il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 set 2013 00:53

beluga ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:il guardalinee che ha sbagliato in Chievo Juventus viene punito con due mesi di stop

sono errori che capitano spesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti i guardalinee non sbagliano mai
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
l'oste

Messaggioda l'oste » 29 set 2013 00:24

Marco ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Brutta giornata ieri per i lazziesi, oltre alla botta secca del derby anche Di Canio esonerato.
Di Canio non è laziale.

Noooooo...è della riomma !
Ah Bri' ma che dici ?

C'è da esserne orgogliosi...
Calciatore di grandi promesse mai mantenute, buffone a braccio teso e allenatore esonerato con tutta la squadra contro.
Complimenti.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 29 set 2013 10:22

TORINO, 29 settembre 2013 - Sedetevi comodi ed allacciate le cinture, perché in scena entra Pasquale Bruno e piazza subito un tackle durissimo al politically correct. Come d’incanto Toro-Juve torna a essere la sfida dove non è detto che a vincere sia il più bravo, semmai il più duro.

Buongiorno Pasquale, la chiamavamo per chiederle di dare un consiglio a Glik. Sa com’è, due rossi in altrettanti derby...
«Ah, mi chiamavate per l’entrata favolosa su Giaccherini».

Beh, favolosa...
«Favolosa. In Inghilterra sarebbe venuto giù lo stadio per gli applausi. E’ stata l’unica consolazione quel giorno, ma l’Italia non è l’Inghilterra».

Bruno vota Glik.
«Assolutamente. Tra la sua entrata e i sorrisi di Ogbonna a fine match scelgo centomila volte la prima. Hai appena perso il derby e vai a scambiare la maglia con gli avversari, perdipiù sorridendo. Per favore...».

Però il Toro rimase in 10 e stava pareggiando. Espulsione bissata nel derby di ritorno, meglio evitare il tris.
«Se Glik è intelligente farà tesoro dell’esperienza. Io e Policano durante un derby fummo espulsi e i nove compagni rimasti fecero soffrire la Juve fino alla fine. A me diedero otto turni di squalifica, a Policano cinque. Un doppio danno per la squadra, capimmo di avere esagerato. Però nel derby successivo, vittoria in semifinale di coppa Italia, fummo protagonisti. E in quello dopo lo fummo di nuovo».

Il problema è che Glik dovrà stare attento al rosso, ma pure a un certo Tevez.
«Io con Tevez sarei andato a nozze. A me piaceva marcare i brevilinei veloci, infatti mi occupavo sempre della seconda punta. Pativo di più Serena o Casiraghi. La verità è che con quelli piccoli facevo valere la mia forza fisica, mentre con quelli grandi e grossi era match pari».

Il Toro in attacco si affida a Cerci, se lo aspettava così forte?
«Alessio è davvero un buon giocatore, anche se ha certi atteggiamenti un po’ leggeri. Nel deserto del calcio italiano d’oggi, dove si fa passare per fenomeno El Shaarawy, uno come Cerci fa la differenza. Può farla anche in chiave nazionale».

Visto che ha introdotto l’argomento Milan la domanda sorge spontanea: come sarebbe finito un duello Bruno-Balotelli?
«Ma se lo immagina Balotelli tra me e Brio, piuttosto che tra me e Policano? Ma ci pensa a Balotelli contro Vierchowod? Noi marcavamo Maradona, Careca, Van Basten. E lo facevamo uno contro uno, mentre oggi difendono in tre contro un solo attaccante. Io invidio i difensori di oggi. Si mettono lì in tre e aspettano che arrivi il lancio da dietro, mentre a me toccava sputare il sangue dietro a Maradona.... Poi arrivava la beffa».

Cioè?
«Cioè se Maradona, dico Maradona, alla fine segnava, mi guardavano pure di brutto. “Ma come, hai fatto segnare Maradona?”».

I difensori di oggi hanno il motivatore.
«Conosco la storia, Bonucci sarebbe arrivato in Nazionale dopo essersi affidato a un motivatore. L’avessero dato a me e Policano un motivatore, saremmo finiti ad Alcatraz».

