alis ha scritto:Sartù ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Sartù ha scritto:alis ha scritto:Dudley ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Dudley ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Dudley ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Si crea poco...attacco sterile questa sera...ma va bene così...meritata comunque la vittoria....con un Livorno mai e poi mai pericolosa....
Con un Ibra così...non c'è ne per nessuno...giocatore stellare...mi ricorda tanto il Batistuta tempi d'oro con un dribbling secco in più...
Bah, Livorno in buona forma, cliente difficile ora.
Avete vinto, guarda dove siete in classifica.....
Si ma tra 2 domeniche comincia l'infermo....
INTER FUORI CASA
ROMA FUORI CASA
JUVENTUS IN CASA
FIORENTINA FUORI CASA.....
Tenuto conto che siete più bravi a difendervi e ripartire che ad attaccare una squadra che si chiude (Livorno docet), secondo me ( e toccati ) in trasferta potresti vederne delle belle.
Salvo infortuni e squalifiche a Domizzi, Blasi e il Panterone.
Son quattro partite che non si prende un goal...grazie anche ad un ottimo Cannavaro e un immenso Domizzi...ma ancor più di un Cupi...giocatore finito da tempo...rinato e miracolato...![]()
se non fosse per quel Savini...
L'unico problema sono gli infortuni ma soprattutto le squalifiche.
Lo stesso fallo fatto a Caracciolo e a Totti viene punito in maniera diversa, ergo potreste arrivare a Torino o in casa con la Roma con qualche problema.
Con noi non avranno problemi, quando gioca la Roma il regolamento cambia, ad esempio le gomitate volontarie in faccia valgono solo un cartellino giallo e prima di arrivare da soli in area ci devono fischiare almeno cinque fuorigioco inesistenti
con noi non avrete problemi...i nostri giocatori sono correttissimi e non vi metteranno mai in fuorigioco...ma ci faranno invadere l'olimpico??? Ho seri dubbi che faremo quella trasferta..ma io me ne fotto...vado in Tevere e chissenefotte!!!![]()
c'andiamo insieme pirlone...saliamo in auto...visto che devo passare da qualche amico a ritirare una decina di bocce...
ok andata!!! Credo giocheremo di sabato perchè la Rioma deve giocà la ciempions..
Aho passate pure da mè che ve dò na bella ripassata, prima ve faccio beve e poi ve corco sotto la Sud
Non sarebbe male vedere con qualche amico romano la partita...