il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

libera

Re: il thread pallonaro

Messaggioda libera » 22 gen 2009 17:21

tenente Drogo ha scritto:
Picchio ha scritto:quando si è i più forti, spesso vengono messe queste etichette
siamo come la Juve di qualche anno fa, con una piccola differenza....
noi non andremo in serie B

nel senso che siete ancora piu' potenti?

L'avrà capita??.... :roll:
Nihil difficile volenti

La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione
Oscar Wilde

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili, il pessimista sa che purtroppo è vero.
R. Oppenheimer
Picchio

Messaggioda Picchio » 22 gen 2009 17:55

Picchio ha scritto:quando si è i più forti, spesso vengono messe queste etichette

nel senso che non diamo le schede telefoniche agli arbitri....
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 gen 2009 18:02

Picchio ha scritto:

nel senso che non diamo le schede telefoniche agli arbitri....

burlone
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Picchio

Messaggioda Picchio » 22 gen 2009 18:05

se qualcuno ha un visione contraria a quella da me riportata
porti le prove
in Moggiopoli c'erano le prove tangibili, e che prove!
con noi solo illazioni
chiacchiericcio da bar
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 gen 2009 18:11

Picchio ha scritto:se qualcuno ha un visione contraria a quella da me riportata
porti le prove
con noi solo illazioni
chiacchiericcio da bar

si, si, come no
anche per Berlusconi corruttore di giudici e Andreotti mafioso non ci sono prove

Picchio

Messaggioda Picchio » 22 gen 2009 18:40

porti le prove
con noi solo illazioni
chiacchiericcio da bar

si, si, come no
anche per Berlusconi corruttore di giudici e Andreotti mafioso non ci sono prove

Andreotti ha subito un processo ed è stato anche condannato in primo grado....
per l'Inter hai visto qualcosa di simile?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 gen 2009 22:27

Picchio ha scritto:
porti le prove
con noi solo illazioni
chiacchiericcio da bar

si, si, come no

Andreotti ha subito un processo ed è stato anche condannato in primo grado....
per l'Inter hai visto qualcosa di simile?

non ho fretta

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 gen 2009 23:01

MILANO - "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...". La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus.

------------

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
grande Special One!

Picchio

Messaggioda Picchio » 23 gen 2009 09:29

tenente Drogo ha scritto:MILANO - "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...". La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus.

------------

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
grande Special One!

Mourinho può dire quello che vuole
i fatti (e sottolineo la parola "fatti")
sono che l'Inter è la squadra più forte d'Italia
che ha vinto consecutivamente gli ultimi tre campionati
inoltre è quasi costantemente in testa alla classifica di serie A
da oltre 70 partite

juventini, dovete farvene una ragione
prima o poi...
Marco

Messaggioda Marco » 23 gen 2009 09:32

Comunque...anche la Lazio è in semifinale.
pasquino

Messaggioda pasquino » 23 gen 2009 18:15

Marco ha scritto:Comunque...anche la Lazio è in semifinale.

La che? :lol:

P.S. ma i tifosi del Napoli sono spariti tutti?
Se ce pistano domenica mi sa che lunedi risbucano tutti come i funghi! :lol:
Castigat ridendo mores
Nestor

Messaggioda Nestor » 24 gen 2009 13:31

pasquino ha scritto:

caro p asquino, personalmente è un pò che partecipo meno al forum, e cmq sto zitto perchè sono ben preoccupato per domenica :? .

Il napoli è in un brutto momento, con alcuni dei giocatori decisivi completamente fuori fase. Tipo gargano o hamsik, lui si è messo fuori del tutto (grazie Farina :evil: , ma noi non ci lamentiamo... :wink: :lol: :lol:).
E poi nelle partite decisive il napoli non sempre ha dimostrato di poter fare il salto di qualità, almeno per ora, e quella di domani è partita dove una certa esperienza conta.
In casa siamo forti ma se penso all'ultiima sconfitta al san paolo, proprio contro la maggica...fu l'unica partita che subimmo di brutto...
la roma l'ho vista in settimana e mi sembra che abbia ripreso a giocare discretamente, con alcuni in gran forma tipo la bestia, perrotta e brighi, anche mexes. Poi con totti, sono convinto che la squadra scende in campo con un'altra testa.