A lei la sicurezza nei suoi mezzi non è mai mancata.
«Io vivo in Inghilterra, questi si allenano alle 11, fanno colazione, poi giocano e sembrano animali. Mi sento vicino alla loro mentalità».

C’è almeno un difensore di oggi che le piace?
«L’unico sporco e cattivo è Chiellini, anche se si concede troppe disattenzioni, però contro il Bayern è stato l’unico a reggere l’urto. E Glik, grazie a quell’entrata, entra nella mia formazione ideale del Toro. In panchina però».

Il Toro non batte la Juve da 18 anni.
«In casa ho un’unica foto di quando giocavo, sono inginocchiato sotto la Maratona dopo aver vinto un derby. Spero che lunedì qualcuno dei granata possa appenderne una simile in casa sua».

Tuttosport (articolo a firma di Gianni Lovato)

Questo è il tenore del rosicante medio ogni qualvolta si trova la Juve davanti.
Insieme a questa, c'è quella puntuale a Simoni prima di un Juve-Inter o quella a Turone prima di uno Juve-Roma.
Piagnistei e rosicamenti a profusione.

E poi non dovrei essere contento di vincere anche come ho vinto col Chievo?
Il vostro fegato usurato è la nostra miglior soddisfazione.
E andiamo!!!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 29 set 2013 15:59

Marco ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Brutta giornata ieri per i lazziesi, oltre alla botta secca del derby anche Di Canio esonerato.
Di Canio non è laziale.

Noooooo...è della riomma !
Ah Bri' ma che dici ?
E' un laziale a cazzo, non perde occasione di attaccare il biancazzurro tutto e tutti.
A me Lotito e Tare fanno venire la nausea, ma voglio bene alla Lazio, che c'era da prima e ci sarà dopo di loro,
così come mi fanno schifo Berlusconi, Bossi,
Napolitano, Monti, Letta e Grillo, in ordine non casuale, ma amo l'Italia.
Paolo Di Canio è un pezzente nell'anima, un poraccio, una banderuola, cesso di mezzo omuncolo, senza alcun dubbio.
Deleterio, spero non torni.
Sydney

Messaggioda Sydney » 29 set 2013 21:17

Ma hanno cambiato la regola del fuorigioco? :mrgreen:
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 29 set 2013 21:33

Sydney ha scritto:Ma hanno cambiato la regola del fuorigioco? :mrgreen:

No, abbiamo rubato meritatamente!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
beluga

Messaggioda beluga » 29 set 2013 23:07

LibeDeOro ha scritto:Il vostro fegato usurato è la nostra miglior soddisfazione.

Il nostro fegato sta benissimo, anche la nostra coscienza.
La nostra.
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 29 set 2013 23:14

In ogni caso Lazio o Sassuolo per me pari sono :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 30 set 2013 09:04

Derby di Torino: cercate l'isola giusta:
Allegati
awcarib.gif
awcarib.gif (36.19 KiB) Visto 6618 volte
Me ne importo
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 30 set 2013 09:19

beluga ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Il vostro fegato usurato è la nostra miglior soddisfazione.

La nostra.

Avrei qualche dubbio, ma se lo dici tu, non vedo perché non crederti...
Comunque anche io tutto a posto, grazie.
Polmoni, fegato e coscienza.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
beluga

Messaggioda beluga » 30 set 2013 09:23

LibeDeOro ha scritto:
beluga ha scritto:

La nostra.

Mi fa piacere.
Piaciuto il derby?
Rispondi al quiz più sopra, please :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 30 set 2013 09:40

beluga ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
beluga ha scritto:

La nostra.

Mi fa piacere.
Piaciuto il derby?
Rispondi al quiz più sopra, please :lol: :lol: :lol:

Mah, ne ho visti di meglio, anche se ero distratto da qualche bella bottiglia a tavola, festeggiando il genetliaco. Col suocero romanista poi, è stato 'no spasso... :lol: :lol: e se tanto mi da tanto, visto che vi fanno con lo stampino, magari non è stato il solo a rosicare...
Ho seguito poco la partita, ma di spettacolo neanche l'ombra.

