vincenzino Montella che lo andava a consolare e lui lo ha mandato al diavolo..beh...mi ha dato ancora più la certezza che è una merda come uomo!!!
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 12:11

Sartù ha scritto:Dudley ti dico la verità...mi dispiace più per la Samp che l'abbia preso che per il giocatore!!!

e quando ho visto la scena di Vincenzino Montella che lo andava a consolare e lui lo ha mandato al diavolo..beh...mi ha dato ancora più la certezza che è una merda come uomo!!!

Anche a me ha dato fastidio.
Però, poi, leggendo anche fonti assolutamente non amiche della società, mi rendo conto che la rabbia era giustificata.
E' sempre la stessa gamba. Adesso sta fermo un mese.

Faccio il paio con la lunga serie di infortuni che ci attanaglia da due anni (Bonazzoli si è rotto entrambi i crociati senza scontri di gioco, ancor oggi Accardi e Delvecchio sono fuori) e, visto che i preparatori sono cambiati,
mi chiedo cosa stia facendo lo staff sanitario.

Ora, sinceramente, di Cassano mi frega poco: se esplode lo vendiamo, se cicca l'annata se ne torna a Madrid.
Ma il fatto che abbiamo una serie di paperini a reggere le sorti sanitarie della squadra incomincia a preoccuparmi.
Roberto Dal Ponte
Sartù

Messaggioda Sartù » 31 ott 2007 12:16

Dudley ha scritto:
Sartù ha scritto:Dudley ti dico la verità...mi dispiace più per la Samp che l'abbia preso che per il giocatore!!!

Però, poi, leggendo anche fonti assolutamente non amiche della società, mi rendo conto che la rabbia era giustificata.

Faccio il paio con la lunga serie di infortuni che ci attanaglia da due anni (Bonazzoli si è rotto entrambi i crociati senza scontri di gioco, ancor oggi Accardi e Delvecchio sono fuori) e, visto che i preparatori sono cambiati,

Ora, sinceramente, di Cassano mi frega poco: se esplode lo vendiamo, se cicca l'annata se ne torna a Madrid.
Ma il fatto che abbiamo una serie di paperini a reggere le sorti sanitarie della squadra incomincia a preoccuparmi.

e ti dirò di più...quando Volpi non ha giocato contro di noi ho tirato un sospiro di sollievo...lo reputo un grandissimo calciatore!!!!

Ma cosa mi dici del fatto che questa estate Mazzarri avesse detto a Cassano di non forzare in quella partita con il Bellinzona e lui se ne è fregato dei consigli del mister??? Insomma credi che il riacutizzarsi di quel dolore possa essere dipeso anche da quella sua indisciplinata corsa???
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 12:23

Sartù ha scritto:
Dudley ha scritto:

e ti dirò di più...quando Volpi non ha giocato contro di noi ho tirato un sospiro di sollievo...lo reputo un grandissimo calciatore!!!!

Ma cosa mi dici del fatto che questa estate Mazzarri avesse detto a Cassano di non forzare in quella partita con il Bellinzona e lui se ne è fregato dei consigli del mister??? Insomma credi che il riacutizzarsi di quel dolore possa essere dipeso anche da quella sua indisciplinata corsa???

I guai fisici di Cassano, essendo di matrice prettamente muscolare, mi fanno pensare che sia il primo anno (da un po' di tempo) in cui si allena veramente.
E' tipico di un fisico poco allenato incorrere in questo tipo di infortuni, specialmente se hai 25 anni e un fisico tipo quello di Cassano.
Non so quanto possa entrarci una sua generosità esagerata: lì secondo me si è costruito uno spot per i tifosi boccaloni, anzichè dire che si era rotto perchè si era allenato per la prima volta in due anni.
Lavezzi, che per struttura fisica assomiglia a Cassano (senza avere il culo che fa provincia del talento barese), mi sembra corra (e quanto corre) senza problemi....
Roberto Dal Ponte
Sartù

