l'oste ha scritto:Marco ha scritto:"Se qualcuno s’infiltrasse in un qualunque gruppo militante di sinistra, probabilmente battute come uccidere un fascista non è un reato, auspici per la premier di finire a testa in giù, maledizioni e insulti, voglia di eliminare l’avversario, sarebbero diffusi esattamente come le infelici battute dei ragazzi spiati. Ma anche di quelle battute non c’è da tener conto, finché non vengono espresse in sede pubblica e politica, magari accompagnate da un atteggiamento minaccioso e da comportamenti conseguenti."
Strano che nessuno commenti questo passaggio.
O invece no...![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ma il pezzo che riporti è solo un'ipotesi del giornalista, infatti la frase è introdotta da un "se" (forma dubitativa), tipo "se mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto"![]()
Quindi non è un fatto evidente per chiunque come i video e gli audio del fascistelli 2.0 di GN. Non commento le ipotesi "possibili" per sviare il focus del furbo Veneziani. Qui l'argomento sono dei fatti. Portami un fatto e sarò pronto a commentare come ho sempre fatto, che fossero neri, rossi, verdi o gialli.
Mi spiace che pur di non ammettere un fatto grave ti arrampichi sulle ipotesi.
Ti facevo più obbiettivo ed onesto intelletualemte.
Non è un fatto evidente perchè la stampa, quasi totalmente di sinistra, non fa le pulci come le hanno fatte a G.N.
Se tu pensi che le "sezioni" del pd siano adunanze parrocchiali o riunione delle suore della clemenza...allora ti tieni il dubbio, se vuoi essere realista sai già che quello che scrive Veneziani è assolutamente la realtà.
Ti facevo piu' pratico e dinamico, mesa che quel discorso sull'età...