Mi diverto un sacco comunque; nel dopo Moggi tutto era stato sistemato, gli arbitri sbagliavano perché esseri umani e quindi da capire, noi eravamo simpatici a tutti con i nostri settimi posti e il campionato di calcio era limpido come l'acqua di montagna.
Oggi la Juve rubbbba e gli arbitri in accordo con Agnelli la favoriscono, siamo tornati meno simpatici, nei talk show le varie prostitute intellettuali si stupiscono se i Sannino di turno non fanno polemica "che fa Sannino, non recrimina?" e analizzano il calcio giocato, il Napoli a Milano gioca in 11 tutta la partita quando doveva finire in 9 e Poli scaraventato fuori dal campo da Zuniga (ad 1 cm dal naso dell'assistente di porta...che al contrario di quell'orbo di Preti in Chievo-Juve, continua bellamente ad arbitrare) e nessuna polemica si alza, e via discorrendo.

Niente di nuovo sotto il sole; che devo fa', non devo essere contento?

P.S.: Molto bella Aruba; vista durante il viaggio di nozze...merita. Il Berlusca perseguitato potrebbe farci un salto; c'è posto anche per un bel po' di riommers. Tra perseguitati, vi trovereste divinamente.
beluga

Messaggioda beluga » 30 set 2013 10:32

LibeDeOro ha scritto:P.S.: Molto bella Aruba; vista durante il viaggio di nozze...merita. Il Berlusca perseguitato potrebbe farci un salto; c'è posto anche per un bel po' di riommers. Tra perseguitati, vi trovereste divinamente.

:lol: :lol: :lol:
Se mi sentissi perseguitato da tutti quelli che rubano in Italia vivrei in un bunker circondato da cannoni.
Preferisco Martinica e lascio Aruba a Berlusconi e bianconeri felici.
Me ne importo
digre67

Messaggioda digre67 » 30 set 2013 10:48

In zona molto meglio di entrambe, imho, Los Roques!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 30 set 2013 10:51

beluga ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:P.S.: Molto bella Aruba; vista durante il viaggio di nozze...merita. Il Berlusca perseguitato potrebbe farci un salto; c'è posto anche per un bel po' di riommers. Tra perseguitati, vi trovereste divinamente.

:lol: :lol: :lol:
Se mi sentissi perseguitato da tutti quelli che rubano in Italia vivrei in un bunker circondato da cannoni.
Preferisco Martinica e lascio Aruba a Berlusconi e bianconeri felici.

Noi non rubiamo; noi siamo aiutati dalla dea bendata in quanto audaci e vincenti. :evil:
Fattene una ragione e take it easy. :lol: :lol:
Misà che c'hai ragione te; meglio Martinica, come disse anche il Berlusca facendo la sua rima preferita, dove se magna, se beve e se lecca la... :lol: :lol:
Sydney

Messaggioda Sydney » 30 set 2013 11:53

Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
Sydney

Messaggioda Sydney » 30 set 2013 12:27

Dal sito della gazzetta:

TORINO-JUVENTUS 0-1 — Mazzoleni di Bergamo
Molti veleni arbitrali sul derby: la vetrina se la prende la rete irregolare di Pogba, ma anche la Juve può recriminare in primis per la mancata espulsione di Immobile (con Tevez a rischio per la Champions). E c’è anche spazio per una possibile prova tv ai danni di Meggiorini. Ma procediamo con ordine. ll gol della vittoria era da annullare: sull’angolo c’è lo stacco di Bonucci e a quel punto Tevez (che si è liberato dalla marcatura "tentacolare" di Masiello a rischio rigore) è davanti a tutti i difensori. L’assistente La Rocca non si accorge del fuorigioco: così Tevez spedisce la palla sulla traversa e Pogba la ribadisce in rete. Un errore non grave come quello di Verona, ma neppure "comprensibile". Anche il giudice di porta Orsato si gira verso l’assistente (sarà fermato per qualche settimana) avendo intuito il possibile fuorigioco. Sbaglia pure Mazzoleni quando nel primo tempo non mostra il rosso diretto a Immobile (ammonito) autore di un’entrataccia sulla caviglia di Tevez: da dietro e senza nessuna possibilità di prendere la palla. In questo inizio di stagione è forse il tallone d’Achille degli arbitri: troppo permissivi con il gioco duro, servono più rossi. Nella ripresa c’è anche un pugno dato da Meggiorini a Marchisio (sulla schiena): meritava il rosso. Se non è stato visto dalla cinquina arbitrale potrebbe scattare la prova tv. Qualche dubbio anche per la trattenuta subita da Bonucci in area granata.
beluga

Messaggioda beluga » 30 set 2013 12:44

Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.