Insomma, vi do abbastanza favoriti nonostante il san paolo... 8)
Se mi offri una X io firmo
P.S. Il problema è che poi ci toccheranno viola-udinese-palermo in fila... :roll:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 24 gen 2009 13:40

Vincere e Vinceremo! 8)
patroclo

Messaggioda patroclo » 25 gen 2009 11:46

ohhh!!era ora!!!siamo tornati alla normalità!
la rubentus è tornata a fare quello che sa far meglio,
Ladri!
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
vlad

Messaggioda vlad » 25 gen 2009 12:32

patroclo ha scritto:ohhh!!era ora!!!siamo tornati alla normalità!
la rubentus è tornata a fare quello che sa far meglio,
Ladri!

Effettivamente ieri sera ero molto contento di non essere un tifoso viola, perché altrimenti mi sarei fatto il sangue acido.... Sembrava di vedere una partita di qualche anno fa, stile moggiopoli. Ma ora no, più che rubentus io parlerei di ciclopiche sviste arbitrali a vantaggio della squadra più in alto in classifica. Ossia la solita storia. Chissà perché questa benedetta moviola in campo non la vogliono mettere. Se lo fa il rugby perché no anche il calcio? Così almeno la sia pianterebbe con il pensare male.

Comunque, gran bella Fiorentina. Complimenti a loro.
Nestor

Messaggioda Nestor » 25 gen 2009 12:58

Nestor ha scritto:
pasquino ha scritto:

caro p asquino, personalmente è un pò che partecipo meno al forum, e cmq sto zitto perchè sono ben preoccupato per domenica :? .

Il napoli è in un brutto momento, con alcuni dei giocatori decisivi completamente fuori fase. Tipo gargano o hamsik, lui si è messo fuori del tutto (grazie Farina :evil: , ma noi non ci lamentiamo... :wink: :lol: :lol:).
E poi nelle partite decisive il napoli non sempre ha dimostrato di poter fare il salto di qualità, almeno per ora, e quella di domani è partita dove una certa esperienza conta.
In casa siamo forti ma se penso all'ultiima sconfitta al san paolo, proprio contro la maggica...fu l'unica partita che subimmo di brutto...
la roma l'ho vista in settimana e mi sembra che abbia ripreso a giocare discretamente, con alcuni in gran forma tipo la bestia, perrotta e brighi, anche mexes. Poi con totti, sono convinto che la squadra scende in campo con un'altra testa.

Insomma, vi do abbastanza favoriti nonostante il san paolo... 8)
Se mi offri una X io firmo
P.S. Il problema è che poi ci toccheranno viola-udinese-palermo in fila... :roll:

Così...solo perchè al tempo se ne parlò molto e perchè soprattutto da quel giorno, per i "fatti" narrati nell'articolo, il napoli non può più avere tifosi in trasferta (l'unica società in italia credo).

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=31910

Un cadeaux dell'esimio ministro maroni e il suo casms.

Per il resto, quando la tensione che si scatena per napoli - roma si placherà, sarà sempre troppo tardi.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 gen 2009 13:07