Messaggioda Sartù » 31 ott 2007 12:31

Dudley ha scritto:I guai fisici di Cassano, essendo di matrice prettamente muscolare, mi fanno pensare che sia il primo anno (da un po' di tempo) in cui si allena veramente.
E' tipico di un fisico poco allenato incorrere in questo tipo di infortuni, specialmente se hai 25 anni e un fisico tipo quello di Cassano.
Non so quanto possa entrarci una sua generosità esagerata: lì secondo me si è costruito uno spot per i tifosi boccaloni, anzichè dire che si era rotto perchè si era allenato per la prima volta in due anni.
Lavezzi, che per struttura fisica assomiglia a Cassano (senza avere il culo che fa provincia del talento barese), mi sembra corra (e quanto corre) senza problemi....

Al di la dei guai fisici...credi che un inizio di campionato abbastanza sottotono da parte della Samp sia da ricondurre solo a questa causa o anche ad altro???
Sono curioso di saperlo da te che vedi la samp allo stadio..

Io dall'esterno ho la sensazione che Mazzarri sia un pò troppo spregiudicato con il suo 4 3 3
Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 12:39

Sartù ha scritto:
Dudley ha scritto:I guai fisici di Cassano, essendo di matrice prettamente muscolare, mi fanno pensare che sia il primo anno (da un po' di tempo) in cui si allena veramente.

Al di la dei guai fisici...credi che un inizio di campionato abbastanza sottotono da parte della Samp sia da ricondurre solo a questa causa o anche ad altro???
Sono curioso di saperlo da te che vedi la samp allo stadio..

Io dall'esterno ho la sensazione che Mazzarri sia un pò troppo spregiudicato con il suo 4 3 3

A mio parere ci sono due problemi fondamentali.
Gli esterni: gli uomini ci sono quantitativamente ma non qualitativamente, Ziegler è forte tecnicamente ma non tatticamente, Pieri e Zenoni e Maggio non hanno i piedi per fare gli esterni di cui necessita Mazzarri (gente che abbia la corsa per coprire la fascia da sola ma capace di andare al cross con precisione).
Il trequartista: manca. Mazzarri ha sempre avuto un Cozza/Leon/Foggia/Vigiani (sic!) che costituiva una fonte di gioco alternativa rispetto al centrocampista basso (Tedesco nella Reggina, Volpi da noi).
Da noi, se in quel ruolo ci giocano Delvecchio o Sammarco siamo coperti ma non pungiamo, se ci giocano Cassano o Montella siamo sfilacciati e scoperti.
Si puntava molto su Koman, ma non si è dimostrato all'altezza.

Servirebbe un De Zerbi.........
Roberto Dal Ponte
pasquino

Messaggioda pasquino » 31 ott 2007 12:56

Dudley ha scritto:Da parte mia, una sola domanda

Immagine

Tre Pater e due Gloria.... :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ott 2007 13:30

sono contento per il Panterone che non meritava l'accusa di simulazione

N.

Sydney

Messaggioda Sydney » 31 ott 2007 13:39

tenente Drogo ha scritto:sono contento per il Panterone che non meritava l'accusa di simulazione

N.

E pensare che l'accusa di questi ultimi giorni era: "gli avete insegnato voi alla juventus a simulare....." :o
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ott 2007 13:45

Sydney ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:sono contento per il Panterone che non meritava l'accusa di simulazione

N.

E pensare che l'accusa di questi ultimi giorni era: "gli avete insegnato voi alla juventus a simulare....." :o

lo sa solo lui se ha simulato oppure no
guardando le immagini, io, e non solo io, interpreto il suo gesto come un salto per non andare addosso a Buffon

N.

Dudley

Messaggioda Dudley » 31 ott 2007 13:50

Una piccola pausa di riflessione.

Questione sicurezza.

Questa sera:

Inter Genoa a San Siro

Sampdoria Milan a Marassi

Se non succede nulla accendiamo un cero alla madonna......no agli striscioni, sì a questi incroci che sembrano fatti per dare occasione a 4 tifoserie di darsele di santa ragione nella stessa nottata.....
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”