il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14425
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 28 apr 2023 06:16

maxer ha scritto:Cremona piange, almeno orgogliosa ma solo in Coppa Italia
Meritava di più in campionato

:cry:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Patàta
Messaggi: 748
Iscritto il: 28 mar 2011 12:32
Località: Ferrara

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Patàta » 28 apr 2023 22:24

Kalosartipos ha scritto:
maxer ha scritto:Cremona piange, almeno orgogliosa ma solo in Coppa Italia
Meritava di più in campionato

:cry:


Se Atene piange, Sparta non ride
:cry: :cry: :cry:
Wir müssen wissen, wir werden wissen (D. H.)
Avatar utente
Patàta
Messaggi: 748
Iscritto il: 28 mar 2011 12:32
Località: Ferrara

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Patàta » 28 apr 2023 22:25

Kalosartipos ha scritto:
maxer ha scritto:Cremona piange, almeno orgogliosa ma solo in Coppa Italia
Meritava di più in campionato

:cry:


Se Atene piange, Sparta non ride
:cry: :cry: :cry:
Wir müssen wissen, wir werden wissen (D. H.)
Avatar utente
mennella
Messaggi: 739
Iscritto il: 06 giu 2007 13:47
Località: Napoli-Firenze-Trento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mennella » 29 apr 2023 09:55

auguro alla Cremonese di tornare presto nell massima serie
altre squadre avrei preferito retrocedessero (soprattutto quelle con il tifo criminale ... tante)
mavis59 [ agosto 2003 ]
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27135
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2023 11:47

avviso diramato all'ambasciata e ai consolati italiani in USA nell'imminenza dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 02 mag 2023 08:35

è necessario che il Napoli giochi domani, altrimenti cadranno molte teste.
take a sad song and make it better
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27135
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2023 13:37

fly666 ha scritto:sono juventino dall'età della ragione ma non più praticante, per il prossimo campionato mi auguro una bella lotta tra Milan, Inter e Roma
purtroppo il Napoli difficilmente potrà raccogliere quanto meriterebbe
Allegri non lo preferisco, vorrei Claudio Gentile sulla panchina della Vecchia Signora


l'oste ha scritto:Stagione partita anche in Italia, in attesa degli ultimi colpi di mercato e sapere che fine farà Cristiano facciamo due pronostici per il campionato.
Juventus una spanna sopra, poi dipende dalla Champions, ma ha super DV, tornerà Chiesa, ha panchina ricca, nonostante acciughino Allegri, il triste.
Milan se trova la quadra, se Tonali migliora appena appena e se Origi la metterá dentro spesso, può fare spettacolo, peccato in difesa manchi un cagnaccio intelligente con i piedi, un Virgil per dire o un Costacurta.
Inter se resta così è più solida del Milan ma il "gioco" di Inzaghi resta poco variato rispetto al "gioco" di Pioli, poi ha quasi praticamente due portieri titolari, cosa che non spesso funziona.
Roma sulla carta troppo bella per essere vincente, al netto di Belotti se arriva, il Mou ha una gran serie di opzioni, come piace a lui e finché piace ai romanisti tutto andrà bene se segnano tanto davanti.
Napoli mistero, troppi nuovi inserimenti, anche se l'inizio sembra scintillante.
Atalanta pare continuare il ciclo, smaltita la sbornia di due anni fa, son tornati a fare legna creativa e poi il Gasp sembra uno del vecchio calcio e quindi mi piace. Daje.
Lazio se Milnkovic è contento di essere restato e Ciruzzo gonfia la rete come sempre la campagna acquisti è stata costosa per un braccino come il presidente, se i giovani esplodono è tanta roba e poi magari il compagno Sarri converte pure la curva, I have a dream.


tenente Drogo ha scritto:purtroppo non vedo la Juventus una spanna sopra, mi sembra ancora un'incompiuta, soprattutto a centrocampo, e affidata a un allenatore che ormai temo abbia fatto il suo tempo

tutto sommato la favorita è l'Inter
Napoli interessante, Roma bella ma non sfonda
tra le outsider vedo il Sassuolo

alla fine pronostico questo:

1. Inter

2. Milan
3. Juventus
4. Napoli

5. Roma
6. Sassuolo

7. Lazio


Marco ha scritto:1 JUVE
2 INTER
3 MILAN
4 ROMA
COPPA ITALIA ALL'ATALANTA.
:wink:


Kalosartipos ha scritto:Io pronostico Cremonese retrocessa..


l'unico che ha azzeccato un pronostico è Kalos
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14425
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 03 mag 2023 14:17

Magra consolazione...
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 05 mag 2023 11:11

COMPLIMENTI al NAPOLI e al suo Presidente, potrebbe essere l'inizio di un ciclo :D :D
take a sad song and make it better
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Timoteo » 05 mag 2023 13:58

fly666 ha scritto:COMPLIMENTI al NAPOLI e al suo Presidente, potrebbe essere l'inizio di un ciclo :D :D


Un menarca.
maxer
Messaggi: 5798
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 05 mag 2023 14:01

Timoteo ha scritto:
fly666 ha scritto:COMPLIMENTI al NAPOLI e al suo Presidente, potrebbe essere l'inizio di un ciclo :D :D


Un menarca.

... mi hai preceduto di pochi secondi ... :evil:

ma stai pranzando o sei a digiuno ?
carpe diem 8)
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 07 mag 2023 20:13

ANDATE A NANNA BIMBI .. E ZITTI ALTRIMENTI CHIAMO PUTIN :evil: :evil: E LA MORTE NERA
take a sad song and make it better
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27135
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2023 16:34

bella intervista a Platini su La Stampa
la copio-incollo perché è per abbonati

--------------------

Michel Platini, quando è stata l’ultima volta che ha tirato un calcio al pallone?
«L’estate scorsa a casa con i miei nipotini, hanno 14 e 8 anni e del nonno sanno tutto. Se ti chiami Platini non è che a scuola ti puoi nascondere, così loro chiedono, vedono i filmati con i miei gol. I ragazzi di oggi sanno tutto. Mi spiace solo che non abbiano del futuro una visione positiva come quella che avevamo noi».

Torino, fine domenica pomeriggio, hotel del centro. L’appuntamento è alle 18 e alle 18 in punto si materializza un signore che in questa città ha vinto tre Palloni d’oro e due scudetti (più coppe assortite) e l’ha fatto con la maglia della Juventus. Per tutti era Le Roi, poi le President. Poi più niente, solo memoria e un oblio cercato, voluto. Oggi sarà sul green vicino a Milano per la «Vialli e Mauro golf cup» («Luca era una persona davvero per bene»). Chiede un bicchiere di Chardonnay, alla fine prende un calice di Arneis.

Torino è?
«I ricordi della mia vita e quelli legati al calcio. Due cose diverse. Senza la Juventus, senza l’Avvocato non sarei mai diventato Michel Platini. Se fossi rimasto a Nancy la mia vita avrebbe preso tutta un’altra piega. E poi la collina, la scuola francese dei miei figli, il ristorante Giudice. Sa qual è alla fine la cosa più bella?».

Prego
«La passione dei tifosi della Juventus per me. In fondo io sono sempre rimasto uno di loro».

Lei ha smesso a 32 anni, come un giocatore qualsiasi. Nel calcio di oggi Platini uscirebbe di scena così presto?
«Non avrei smesso a 32 anni se fossero esistiti ancora i Cosmos. Ecco, un’esperienza negli Stati Uniti l’avrei fatta volentieri, l’Avvocato aveva degli ottimi rapporti con loro. Purtroppo stavano scomparendo e non se ne fece nulla. Mi voleva il Barcellona, mi chiesero di restare alla Juve ma io sentivo di non farcela più in quel ruolo. Una volta con la Samp sono partito su un pallone con 5 metri di vantaggio e mi sono ritrovato staccato di 5 metri dal difensore... Avrei potuto arretrare ma io giocavo per fare gol, per questo lasciai».

