Speriamo bene...

Sartù ha scritto:
La nostra unica fede...si chiama Napoli!!!
Sartù ha scritto:nun c'ha facc cchiùùùùùùùùùùùùùùùù!!!![]()
![]()
tenenteeeeeeeeee dove sei???????????
ti massacriamoooooooo!!!![]()
![]()
A parte gli scherzi...partita molto tosta stasera...speriamo in Marekiaro Hamsik....
e magari in una serata non proprio felice di Del Piero....E che sfaccimmm...sul pe' stasera...nun pò penzà o' figl suoie???
![]()
![]()
La nostra unica fede...si chiama Napoli!!!!
pippuz ha scritto:Stavolta vi hanno veramente arrubbato la partita.
CATALANESCA84 ha scritto:è nato un altro bastardo bianconero
Dedalus ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:è nato un altro bastardo bianconero
Questa è la Piazza, ma non è ancora la curva di uno stadio.
Se si potessero evitare certa trivialità sarebbe meglio, visto che lo chiede anche il regolamento del forum.
Grazie.
Marco ha scritto:Costi ha scritto:Alimortè, che rapina!
Stra-quoto !!!
Arbitraggio scandaloso !!!
Quell'arbitro è un miserabile:spero che venga interdetto a vita.
Marco ha scritto:Costi ha scritto:Alimortè, che rapina!
Stra-quoto !!!
CATALANESCA84 ha scritto:il risultato indipendentemente dai due rigori dubbi...ha messo in chiara luce...il gioco delle due squadre...dove a centrocampo si è vista una partita super di un certo Blasi....e di un superlativo Gargano....e non mi state a dire sempre le solite cose...mancava questo...mancava quest'altro....la sconfitta è meritata....
ùCATALANESCA84 ha scritto:Marco ha scritto:Costi ha scritto:Alimortè, che rapina!
Stra-quoto !!!
Scandaloso???Avete ragione....nessuno vi contraddice....io da tifoso del Napoli ho smentito che i rigori ci fossero...e quindi???il risultato indipendentemente dai due rigori dubbi...ha messo in chiara luce...il gioco delle due squadre...dove a centrocampo si è vista una partita super di un certo Blasi....e di un superlativo Gargano....e non mi state a dire sempre le solite cose...mancava questo...mancava quest'altro....la sconfitta è meritata....
Inter-Juventus???....6-1.........come godo!!
Che ce vulimm fà...son un napoletano doc...e quando batto la Juve godo troppo......visto che capita una tantum...
![]()
Per cortesia...soffrite in silenzio...
andrea ha scritto:ma è possibile tanto spreco di buone risorse intellettuali dietro ad una cosa così sterile come i commenti calcistici? E pure la dietrologia??
Anche questo è Italia.......
Costi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CATALANESCA84 ha scritto:SQUADRA DA META'CLASSIFICA...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 334 ospiti