tenente Drogo ha scritto:Travolta ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Travolta ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Di Fatto, utili idioti di Putin. Il giornale di Travaglio e la disinformatija
LUCIANO CAPONE
Il Foglio
24 MAG 2023
cut cut
Minchia la bibbia![]()
Certo che ti abbeveri davvero dai peggiori propragandisti italiani pro nazi-ucraini.
Fossi in te proverei a scrivere qualche pensiero tuo invece di perseverare con i copia-incolla di questi mediocri.
Mi ha stupito non leggere nulla sui "partigiani russi"![]()
![]()
forse era troppo pure per "Voi"
da una parte i fatti
dall'altra il Fatto
(e quelli che continuano a parlare di "nazi ucraini"
ma che problemi hanno?)
I problemi dovebbero averli ,con la loro coscienza ,chi continua a sostenerli con armi ,con iniziative o con parole.
Io dal 2014 so da che parte stare.
Non ti piace nazi-ucraini ? Mi spiace ma dal 2014 quella e' la loro storia politica ( non certo come popolo) anche se Vespa,Iacoboni sto Capone e tutti gli altri che avresti occasione di citare dicono diverso.
non è affatto la loro storia politica
lo sarà per gli "storici" del Cremlino e per i Vauro che abboccano a questa narrazione
e la chiudo qui
Te lo ripeto tu nel 2014 probabilmente nemmeno sapevi dove fosse il Donbass ed insieme a te Capone e Iacoboni,per te non e' una colpa per loro si.
Altro che "narrazione"

Per me puoi anche non chiuderla, pero' se la continui cerca di farlo almeno con parole ed idee tue e non con dei copia e incolla di mediocri e beceri propagandisti di professione che chiunque di noi volendo puo' trovare facilmente sul web.