bobbisolo ha scritto:attacco leggero composto da Castellanos, Retegui e Kvaraskelila (riserve Castro, Dallinga, Luvumbo), centrocampo all'italiana leggermente meglio con Politano (

), Pellegrini, Zaccagni, Orsolini, Fazzini, Maldini, Suslov, Frendrup, difesa Bremer, Cambiaso, Dodò, Angelino, Valeri, Martin, Mazzocchi, Borna Sosa... e in porta, manco a farlo apposta, Provedel, Mandas e Gollini... lega a 8 partecipanti...
come vedi ho molti giocatori della lazio, non posso non crederci... ho fiducia comunque nella lazie, anche sabatini ha ripetuto dopo aver letto il forum più o meno le cose che ho detto io
Marco crediamoci, dai
volevo aggiornarvi perchè la squadra è cambiata di tanto e so che siete molto affezionati al suo percorso:
- fuori gollini, sparito dai radar e persa la titolarità dopo un presunto intervento alla spalla... con il solo provedel a difendere la porta si è sofferto bastante
- tagliato borna sosa, mazzocchi e bremer... il croato non ha mai ingranto, il napoletano si è perso sulla via dell'artista neomelodico e bremer purtroppo ha fatto crack
- fuori in 5, politano, pellegrini, fazzini, maldini, suslov... politano giocatore da 6 fisso, volevo tentare di inserire un giocatore da più bonus... pellegrini stagione sfortunata, beccato anche lui a tradire la moglie, deve aver passato diverse notti fuori dalla porta di casa e si è visto... fazzini c'è rimasto in mezzo, incartato nelle potenziali trattative invernali... maldini fragilino, certamente nella sua nuova destinazione arriveranno più gol ma per ottenere qualcosa di veramente grande bisogna essere disposti a sacrificare qualcosa.. suslov, stranamente zero bonus, brutta stagione come per tutta la squadra...
- out in 3, luvumbo mai sbocciato, neanche a livello della passata stagione... dallinga un paio di golletti li ha piazzati ed è stato sfruttato, next... kvaraskelia mi ha piantato
CHI ENTRA:
- dentro leali, grandi prove nelle ultime uscite del Genoa, si è imposto titolare da diversi mesi
- comuzzo, solet e zappacosta... qui in difesa mi sentivo, forse a torto, già molto coperto... ho chiamato comusso e solet spernado che qualcuno rialzasse e alla fine niente, me li devo tenere... solet promette bene, grande partita anche ieri vs lukaku... comuzzo boh, l'ho chiamato perchè è stato oggetto di speculazione nel mercato invernale ma realmente ha una media del 5,8... zappacosta, rimasto colpevolmente nel listone, speriamo ci regali quei 4-5 bonus da qui a fine stagione
- e qui entra clamorosamente barella, seguito da mckennie, elmas, il baby pensionato el shaarawy e Diao... che dire, barellino fu tagliato

e quindi l'abbiamo riportato a casa... wes era tra gli ultimi rimasti, preso a niente, centrocampista più di sostanza che da bonus anche se la speranza di qualche gollettino c'è sempre... elmas preso per l'attitudine offensiva mostrata nel napoli dello scudetto... el sha è capitato, purtroppo per lui... Diao il baby fenomeno del Como, niente da aggiungere
- attacco che perde kvaraskelia per aggiungere Dominguez, piccolo campione del Bologna, Pierotti, riserva di lusso che sembra essersi ritrovato col nuovo anno e il bomber messicano Gimenez
Siamo in terza posizione a 6 punti dal primo, incorciamo le dite
Formazione titolare:
Provedel,
Cambiaso, Angelino, Zappacosta,
Zaccagni, Orsonaldo, Barellinho, mckennie/diao,
Castellanos, Gimenez, Retegui
fuggite, sciocchi!