Oggi avrebbe potuto imitare Ronaldo e farsi ricoprire d’oro nei paesi arabi? Come giudica la sua scelta?
«Non giudico. E poi le dico che se ti offrono duecento milioni, diventa quasi immorale rifiutarli. Anche se sei straricco».

Quanto calcio guarda?
«Non tanto. Non è nella mia agenda. Ho smesso di mettere il calcio nei miei programmi quando ho finito di essere il presidente dell’Uefa. Seguo, so chi vince, ma non organizzo la mia vita in base ai calendari. L’ultima partita vista? Lens-Marsiglia sabato sera. Allo stadio non ci vado, con me in tribuna la squadra di casa perde sempre così non mi vogliono più».

Che cosa le piace del calcio di oggi?
«I giocatori. Ora è tutto cambiato. C’è un gioco muscolare, in mezzo al campo c’è molto traffico, si gioca sulle fasce. Poi arriva Mbappè e fa sfracelli».

Lo mettiamo nella categoria fenomeni?
«Decisamente sì».

Invece, che cosa detesta?
«Oggi contano le statistiche ma fanno male. Rendono individualista il rapporto tra il calcio e i giocatori, si contano i passaggi, gli assist, i dribbling. Numeri, e statistiche sono usate da chi non capisce nulla di pallone».

Ma le statistiche di Haaland sono impressionanti, non si può far finta di nulla.
«Guardi con chi gioca Haaland. La legge Bosman e i soldi degli sceicchi hanno rivoluzionato il calcio. Io a 18 anni giocavo nel Nancy, lui nel Borussia Dortmund, c’è una bella differenza».

Che fine ha fatto il suo Fair Play Finanziario: non è stato calpestato?

«Chieda a quelli dell’Uefa. Qualcosa resiste ma è complicato per il presidente dell’Uefa Ceferin farlo rispettare se il suo principale sostenitore è l’emiro Al Khelaifi del Psg. La verità è che sia Ceferin sia il presidente della Fifa Infantino sono degli usurpatori di poltrone. Io facevo calcio, loro politica».

Spieghi?
«Non c’è una riforma nei loro programmi, se non fare più partite e incassare più soldi. E così non rispettano le competizioni che hanno fatto la storia del calcio».

Oltre alle sentenze, che cosa rimane della sua vicenda giudiziaria?
«Solo l’idea di un complotto per farmi fuori».

Nessun rimpianto?
«Solo quello di non avere più vent’anni e non giocare più a pallone. Chi mi ha sostituito non sa nulla di calcio».

Platini che cosa farebbe ora?

«Ho delle idee ma senza potere le idee non valgono nulla. E io sono vecchio. Mi piacerebbe però mettermi a disposizione di qualcuno che la pensi come me. Anche in politica mi servirebbe uno come era Bonini in campo».

Farebbe il regista?
«Ecco, sì, farei il regista».

Tra le sue idee c’è la Superlega?
«Prima o poi si farà, ma non così. E... non mi faccia dire di più».

Il Platini spettatore quali allenatori sceglie?
«Ancelotti e Guardiola. Li conosco, Guardiola ha cambiato il calcio, seguendo le orme di Cruyff. Voglio bene a Pep a e anche ad Ancelotti per il suo approccio alla partita. Domani in Champions sarà una grande sfida».

Quante sono le squadre spartiacque nella storia del calcio del dopoguerra?
«Due e mezzo. La prima è l’Ajax di Rinus Michels, giocavano un calcio globale e fisico. Poi il Barcellona di Guardiola, figlio di quello di Cruyff, globale e tecnico».

E la mezza?
«La Juve del Trap. Se vinciamo la Coppa dei Campioni ad Amburgo ne vinciamo tre di fila e apriamo un ciclo, me lo dice sempre anche Boniek»

Quella finale persa ad Atene resta un buco nero?
«No, ogni sconfitta è un buco nero».

C’è una partita che rigiocherebbe?
«No».

