il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 nov 2009 16:02

Sydney ha scritto:
Arturo l'Astice ha scritto:
bla bla bla
quack quack
starnazzamenti vari

Ma mi facci il piacere! :lol:

e dai, non quotare il cretino
e' evidentemente pagato per screditare gli interisti

fossi in loro gli farei una class action

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 nov 2009 16:03

Tex Willer ha scritto:[

ebbravo Tex
hanno rubato uno scudetto alla Roma nel 2008 e ancora fanno le vittime

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 nov 2009 16:04

Tex Willer ha scritto:
balrog ha scritto:..sono questi gli "aiutini" arbitrali all' Inter di cui i gobbi parlano sempre

bal

Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.

ebbravo Tex
hanno rubato uno scudetto alla Roma nel 2008 e ancora fanno le vittime

pippuz

Messaggioda pippuz » 22 nov 2009 17:13

Tex Willer ha scritto:Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 22 nov 2009 22:06

un gobbo che dice a qualcun altro che ruba fa la figura di Tanzi che grida al ladro perchè si è dimenticato una mela da qualche parte.....ma un decoroso silenzio misto a un più che necessario senso di pudore misto a un muto ringraziamento perchè patteggiando una pena se la sono cavata con poco MAI ???

la loro squadra è responsabile del pegior scandalo calcistico italiano e parlano, parlano, parlano......

noooooooo....loro no loro.....loro .....sempre a sproposito devono aprire bocca e dar aria.....

balrog
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2009 01:00

balrog ha scritto:un gobbo che dice a qualcun altro che ruba fa la figura di Tanzi che grida al ladro perchè si è dimenticato una mela da qualche parte.....ma un decoroso silenzio misto a un più che necessario senso di pudore misto a un muto ringraziamento perchè patteggiando una pena se la sono cavata con poco MAI ???

la loro squadra è responsabile del pegior scandalo calcistico italiano e parlano, parlano, parlano......

noooooooo....loro no loro.....loro .....sempre a sproposito devono aprire bocca e dar aria.....

balrog

ma che accozzaglia di luoghi comuni

"il peggior scandalo calcistico" de che?
ah, gia', l'ha detto la Gazzetta, sara' sicuramente cosi'

per fortuna il processo di Napoli fara' giustizia di queste scempiaggini

N.

balrog

Messaggioda balrog » 23 nov 2009 02:38

...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??
beh , credo che possano essere descritti come "comuni" in effetti visti i tempi berlusconiani che si vivono in questo paese ,seppur non di soli "luoghi" si tratti

un bel sorriso Tenente ......cheese......clic......fatto.....alle impronte pensiamo dopo, la divisa a striscie già l'avete..... ( su su tenente è una battuta , personalmente ti trovo simpatico ....quando non parli di pallone e di palestina però)

bal
Sydney

Messaggioda Sydney » 23 nov 2009 10:39

Non sapevo che un ladro, uscito di prigione dopo aver pagato la sua pena, non potesse più denunciare un furto. :roll:

Quante cosa si imparano sul forum.... :lol:
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 23 nov 2009 12:03

Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 23 nov 2009 12:10

vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

.

E pensare che solo poche settimane fa veniva incensato per come faceva giocare bene la squadra.................
cosi' è Zamparini..............o lo ammazzi o te lo tieni cosi'............................................................
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 23 nov 2009 12:14

Vabbe' dai.....un'altra domenica è scivolata via senza sussulti particolari.Juve e Milan hanno tenuto testa all'Inter e si giocheranno fino all'ultimo la seconda piazza.
La sampd cerca di resistere dopo la tempesta.E' tornato il sereno.
La vera sorpresa dell'anno direi è il Parma. bojinov se sta bene, è uno dei piu' forti centravanti d'europa. Il parma puo' ambire alla 4/5 piazza.
Confermo invece il mio giudizio negativo sulle due romane. La vittoria di ieri della roma non deve ingannare. E il pupone la finisca coi doloretti che vanno e vengono,solo quando vuole lui.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
pippuz

Messaggioda pippuz » 23 nov 2009 12:17

arnaldo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

.

