Tex Willer ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno%5FSport&vxClipId=2524_95740&vxBitrate=300
facciamo resuscitare pure i romanisti

Tex Willer ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno%5FSport&vxClipId=2524_95740&vxBitrate=300
Nestor ha scritto:La partita di sabato è stata incredibile, la giuve l'abbiamo massacrata dal primo al novantesimo, ma i dieci minuti dopo il secondo gol sono di una squadra che, in questa condizione, può giocarsela contro chiunque...
tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno%5FSport&vxClipId=2524_95740&vxBitrate=300
facciamo resuscitare pure i romanisti
balrog ha scritto:ho fatto vedere il video dello speaker napoletano a un mio collega tifoso juventino di Bari....se ne è andato affranto col solo seguente commento " Sò terroni !!!"....da lacrime agli occhi dal ridere.....
bal
Nestor ha scritto:Dudley ha scritto:Nestooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che ti avevo detto????
Dudley....prima cosa, ogni promessa è debito: avanzi una cena pagata alla mia prossima gita in liguria...te la sei meritata...![]()
![]()
Che dire di questo nuovo napoli, è incredibile il calciostessa identica squadra che con donadoni sembrava spaurita e fisicamente a pezzi, e che ora è aggressiva e arriva prima su ogni palla.
La partita di sabato è stata incredibile, la giuve l'abbiamo massacrata dal primo al novantesimo, ma i dieci minuti dopo il secondo gol sono di una squadra che, in questa condizione, può giocarsela contro chiunque...
Ho l'impressione che il sacchiano donadoni non fosse l'ideale per una piazza ed una squadra un pò bizzarra come quella napoletana.
Piazza che ha bisogno di essere controllata e vissuta (e donadoni non facendo la seconda cosa non poteva fare neanche la prima), squadra che va guidata e sferzata (e donadoni non sapendo sferzare aveva difficoltà anche a guidare).
Mazzarri è arrivato a sciogliere un pò di quelle regole comportamentali e tattiche che non permettevano a questa rosa di rendere...
Lavezzi e Hamsik liberi in avanti, rappresentano un problema per chiunque, il secondo in particolare sta diventando imbarazzante per efficacia e presenza, ed a meno che non riusciamo ad avere risultati sorprendenti, ho molto timore che l'anno prossimo resti con noi.
La disciplina non si ottiene con multe o ramanzine in TV (tipo ADL su lavezzi quest'estate) ma coinvolgendo tutti nel progetto, cosa che mazzarri pare sia riuscito a fare...
Tutto ciò, dimostra di quanto sia stata improvvida la decisione del dopo reja, presa direttamente da ADL, la scorsa primavera...
BAstava aspettare la fine del campionato (del resto reja di scuro non sarebbe retrocesso) e intanto pianificare per bene questa stagione, che invece è partita con 6 partite di ritardo...
La parentesi donadoni si è rivelata un'inutile perdita di tempo e di soldi...
Marino, sono felice che se ne sia andato, ma non era responsabile di questa scelta, e anche alcuni suoi acquisiti, fatti passare come oggetti misteriosi, adesso si stanno rivalutando (vedi datolo, denis o rinaudo e aronica). Restano delle responsabilità grandi a suo carico, soprattutto nella gestione dell'ambiente che giustificano la sua cacciata.
Restano come macchie indelebili, scelte quali quella di privarsi di mannini e soprattutto di blasi, all'ultima giornata di mercato, lasciando pazienza e gargano unici incontristi in rosa...
Detto ciò la prova di maturità, come già anticipato giustamente da mazzarri, sarà sabato prossimo a catania. In fondo i limiti del napoli non si sono mai manifestati contro le grandi ma sempre con le squadre meno blasonate che venivano affrontate senza lo stesso spirito messo in campo contro giuve, milan etc...
