littlewood ha scritto:maxer ha scritto:littlewood ha scritto:maxer ha scritto:littlewood ha scritto:Sai leggere???

incredibile.
...
con sul tavvolo un' bel bichierone da bira di Pellaverga (l'a terza botiglia di hoggi), o trovato molto aprezabile là tua profonda dommanda, ironicisima e talientisima, dà vero e propio
intelletuale (ma non di destra)
...
Per mostrare ignoranza non ti devi sforzare che poi ti fa male...ti viene naturale tranquillo lestofante!
...
"
*lestofante" (e trinariciuto, non dimenticare) !
ma dicci, da dove l' hai preso 'sto *termine ?
era da almeno 60 anni che non lo sentivo più usare
# 1) da qualche ode leggiadra del tuo vate D' Annunzio ?
# 2) da qualche sproloquio del generalone Vannacci ?
# 3) oppure da una vecchia fiaba, con l' orco cattivo, narrata nell' alta e sperduta Valpolicella ?
...
communcue, aresti scempre un' verro siniore
Spiegare la storia ad *un' essere *ragliante come te e' tempo perso! *Equiparare *D' annunzio al fascismo da' la cifra della tua ignoranza...
...
# 1) "
annunzio" si scrive con la
A maiuscola ! ( dai, sú, questo nooo : per la tua storia, è un ERRORE GRAVISSIMO : almeno, rispettalo sempre il tuo Vate, in tutte le forme ! )
# 2) ho già provato a dirtelo in mille modi : davanti a un nome o ad un aggettivo al maschile, NON SI USA L' APOSTROFO, chiaro ? ( e poi sarei io *l' asino ragliante ...

)
# 3) cercami ( e pubblica ) la frase precisa di quando, di come e dove l' ho scritta o l' ho detta
ho sempre pensato che fosse un eroe patriota un po' pazzo, un drog... ops, uno straordinario poeta riconosciuto tale in tutto il pianeta, un uomo pio e cattolico osservante, molto fedele in amore ed eterosessuale in tutto e per tutto ( ma pure, sotto sotto e nell' intimo del suo cuore, un poco trinariciuto e con qualche derivazione leninista

)
un caro saluto ( con la zampa destra non tesa, però ) :
IHH OHH, IHH OHH, IHH OHH
...