E una che non rigiocherebbe?
«Neanche. All’Heysel dovevamo giocare per proteggere la gente dentro lo stadio. Non mi sono mai pentito di quella scelta».

Ieri a Bergano Vlahovic è stato ricoperto di insulti razzisti, prima di lui Lukaku. Perché non si riesce ad estirpare il razzismo dagli stadi?
«La società è razzista. Il calcio ci prova a tenere fuori il razzismo dagli stadi, ma è complicato. Se avessi avuto un’idea quando ero presidente dell’Uefa l’avrei applicata. So solo che si dovrebbe partire dalle scuole per debellarlo».

La Francia è un paese razzista?
«Non credo. Ma sono sicuro che come l’Italia vuole combattere il razzismo».

Il nostro governo contro quello francese, Meloni contro Macron. Non è che l’Eliseo l’ha mandata in missione di pace?
«Non ancora... La verità è che la questione dei migranti complica i rapporti tra i Paesi: ma i francesi hanno sempre amato l’Italia, forse gli italiani un po’ meno la Francia anche per le questioni legati alle precedenti immigrazioni».

Che cosa le è rimasto di italiano?
«Brera diceva che facevo il francese in Italia e l’italiano in Francia. Io adoro l’Italia, le persone, l’arte. Tutto».

Come guarda ora il calcio?
«Smetto di essere Michel Platini, guardo la partita e un minuto dopo la fine cambio canale. Se mi rompo, cambio dopo dieci minuti».

Una squadra in cui giocherebbe Platini?
«Non sono andato in Inghilterra perché non c’erano le feste a Natale e si doveva giocare sempre. Andiamo in Italia, dicevo, quello è un paese cattolico e a Natale vanno tutti in chiesa e non si si gioca. Conta dove hai voglia di vivere e so che a New York avrei vissuto molto bene».

Per la Juventus è una stagione complicata, ma adesso è seconda. Che giudizio dà al campionato?
«L’ho vista giocare poco, l’ultima volta con l’Eintracht, non posso dare un giudizio tecnico»

Ma una penalizzazione sulla testa può condizionare?
«Molto, se sei attaccato alla società. Altrimenti i giocatori se ne possono anche fregare tanto sanno di poter cambiare facilmente squadra. Non certo come ai miei tempi che cambiavi solo se Boniperti voleva».

La Juve le ha mai offerto un ruolo da dirigente?
«No. Tornare qui dopo oltre trent’anni non avrebbe avuto più senso. Di quel mondo non ci sarebbe stato più nessuno. Le storie d’amore non si vivono due volte».

Ci sono cinque squadre italiane impegnate nelle semifinali di coppa: successo del sistema o dei club?
«Sono contento. Non credo sia l’inizio di un ciclo, ma abbiamo bisogno che l’Italia torni al vertice. Fa bene al calcio e anche a tutti i Platini sparsi per il mondo con le radici italiane».

Da dirigente era contro la Var. Sempre di quell’idea?
«Sì. La Var ha solo spostato il problema, ha fatto di ogni tocco un fallo, l’interpretazione la si dà sul campo non davanti a uno schermo. La applicherei solo alla gol line technology e al fuorigioco. Così sta uccidendo gli arbitri, sono molto più scarsi di prima. Ma non si tornerà più indietro, l’avevo detto a Blatter anni fa. Finiremo a giocare senza arbitri e come ai primordi del calcio».

Ha visto in giro qualcuno che le somiglia in questi anni?
«Non me lo sono mai chiesto, ma credo di no. Non c’è più il mio ruolo, io coprivo sessanta metri per segnare. Maradona, Messi, De Bruyne sono dei nove e mezzo».

Le tv fanno bene al calcio?
«Fanno bene ai calciatori. Prima non guadagnavano così tanto».

Oggi Platini quanto varrebbe?