Se a catania riusciremo a fare un'altra bella prestazione, di carattere, allora vorrà dire che mazzarri ha veramente influito su questo napoli (anche se già le due vittorie esterne a viola e giuve sono qualcosa di notevole) e che quindi, se arriviamo a gennaio in una posizione di classifica degna, con i giusti innesti, potremmo giocarci fino alla fine del campionato qualcosa di stimolante...non dico la ciampions dove squadre come inter, e poi giuve, viola e milan mi sembrano nettamente favorite, ma potremmo partecipare con altre 4/5 squadre alla caotica gara per i restanti 2 posti in europa...
Vediamo....
Sydney ha scritto:Nestor ha scritto:La partita di sabato è stata incredibile, la giuve l'abbiamo massacrata dal primo al novantesimo, ma i dieci minuti dopo il secondo gol sono di una squadra che, in questa condizione, può giocarsela contro chiunque...
Ci stai raccontando la tua ultima partita alla play-station?![]()
Ti concedo che ha meritato di vincere ma massacrato...... Suvvia.....![]()
Alla fine ha fatto una partita in contropiede.
Certo poi che le dichiarazioni di Mazzari nel pre-partita. Si è dimenticato di dire che la juve poi doveva giocare anche il martedì successivo una partita in una competizione che forse lui ne ignora l'esistenza.
Dudley ha scritto:Nestor ha scritto:Dudley ha scritto:Nestooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che ti avevo detto????
Dudley....prima cosa, ogni promessa è debito: avanzi una cena pagata alla mia prossima gita in liguria...te la sei meritata...![]()
![]()
Che dire di questo nuovo napoli, è incredibile il calciostessa identica squadra che con donadoni sembrava spaurita e fisicamente a pezzi, e che ora è aggressiva e arriva prima su ogni palla.
La partita di sabato è stata incredibile, la giuve l'abbiamo massacrata dal primo al novantesimo, ma i dieci minuti dopo il secondo gol sono di una squadra che, in questa condizione, può giocarsela contro chiunque...
Ho l'impressione che il sacchiano donadoni non fosse l'ideale per una piazza ed una squadra un pò bizzarra come quella napoletana.
Piazza che ha bisogno di essere controllata e vissuta (e donadoni non facendo la seconda cosa non poteva fare neanche la prima), squadra che va guidata e sferzata (e donadoni non sapendo sferzare aveva difficoltà anche a guidare).
Mazzarri è arrivato a sciogliere un pò di quelle regole comportamentali e tattiche che non permettevano a questa rosa di rendere...
Lavezzi e Hamsik liberi in avanti, rappresentano un problema per chiunque, il secondo in particolare sta diventando imbarazzante per efficacia e presenza, ed a meno che non riusciamo ad avere risultati sorprendenti, ho molto timore che l'anno prossimo resti con noi.
La disciplina non si ottiene con multe o ramanzine in TV (tipo ADL su lavezzi quest'estate) ma coinvolgendo tutti nel progetto, cosa che mazzarri pare sia riuscito a fare...
Tutto ciò, dimostra di quanto sia stata improvvida la decisione del dopo reja, presa direttamente da ADL, la scorsa primavera...
BAstava aspettare la fine del campionato (del resto reja di scuro non sarebbe retrocesso) e intanto pianificare per bene questa stagione, che invece è partita con 6 partite di ritardo...
La parentesi donadoni si è rivelata un'inutile perdita di tempo e di soldi...
Marino, sono felice che se ne sia andato, ma non era responsabile di questa scelta, e anche alcuni suoi acquisiti, fatti passare come oggetti misteriosi, adesso si stanno rivalutando (vedi datolo, denis o rinaudo e aronica). Restano delle responsabilità grandi a suo carico, soprattutto nella gestione dell'ambiente che giustificano la sua cacciata.
Restano come macchie indelebili, scelte quali quella di privarsi di mannini e soprattutto di blasi, all'ultima giornata di mercato, lasciando pazienza e gargano unici incontristi in rosa...
