Ma bentornati a tutti...
Che bello riprendere il forum dopo le vacanze...e il bello è leggere sempre le solite str...te da parte di qualche noto pseudo intenditore di calcio...
la cazzata più grande letta??? ma è ovvio quella del doriano...che oramai mi fa pena per quante cazzate scrive su questo 3ad...oramai non ci faccio più caso...l'incompetenza e l'infarcitura di luoghi comuni fa parte del suo credo di ogni giorno...ancor più bambinesco il suo modo di parlare male dei tifosi del Napoli perchè gemellati con gli odiati cugini genoani...Da ricovero!!!!!
Riguardo ai fatti di ieri dei pseudo tifosi del Napoli mi associo in toto con nestor...ogni sua parola la sottoscrivo in pieno!!! Un'unica sottolineatura ci terrei però a farla...La maggior parte di quella gente che ha combinato quello schifo alla stazione di Napoli di calcio non gliene fotte proprio niente...E' gente che non sa neanche la formazione del Napoli e non conosce neanche il nome di un calciatore del Napoli pertanto definirli tifosi del Napoli mi sembra incredibilmente falso...Ieri prima dell'arrivo della "feccia", nel settore ospiti, c'erano almeno un altro migliaio di tifosi civili che avevano comprato il biglietto ed erano tranquillamente seduti all'Olimpico salutando oltetutto, come ogni civile tifoso, la commemorazione del Presidente Sensi.....
Si leggeva sul Mattino di oggi che molti di quella feccia, intervistati prima di salire su quel treno, alla domanda che partita vi aspettate oggi rispondevano "non ce ne fotte un cazzo della partita..noi andiamo a Roma per picchiare quegli sporchi romani perchè sono dei vigliacchi"...
Ora ditemi voi se questa non è gente da rinchiudere in qualche prigione o peggio mandare ai lavori forzati...Ma non lo posso dire perchè altrimenti mi chiamano fascista!!!!!
Riguardo alla partita...mi dissocio in toto con "il figlio di number 2" (ma anche questa non è una novità) per i suoi continui attacchi al nostro allenatore...oramai solo lui e qualche altro non vogliono riconoscere i meriti di Reja per aver raggiunto certi traguardi in così poco tempo...
Pensate che il 7 maggio 2006 il Napoli giocava a Lanciano e pareggiava 0 a 0!!!!! Il 14 settembre giochiamo per la Coppa Uefa con il Benfica...solo un ottuso può continuare a non riconoscere i meriti di un allenatore per questi risultati raggiunti..
Grande Napoli ieri ma la Roma non era la solita Roma...con Totti, Perrotta etc. sarebbe stata un'altra musica...Spalletti forse qualche errore l'ha fatto...ha limitato molto il gioco sulle fasce giocando con verticalizzazioni che ha permesso ai centrocampisti del Napoli di avere la meglio quasi sempre nonostante ci fossero sempre troppe distanze tra i reparti del Napoli...
Reja ieri ha indovinato almeno 3 mosse in questo senso...Ha spostato Gargano a destra e Blasi al centro, ha mantenuto le 2 punte in avanti per tenere bassa la difesa della Roma che con i suoi esterni avrebbero potuto avanzare e creare problemi alla difesa del Napoli con un uomo in meno ed infine ha cambiato Vitale con Rinaudo proprio per rinforzare la difesa centrale vedendo che la Roma sugli esterni non spingeva!!!
Figlio di number two queste cose le vedi oppure no????
In ogni caso sempre Forza Napoli!!!!