Complimenti un corno!
M'è venuto il bruciore di stomaco a vedere la partita di ieri sera.
Io non sono certo tifoso dei viola e la loro sconfitta ci fa pure comodo in chiave Champions, ma non si possono proprio più sopportare scempi arbitrali come quello di ieri sera o come quello di mercoledi in coppa (a proposito, ieri Il Messaggero spiegava bene i precedenti Inter-Orsato, quindi la sua designazione è stata scientifica).
Basta, avete scassato il ca@@o!
Fatevi un torneo con le solite due-tre squadre potenti e lasciate in pace tutto il resto dell'Italia calcistica.
Vi raccomando poi i commenti di Ranieri nel dopopartita o quelli di certi commentatori televisivi (ma l'avete sentito Marocchino?).
Un bel silenzio stampa come quello della Fiorentina sarebbe stato molto più dignitoso.
L'unico commento che mi piacerebbe sentire in questi giorni è quello di Collina e di Gussoni, che si svegliò per parlare di "pagina nera del calcio" solo quando Totti mandò a quel paese un arbitro (cosa sbagliatissima e riprovevole, intendiamoci, ma fatta migliaia di volte ogni domenica da calciatori e allenatori senza suscitare lo stesso sdegno) ma che di fronte a tutto ciò rimane impassibile nella sua catacomba.
Quando capiranno che se la gente si rompe di un calcio non più credibile i primi a non mangiare più saranno proprio loro, forse le cose miglioreranno, ma ci credo davvero poco.
Errori arbitrali possono capitare, a volte a favore e altre contro, fa parte del gioco.
Ma qui c'è proprio un disegno preciso.
P.S. A Nestor...nun ce provà! Oggi finisce 4 a 0 per voi