E pensare che solo poche settimane fa veniva incensato per come faceva giocare bene la squadra.................
cosi' è Zamparini..............o lo ammazzi o te lo tieni cosi'............................................................

Zamparini, NON SI ESONERA L'UOMO RAGNO ... adesso speriamo nella serie B.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 23 nov 2009 12:35

Ciao

.

Non dovresti.
1) Essere esonerato da Zamparini è un ottimo biglietto da visita
2) Può solo andare in una squadra più forte
3) Fino ad allora cazzeggia prendendo lo stesso lo stipendio
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 23 nov 2009 12:43

pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.

Immagine

Vittoria limpida ed indiscutibile. L'Inter è più forte della Roma. Non ha bisogno di rubare quando ci gioca a Milano,lo sport dovrebbe insegnare che vince il più forte in una partita,non sempre il più forte in assoluto. Ecco,a Milano negli ultimi quattro anni l'Inter più forte della Roma(a vedere dal monte ingaggi 3 volte più forte)ha avuto bisogno di regali,magari non richiesti,dell'arbitro. Sempre regali sono e si deve avere il buon senso di ammetterlo. In Europa le cose vanno diversamente,e questo è un dato di fatto.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pippuz

Messaggioda pippuz » 23 nov 2009 12:55

tasteclimber ha scritto:

Ciao

.

Non dovresti.

Speriamo che prima o poi vada (anzi ... venga) dove spero io. :lol:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 23 nov 2009 12:59

pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ciao

.

Non dovresti.

Speriamo che prima o poi vada (anzi ... venga) dove spero io. :lol:

Vado a prenderlo io con la Smart a Palermo! :D :D :D
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 23 nov 2009 13:00

Tex Willer ha scritto: In Europa le cose vanno diversamente,e questo è un dato di fatto.

In Europa va diversamente perchè gioca (molto) peggio
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2009 14:40

tasteclimber ha scritto:

Ciao

.

Non dovresti.

e infatti
se lo prendera' l'Inter l'anno prossimo quando lo special uan sara' andato a Manchester o a Madrid

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2009 14:43

balrog ha scritto:...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??
beh , credo che possano essere descritti come "comuni" in effetti visti i tempi berlusconiani che si vivono in questo paese ,seppur non di soli "luoghi" si tratti

un bel sorriso Tenente ......cheese......clic......fatto.....alle impronte pensiamo dopo, la divisa a striscie già l'avete..... ( su su tenente è una battuta , personalmente ti trovo simpatico ....quando non parli di pallone e di palestina però)

bal

il mio post definitivo sull'argomento e' questo:

nella storia del calcio da sempre gli arbitri, per fare carriera, privilegiano le squadre piu' potenti
in particolare Inter, Milan e Juventus hanno goduto di favori e ognuna ha avuto il suo periodo

balrog

Messaggioda balrog » 23 nov 2009 16:26

Sydney ha scritto:Non sapevo che un ladro, uscito di prigione dopo aver pagato la sua pena, non potesse più denunciare un furto. :roll:

Quante cosa si imparano sul forum.... :lol:

mi aspetto che prima di denunciare un ipotetico furto sia ben cosciente di averne commesso uno lui stesso, altrimenti potrebbe avere le idee poco chiare su cosa significa rubare....mi aspetto anche per coerenza che la smetta di lamentarsi della pena che ha lui stesso patteggiato ....di certo altrimenti ne va della sua credibilità in merito ( già sufficientemente minata dal suo essere ladro)

balrog
balrog

Messaggioda balrog » 23 nov 2009 16:34

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??