Detto ciò la prova di maturità, come già anticipato giustamente da mazzarri, sarà sabato prossimo a catania. In fondo i limiti del napoli non si sono mai manifestati contro le grandi ma sempre con le squadre meno blasonate che venivano affrontate senza lo stesso spirito messo in campo contro giuve, milan etc...
Se a catania riusciremo a fare un'altra bella prestazione, di carattere, allora vorrà dire che mazzarri ha veramente influito su questo napoli (anche se già le due vittorie esterne a viola e giuve sono qualcosa di notevole) e che quindi, se arriviamo a gennaio in una posizione di classifica degna, con i giusti innesti, potremmo giocarci fino alla fine del campionato qualcosa di stimolante...non dico la ciampions dove squadre come inter, e poi giuve, viola e milan mi sembrano nettamente favorite, ma potremmo partecipare con altre 4/5 squadre alla caotica gara per i restanti 2 posti in europa...
Vediamo....
Tieni anche conto che é l'allenatore più giusto per una rosa che comunque masticava 3-5-2 da qualche anno.
Su Mannini, non so se sia stato assurdo privarsene: Mannini a farsi tutta la fascia non ce lo vedo.
Se al Napoli manca qualcosa, è proprio un esterno di sinistra efficace: Aronica però non mi pare stia deludendo.
Alla Samp Mazzarri era riuscito a far rendere Sammarco al meglio; ora in quel ruolo c'è Hamsik....
Su Catania: io invece riterrei normale un calo.
E' fisiologico, Nestor.
Un pareggio, magari giocando non benissimo, ci starebbe.
10 punti in 4 partite, vincendo due volte in trasferta.
A Catania vi aspetteranno.
Chissà se gli conviene.
Comunque, Napoli tranquillo fra le prime sei.
Anzi, direi anche di più.
Dudley ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/juve-napoli-lacrime-e-gioia-del-telecronista/38597?video
Beh, peccato siate pappa e ciccia con i fagiani (anche se a vedere i cori zozzoblu di Genoa Napoli di quest'anno non si direbbe), perchè iniziate a stare simpatici pure a me.....
il chiaro ha scritto:Tex Willer ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno%5FSport&vxClipId=2524_95740&vxBitrate=300
grazie a Dio sono tifoso del Napoli...
ma quand'è che la Svizzera ci invade?
tenente Drogo ha scritto:il chiaro ha scritto:Tex Willer ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno%5FSport&vxClipId=2524_95740&vxBitrate=300
grazie a Dio sono tifoso del Napoli...
ma quand'è che la Svizzera ci invade?
presto
http://www.youtube.com/watch?v=9smktRuxpGk&feature=related
Nestor ha scritto:Dudley ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/juve-napoli-lacrime-e-gioia-del-telecronista/38597?video
Beh, peccato siate pappa e ciccia con i fagiani (anche se a vedere i cori zozzoblu di Genoa Napoli di quest'anno non si direbbe), perchè iniziate a stare simpatici pure a me.....
Mi fa molto piacere...se stiamo simpatici a te, nonostante il nostro essere terroni e gemellati con il genoa....
Ma a proposito, anch'io (dalla TV) ho notato un certo astio da parte dei tifosi del genoa, e pure gli unici incazzati dovremmo essere noi, che da quando siamo tornati insieme in A non abbiamo mai vinto e non sempre per semplici demeriti nostri...
Sydney ha scritto:ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
il tempo e' galantuomo
carlo59 ha scritto:forse e' meglio dire, se e' vero : pure l'Inter e' ladra come la Juve![]()
![]()
pippuz ha scritto:La cosa più comica è che siamo primi nel girone.![]()
carlo59 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Sydney ha scritto:ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
il tempo e' galantuomo
forse e' meglio dire, se e' vero : pure l'Inter e' ladra come la Juve![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 586 ospiti