zampaflex ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:così Giorgio Bianchi commentava sulla sua pagina Facebook una fila di persone in attesa di vaccinarsi per il Covid
perché quasi sempre i putiniani sono anche no-vax
"Una mandria di bovini radunati per la marchiatura: a Bologna urla e spintoni per una dose di siero.
Qualcuno guardando queste scene sorriderà compiaciuto. Personalmente provo soltanto orrore nel constatare la fine della nostra civiltà.
Un tale capitale di cieco fanatismo verrà sfruttato fino in fondo, siatene certi."
si è sbagliato? il tono è sicuramente inelegante...
Io mi son vaccinato e ho firmato, ma non sono contento degli esiti... mi sento preso per il culo... forse aveva ragione Bianchi ?
Quali esiti?
Le curve di mortalità mondiali nel periodo 2020-2022 si sono notevolmente incrementate rispetto alla media storica, da cui il calcolo dell'OMS di circa venti milioni di morti in tutto il mondo, in eccesso rispetto a prima della pandemia.
E' un dato di fatto, in perfetto stile Mark Twain, che smentisce qualunque imbecille osasse negare la pericolosità della malattia.
Altrimenti si ricade nella probatio diabolica: come faccio a sapere se il vaccino mi ha fatto bene, se non sono stato male?
Eh, tornare indietro nel tempo per farsi eventualmente in viaggio in terapia intensiva non è possibile.
pensiamo soltanto a quanta gente sarebbe ancora viva se avesse potuto vaccinarsi
(ce lo dicono le statistiche, con la significativa diminuzione degli esiti nefasti in persone vaccinate che contraggono il Covid)