carlo59 ha scritto:albi ha scritto:I rimpalli ci hanno favorito col Genoa e sfavorito ieri.
Presi due gollonzi fessi, come quello beccato dagli ucraini in contropiede.
In Europa contiamo una cipppa, questa è la verità costante ed immutabile e il tremor ventris si fa sentire ad ogni match.
senza arbitri che non fischiano falsi rigori e fischiano i falli di centrocampo che sistematicamente fate nel campionato italiano e sempre lasciati correre non potrete mai fare nulla...
iniziate a pagare anche in Europa![]()
![]()
Io non ho visto questa brutta Inter che va tanto di moda in coppa dei campioni
capisco che in Italia abbiamo il culto della vittoria, così se la Juve gioca un partita orrenda con il Maccabi ma vince, allora va tutto bene
se l'inter pareggia con due regali contro una "signora" squadra, allora è un disastro
l'Inter non ha fatto una brutta partita, ha regalato un gol, ha reagito a due svantaggi e nel secondo tempo, nostante i tentativi di Lucio di far segnare gli avversari, ha sfiorato la vittoria
io direi che possiamo andare a Kiev e fare la nostra bella partita in contropiede
a tutti i gufi che aleggiano voglio dire che è più facile che passi l'Inter che la Juve, la quale deve ringraziare solo il proprio portiere, non so come farà quando non ci sarà, nei prossimi mesi