bal

nella storia del calcio da sempre gli arbitri, per fare carriera, privilegiano le squadre piu' potenti
in particolare Inter, Milan e Juventus hanno goduto di favori e ognuna ha avuto il suo periodo

su questo posso tranquillamente concordare amico DROGO....anche se quello della Juve è durato un bel po' di più ma il concetto resta valido cmq.....solo che Moggi non ha avuto favori , se li è andati creando e se li è gestiti ....questo fa indubbiamente la differenza

balrog
Ultima modifica di balrog il 23 nov 2009 16:41, modificato 1 volta in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2009 16:38

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:

bal

su questo posso tranquillamente concordare....anche se quello della Juve è durato un bel po' di più ma il concetto resta valido cmq.....solo che Moggi non ha avuto favori , se li è andati creando e se li è gestiti ....questo fa indubbiamente la differenza

balrog

ed e' l'unico in tutta la storia del calcio che se li e' andati creando?
tutta questa anomalia non c'e', fermo restando che due porcate, o tre, o quattro, non si annullano a vicenda, si sommano

balrog

Messaggioda balrog » 23 nov 2009 16:50

....vero, le porcate si sommano non si elidono.....però delle porcate di Moggi abbbiamo le prove DROGO mentre di altri non le abbiamo ( o sono porcate ben più lievi) , quando e se verranno fuori porcate similari non esiterò a chiedere allo stesso modo la testa dei colpevoli
quel che cerco di farti capire da molto tempo a questa parte DROGO è che io non ce l'ho con nte ( o i tifosi juventini in generale) perchè hai a cuore le sorti della tua squadra ma che , sapendo cosa quella dirigenza ha fatto, difendi tale operato come inesistente per proteggere così la tua squadra dalle conseguenze....questo non va bene e non è accettabile

posso dirti in tutta sincerità e coscienza che se l'Inter avesse fatto cose similari non esiterei a considerare la B e la perdita degli scudetti ove tali azioni sono state perpetrate come una pena giusta....ma voglio le prove però....

bal
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2009 16:58

balrog ha scritto:....vero, le porcate si sommano non si elidono.....però delle porcate di Moggi abbbiamo le prove DROGO mentre di altri non le abbiamo ( o sono porcate ben più lievi) , quando e se verranno fuori porcate similari non esiterò a chiedere allo stesso modo la testa dei colpevoli
quel che cerco di farti capire da molto tempo a questa parte DROGO è che io non ce l'ho con nte ( o i tifosi juventini in generale) perchè hai a cuore le sorti della tua squadra ma che , sapendo cosa quella dirigenza ha fatto, difendi tale operato come inesistente per proteggere così la tua squadra dalle conseguenze....questo non va bene e non è accettabile

posso dirti in tutta sincerità e coscienza che se l'Inter avesse fatto cose similari non esiterei a considerare la B e la perdita degli scudetti ove tali azioni sono state perpetrate come una pena giusta....ma voglio le prove però....

bal

vedremo al processo se ci sono le prove e quali sono
(sperando che Berlusconi non ammazzi pure questo)

balrog

Messaggioda balrog » 23 nov 2009 17:13

l'organo di giudizio sportivo ha già emesso la sua sentenza e a meno che tu non consideri tale organo non in grado di giudicare in materia sportiva ( con le coseguenze del caso) per legittima suspicione allora "sportivamente " parlando la questione è conclusa ....posso ritenere con te che il processo davanti a una corte "normale" può o non può avere risultanze diverse ma ti ricordo che essa ha bisogno di prove ben più solide e di diverso tenore ......ciò che a giusta ragione vale per un orgaoo sportivo può non esser valido per una corte giudicante
ma le società questo lo sanno e vi hanno aderito quindi nn possono dolersene ( a meno di chiamarsi fuori dagli ordinamenti sportivi, cosa che presumo nè la Juve nè la sua dirigenza nè i suoi tifosi vogliono) , così come la Juventus ( e i suoi tifosi) non possono dolersi di aver patteggiato una pena sportiva e ora chiederne la sospensiva

così si finisce per fare la figura dei "berlusconi" del gioco del calcio

balrog

Torna a “La piazza dei forumisti”