«Sicuro che avrei giocato a pallone ora? Da bambino il mio era un sogno, ora ti mettono in un centro di formazione con quelli che si scannano per diventare famosi. Non so se a 11 anni sarei stato pronto a farlo. Anzi, lo so. Quel bambino non ci sarebbe andato e suo papà non ce l’avrebbe portato».
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14425
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 08 mag 2023 17:12

Le Roi.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8433
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 08 mag 2023 18:50

Sottoscrivo quello che dice sulle scuole calcio, che hanno distrutto la gioia di giocare a pallone.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 09 mag 2023 03:46

il calcio deve tornare più sport e meno business .. occorrono regole e controlli seri in ogni settore
no fairplay finanziario
si fairplay
vincere non è un obbligo .. occorre fare spettacolo e soddisfare pubblico privilegiato e pagante e popolo
equilibrio onestà e correttezza
take a sad song and make it better
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 09 mag 2023 04:00

LA JUVENTUS DOVREBBE INVESTIRE DI PIU E CREDERCI DI PIU .. FORZA AGNELLI E FORZA JUVENTUS
TORNA A DOMINARE
take a sad song and make it better
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 09 mag 2023 04:03

RISPETTO PER GLI AGNELLI E RISPETTO PER GLI ELKANN
ANCHE I RICCHI SONO UMANI, HANNO SENTIMENTI E PASSANO UN SACCO DI GUAI
NON CE LO SCORDIAMO MAI QUESTO

IL CALCIO TORNI AD ESSERE, IN ITALIA, UN GIUOCO E NON UNA GUERRA .. BUSINESS SI SPORT E SPETTACOLO SI
MAFIA E SCHIFEZZE IL MENO POSSIBILE .. NO ALLE MAZZATE TRA LE VARIE TIFOSERIE, PENSASSERO A DARE SPETTACOLO

COMUNQUE IO DA OGGI ABBANDONO LA JUVE E TIFO SOLO NAPOLI E SORRENTO E JUVE STABIA
take a sad song and make it better
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8433
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 09 mag 2023 13:26

fly666 ha scritto:
COMUNQUE IO DA OGGI ABBANDONO LA JUVE E TIFO SOLO NAPOLI E SORRENTO E JUVE STABIA

La Cavese no? :mrgreen:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 10 mag 2023 04:08

Tex Willer ha scritto:
fly666 ha scritto:
COMUNQUE IO DA OGGI ABBANDONO LA JUVE E TIFO SOLO NAPOLI E SORRENTO E JUVE STABIA

La Cavese no? :mrgreen:


la gloriosa Pro Cavese .. aquilotta <3
take a sad song and make it better
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 15 mag 2023 20:58

Purtroppo il Real vincerà sicuramente ancora la Champions e si prenderà tutta la scena. Però arrivare a 27 vittorie nella Liga è tanta tanta roba, se pensiamo a quante squadricette in Spagna e nel mondo non hanno mai vinto un campionato oppure al massimo una o due volte nella loro storia.
¡Visca el Barça!
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27135
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 mag 2023 21:52

finisce che la Champions la vince l'Inter
le sta girando tutto bene
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 19 mag 2023 23:18

tenente Drogo ha scritto:finisce che la Champions la vince l'Inter
le sta girando tutto bene

Alla faccia di quell'arrogante presuntuoso che si crede un allenatore di calcio e ha augurato all'Inter di arrivare sesta.
Non sa nemmeno gufare, porello.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27135
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 20 mag 2023 12:40

l'oste ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:finisce che la Champions la vince l'Inter
le sta girando tutto bene

Alla faccia di quell'arrogante presuntuoso che si crede un allenatore di calcio e ha augurato all'Inter di arrivare sesta.
Non sa nemmeno gufare, porello.


chi è?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13370
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 20 mag 2023 13:16

tenente Drogo ha scritto:
l'oste ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:finisce che la Champions la vince l'Inter
le sta girando tutto bene

Alla faccia di quell'arrogante presuntuoso che si crede un allenatore di calcio e ha augurato all'Inter di arrivare sesta.
Non sa nemmeno gufare, porello.


chi è?

Il bischero che allena la tua squadra del cuore.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Patàta e 83 ospiti