Sydney ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:
bla bla bla
quack quack
starnazzamenti vari
Ma mi facci il piacere!
e dai, non quotare il cretino
e' evidentemente pagato per screditare gli interisti
fossi in loro gli farei una class action
N.
Sydney ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:
bla bla bla
quack quack
starnazzamenti vari
Ma mi facci il piacere!
Tex Willer ha scritto:[
Tex Willer ha scritto:balrog ha scritto:..sono questi gli "aiutini" arbitrali all' Inter di cui i gobbi parlano sempre
bal
Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.
Tex Willer ha scritto:Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.
balrog ha scritto:un gobbo che dice a qualcun altro che ruba fa la figura di Tanzi che grida al ladro perchè si è dimenticato una mela da qualche parte.....ma un decoroso silenzio misto a un più che necessario senso di pudore misto a un muto ringraziamento perchè patteggiando una pena se la sono cavata con poco MAI ???
la loro squadra è responsabile del pegior scandalo calcistico italiano e parlano, parlano, parlano......
noooooooo....loro no loro.....loro .....sempre a sproposito devono aprire bocca e dar aria.....
balrog
vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
arnaldo ha scritto:vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
E pensare che solo poche settimane fa veniva incensato per come faceva giocare bene la squadra.................
cosi' è Zamparini..............o lo ammazzi o te lo tieni cosi'............................................................
vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
pippuz ha scritto:Tex Willer ha scritto:Riguardati Inter-Roma degli ultimi 4 anni,vedrai non aiutini all'Inter ma veri e propri furti. Ieri la Juve,oggi l'Inter,con questi mezzi vincono facile in campionato.La realtà si vede in Champions dove non vincono una cippa da secoli e continueranno così. Contenti voi.
tasteclimber ha scritto:vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
Non dovresti.
1) Essere esonerato da Zamparini è un ottimo biglietto da visita
2) Può solo andare in una squadra più forte
3) Fino ad allora cazzeggia prendendo lo stesso lo stipendio
pippuz ha scritto:tasteclimber ha scritto:vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
Non dovresti.
Speriamo che prima o poi vada (anzi ... venga) dove spero io.
Tex Willer ha scritto: In Europa le cose vanno diversamente,e questo è un dato di fatto.
tasteclimber ha scritto:vignadelmar ha scritto:Zenga esonerato................sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
.
Non dovresti.
balrog ha scritto:...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??
beh , credo che possano essere descritti come "comuni" in effetti visti i tempi berlusconiani che si vivono in questo paese ,seppur non di soli "luoghi" si tratti
un bel sorriso Tenente ......cheese......clic......fatto.....alle impronte pensiamo dopo, la divisa a striscie già l'avete..... ( su su tenente è una battuta , personalmente ti trovo simpatico ....quando non parli di pallone e di palestina però)
bal
Sydney ha scritto:Non sapevo che un ladro, uscito di prigione dopo aver pagato la sua pena, non potesse più denunciare un furto.![]()
Quante cosa si imparano sul forum....
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??
beh , credo che possano essere descritti come "comuni" in effetti visti i tempi berlusconiani che si vivono in questo paese ,seppur non di soli "luoghi" si tratti
un bel sorriso Tenente ......cheese......clic......fatto.....alle impronte pensiamo dopo, la divisa a striscie già l'avete..... ( su su tenente è una battuta , personalmente ti trovo simpatico ....quando non parli di pallone e di palestina però)
bal
il mio post definitivo sull'argomento e' questo:
nella storia del calcio da sempre gli arbitri, per fare carriera, privilegiano le squadre piu' potenti
in particolare Inter, Milan e Juventus hanno goduto di favori e ognuna ha avuto il suo periodo
balrog ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...luoghi comuni ??....ahhh , è così che vengono descritte le azioni di Moggi e dirigenza juventina ??
bal
il mio post definitivo sull'argomento e' questo:
nella storia del calcio da sempre gli arbitri, per fare carriera, privilegiano le squadre piu' potenti
in particolare Inter, Milan e Juventus hanno goduto di favori e ognuna ha avuto il suo periodo
su questo posso tranquillamente concordare....anche se quello della Juve è durato un bel po' di più ma il concetto resta valido cmq.....solo che Moggi non ha avuto favori , se li è andati creando e se li è gestiti ....questo fa indubbiamente la differenza
balrog
balrog ha scritto:....vero, le porcate si sommano non si elidono.....però delle porcate di Moggi abbbiamo le prove DROGO mentre di altri non le abbiamo ( o sono porcate ben più lievi) , quando e se verranno fuori porcate similari non esiterò a chiedere allo stesso modo la testa dei colpevoli
quel che cerco di farti capire da molto tempo a questa parte DROGO è che io non ce l'ho con nte ( o i tifosi juventini in generale) perchè hai a cuore le sorti della tua squadra ma che , sapendo cosa quella dirigenza ha fatto, difendi tale operato come inesistente per proteggere così la tua squadra dalle conseguenze....questo non va bene e non è accettabile
posso dirti in tutta sincerità e coscienza che se l'Inter avesse fatto cose similari non esiterei a considerare la B e la perdita degli scudetti ove tali azioni sono state perpetrate come una pena giusta....ma voglio le prove però....
bal
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 748 ospiti