Complimenti un corno!
M'è venuto il bruciore di stomaco a vedere la partita di ieri sera.
Io non sono certo tifoso dei viola e la loro sconfitta ci fa pure comodo in chiave Champions, ma non si possono proprio più sopportare scempi arbitrali come quello di ieri sera o come quello di mercoledi in coppa (a proposito, ieri Il Messaggero spiegava bene i precedenti Inter-Orsato, quindi la sua designazione è stata scientifica).
Basta, avete scassato il ca@@o!
Fatevi un torneo con le solite due-tre squadre potenti e lasciate in pace tutto il resto dell'Italia calcistica.
Vi raccomando poi i commenti di Ranieri nel dopopartita o quelli di certi commentatori televisivi (ma l'avete sentito Marocchino?).
Un bel silenzio stampa come quello della Fiorentina sarebbe stato molto più dignitoso.
L'unico commento che mi piacerebbe sentire in questi giorni è quello di Collina e di Gussoni, che si svegliò per parlare di "pagina nera del calcio" solo quando Totti mandò a quel paese un arbitro (cosa sbagliatissima e riprovevole, intendiamoci, ma fatta migliaia di volte ogni domenica da calciatori e allenatori senza suscitare lo stesso sdegno) ma che di fronte a tutto ciò rimane impassibile nella sua catacomba.
Quando capiranno che se la gente si rompe di un calcio non più credibile i primi a non mangiare più saranno proprio loro, forse le cose miglioreranno, ma ci credo davvero poco.
Errori arbitrali possono capitare, a volte a favore e altre contro, fa parte del gioco.
Ma qui c'è proprio un disegno preciso.

P.S. A Nestor...nun ce provà! Oggi finisce 4 a 0 per voi 8)
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 gen 2009 13:16

Nestor ha scritto:Per il resto, quando la tensione che si scatena per napoli - roma si placherà, sarà sempre troppo tardi.

Vero!
Bravissimo!
Io il mio personalissimo gemellaggio ideale con il Napoli lo porto sempre avanti. Mi dispiace tantissimo non poter più venire al S.Paolo come negli anni belli del gemellaggio, erano delle vere bellissime feste!
Se non ci riusciamo noi, farò un gran tifo per il Napoli in Champions.
E se oggi dovesse andare male, ti giuro che mi roderà molto meno del solito.
Castigat ridendo mores
carlo59

Messaggioda carlo59 » 25 gen 2009 18:08

Sorry, Sartu'......
viva li porci...
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 25 gen 2009 19:01

carlo59 ha scritto:Sorry, Sartu'......

Ma che scuse...bagno d'umiltà...una squadra senza schemi...senza gioco...senza giocatori all'altezza.

Escludiamo Lavezzi di un altro pianeta...invito l'amico Sartù a darmi 3 spiegazioni:

1) Maggio è sempre il grandissimo giocatore di cui sei convinto???

2)Santacroce il nuovo Fabio Cannavaro???

3)La magica mossa di Reja di sostituire il migliore in campo con Denis come la giustifichi???

Onore alla Roma...c'ha umiliato tenendo il capitano in panchina...è bastato il solo De Rossi per tenere a bada 3 giocatori ridicoli del centrocampo azzurro.

Vergognato e schifato...prendo a morsi l'abbonamento! :cry:
Nestor

Messaggioda Nestor » 25 gen 2009 19:04

pasquino ha scritto:Complimenti un corno!
M'è venuto il bruciore di stomaco a vedere la partita di ieri sera.
Io non sono certo tifoso dei viola e la loro sconfitta ci fa pure comodo in chiave Champions, ma non si possono proprio più sopportare scempi arbitrali come quello di ieri sera o come quello di mercoledi in coppa (a proposito, ieri Il Messaggero spiegava bene i precedenti Inter-Orsato, quindi la sua designazione è stata scientifica).
Basta, avete scassato il ca@@o!
Fatevi un torneo con le solite due-tre squadre potenti e lasciate in pace tutto il resto dell'Italia calcistica.
Vi raccomando poi i commenti di Ranieri nel dopopartita o quelli di certi commentatori televisivi (ma l'avete sentito Marocchino?).
Un bel silenzio stampa come quello della Fiorentina sarebbe stato molto più dignitoso.
L'unico commento che mi piacerebbe sentire in questi giorni è quello di Collina e di Gussoni, che si svegliò per parlare di "pagina nera del calcio" solo quando Totti mandò a quel paese un arbitro (cosa sbagliatissima e riprovevole, intendiamoci, ma fatta migliaia di volte ogni domenica da calciatori e allenatori senza suscitare lo stesso sdegno) ma che di fronte a tutto ciò rimane impassibile nella sua catacomba.
Quando capiranno che se la gente si rompe di un calcio non più credibile i primi a non mangiare più saranno proprio loro, forse le cose miglioreranno, ma ci credo davvero poco.
Errori arbitrali possono capitare, a volte a favore e altre contro, fa parte del gioco.
Ma qui c'è proprio un disegno preciso.