Immagino avrai notato la prudenza dei romanisti nel forum.
C'è un nuovo allenatore, il campionato è lungo e abbiamo affrontato squadre scarsette.
Stiamo a vedere.
Me ne importo
albi2

Messaggioda albi2 » 30 set 2013 14:45

La Juve ha pubblicato la foto della bua rimediata dal povero Teves, per rispondere all'accusa torinista di aver rubato la partita.
Una volta lo stolto guardava il dito al posto della luna.
Oggi guarda il piede :mrgreen:
Ultima modifica di albi2 il 04 ott 2013 15:11, modificato 1 volta in totale.
Don't shoot me, I'm only the Fiano player.

Piccolo forum di chiacchere da cazzeggio con cibo vino e vita
http://www.think-oink.com/forum/index.php
pippuz

Messaggioda pippuz » 30 set 2013 14:55

Allenamenti Rubentus.
Allegati
1376634_640276892678902_136345567_n.jpg
1376634_640276892678902_136345567_n.jpg (38.52 KiB) Visto 7181 volte
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 30 set 2013 15:12

Visto che sicuramente rientro tra gli stolti (ma le partite le guardo però, e non sparo frasi ad minchiam), gradirei sapere i saggi come catalogano questo.
Poi ne riparliamo.

Immagine
Sydney

Messaggioda Sydney » 30 set 2013 15:22

albi2 ha scritto:La Juve ha pubblicato la foto della bua rimediata dal povero Teves, per rispondere all'accusa torinista di aver rubato la partita.
Una volta lo stolto guardava il dito al posto della luna.
Oggi guarda il piede.

Eccole qui :mrgreen: :

Immagine

Immagine
l'oste

Messaggioda l'oste » 30 set 2013 19:43

Complimenti sinceri alla Roma, punteggio pieno, miglior attacco e miglior difesa.
Se i giallorossi continuano così mi sa che il laziale, falso ex berluschino, non si fa vedere più nemmeno nel thread del pallone (nei 3ad politici forse ha dato le dimissioni come i parlamentari PdL?).
A meno che, come auguro vivamente che capiti, la Lazzie risalirà e straccerà la Roma nel prossimo derby per 4-0, poi vincerà lo scudetto e l'Europa League.
Daje Marco e annamo....
Risata.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Roland

Messaggioda Roland » 04 ott 2013 01:23

:D :D :D :D
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Marco

Messaggioda Marco » 04 ott 2013 12:19

l'oste ha scritto:Complimenti sinceri alla Roma, punteggio pieno, miglior attacco e miglior difesa.
Se i giallorossi continuano così mi sa che il laziale, falso ex berluschino, non si fa vedere più nemmeno nel thread del pallone (nei 3ad politici forse ha dato le dimissioni come i parlamentari PdL?).
A meno che, come auguro vivamente che capiti, la Lazzie risalirà e straccerà la Roma nel prossimo derby per 4-0, poi vincerà lo scudetto e l'Europa League.
Daje Marco e annamo....
Risata.

Sei simpatico come un dito in un occhio...
Dalla jella che porti anche a distanza direi che i riommer dovrebbero cominciare a grattarsi oggi e smettere nel 2017(numero a caso), ma a parte ciò t'invito a parlare/sparlare di altri qui sul forum e ti avverto che se il tuo intento è di convertirmi alla tua parte politica(come genialmente hai fatto con altri) o peggio ancora cacciarmi dal forum....beh...non ci riuscirai.
A meno che non mandi 200/300 casse di pergole, allora lì se ne potrebbe parlare....

Sabato sera....AMALA !!!!!

Torna a “La piazza dei forumisti”