daddoroma ha scritto:Sartù ha scritto:Quante cazzate che leggo...
complotti vari, vittimismi assurdi, ritorno di fiamma di moggiopoli al contrario...ma smettetela siete ridicoli!!! Tutti...juventini e non!!!!
E la cosa che mi fa specie è leggere i commenti dei romanisti (che stanno ancora a rosicare da domenica scorsa per le 4 pappine ricevute dal Napoli), dei laziali, degli interisti di questo forum tutti a favore della juve come se fosse la vittima sacrificale di turno e noi napoletani i grandi fruitori dei favori arbritrali di Collina..
Certo che dovete proprio invidiarci tanto se state a guardare al Napoli per queste cose e a difendere la juve...Mamma mia quanto godo per essere tornato nel calcio che conta a fare invidia a tutti voi!!!
Odiati e fieri!!! E proprio il caso di dirlo!!!
La verità è una sola ed è da imbecilli non volerlo capire...e non c'è da difendere nessuno nè tantomeno accusare qualcuno....sabato sera un arbitro incapace ha sbagliato e noi abbiamo vinto una partita incassando 3 punti grazie agli errori dell'arbitro!!! Ebbene si...2 errori, non 1, perchè a Napoli noi le cose quando le facciamo le facciamo per bene!!!!
Ma alla fine nessun complotto, nessun grande vantaggio, solo una partita vinta grazie a quegli errori!!!
Ok la faccia nostra sotto i vostri piedi..toglieteci 3 punti la prossima volta e siamo tutti contenti..Ce ne fottiamo dei vostri inutili vittimismi e di queste lamentele...Noi il nostro campionato lo abbiamo già vinto...Siamo tornati e tutta Italia ci sta invidiando per la squadra che abbiamo e per il bel gioco che stiamo esprimendo!!!
Invidiosi!!! Schiattate!!!
A Sartù non è per smontarti... ma chi ve se fila... a te e al Napoli...
State giocando bene, siete una bella squadretta ma non credo che i romanisti, gli interisti, i milanisti e gli juventini vi stiano qui ad invidiare.
I laziali forse si... Mark per esempio ci terrebbe tanto ad essere del Napoli![]()
daddo....vi siete rubati voi una partita con noi...quella traversa sta ancora tremando...4 pappine e tutti a casa!!!!