P.S. A Nestor...nun ce provà! Oggi finisce 4 a 0 per voi 8)

...c'hai quasi azzeccato :twisted: :twisted: :twisted: .

Come volevasi dimostrare, le mie previsioni non erano (solo) scaramantiche :roll: .
Ora per noi la situazione da grigia volge al cupo assoluto, mercoledì a firenze :? poi udinese e a palermo... :?
La roma è rientrata, ma del resto ha una gran squadra, oggi mi hanno davvero impressionato lì dietro, mexes e juan.
Come l'anno scorso, l'unica squadra che ci spacca al s.paolo... :cry:

Speriamo passi presto questa fase. Cmq con questa squadra l'uefa è l'unico obiettivo logico.
Anzi sarebbe ora di capire se la società ha intenzione di investire oppure di ambire al massimo che ti permette un mercato fatto alla ricerca di giovani talenti piuttosto che del giocatore affermato che ti può permettere il salto di qualità :roll: .
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 gen 2009 19:22

Il gol di Mexes andava annullato.
Era fuorigioco.
Mi dispiace veramente che l'unico errore a favore nostro di tutto il campionato sia avvenuto proprio oggi.
Per quello che può servire mi scuso sinceramente nei confronti dei tifosi del Napoli.

Questo ovviamente non mi fa cambiare idea su tutto ciò che ho scritto prima sugli aiuti in serie fatti ad altri.
Anzi, ora quello che è successo a Napoli (ripeto il primo errore pro-Roma a fronte di almeno 10 contro) servirà come specchietto per le allodole per giustifcare chissà quanti misfatti. Basti pensare che già oggi Sconcerti ha detto che ora i torti si sono bilanciati. Forse tra dieci gol in fuorigioco, 15 gol avversari annullati, otto rigori inventati i torti saranno bilanciati, ad oggi quello che dice quel tizio fa solo ridere.

Comunque, tornando ad oggi, forse sarebbe cambiata l'inerzia della partita, ma francamente credo che oggi la Roma avrebbe vinto comunque.
Eravamo in grandissima giornata e il Napoli, che pure secondo me nel giro di due anni diventerà uno squadrone ha palesato alcuni problemi di personalità che si mettono a posto solo col tempo.

Onore al grandissimo pubblico di Napoli, che pur tifando forte per gli azzurri ha mantenuto sempre una civiltà esemplare sia in occasione del gol annullato a Zalayeta (giustamente, ma so bene cha allo stadio a volte la percezione è diversa da quella in tv) sia in occasione del gol di Mexes (assolutamente ingiusto).
In altri campi sarebbe diventato impossibile giocare, a Napoli no.
Meditate CASMS, meditate!
Castigat ridendo mores
alis

Messaggioda alis » 25 gen 2009 20:37

pasquino ha scritto:Basti pensare che già oggi Sconcerti ha detto che ora i torti si sono bilanciati. Forse tra dieci gol in fuorigioco, 15 gol avversari annullati, otto rigori inventati i torti saranno bilanciati, ad oggi quello che dice quel tizio fa solo ridere.

Ma tu ancora riesci a sentire le boiate che spara Eric Forrester?
JohnnyTheFly

Messaggioda JohnnyTheFly » 25 gen 2009 21:25

alis ha scritto:
pasquino ha scritto:Basti pensare che già oggi Sconcerti ha detto che ora i torti si sono bilanciati. Forse tra dieci gol in fuorigioco, 15 gol avversari annullati, otto rigori inventati i torti saranno bilanciati, ad oggi quello che dice quel tizio fa solo ridere.

:lol: :lol: :lol:
" Parlando e piangendo appese la giacca al muro poi chiese una birra mettendosi al sicuro " - MASSIMO BUBOLA [tratto dall'incipit della canzone MARIA CHE CI CONSOLA, 1979]
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 25 gen 2009 22:21

alis ha scritto:

e chi e'?

Torna a “La piazza dei forumisti”