tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:
Come ho detto più sopra per me battere la Lazio o il Sassuolo è la stessa cosa.
Maledetto Carter mi hai beccato un'altra volta

tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:
Come ho detto più sopra per me battere la Lazio o il Sassuolo è la stessa cosa.
Tex Willer ha scritto:Esaurita la maglia di Balzaretti. A ruba gli occhiali a televisore dell'intervista a Sky
Di Canio non è laziale.l'oste ha scritto:Brutta giornata ieri per i lazziesi, oltre alla botta secca del derby anche Di Canio esonerato.
brifazio ha scritto:Di Canio non è laziale.l'oste ha scritto:Brutta giornata ieri per i lazziesi, oltre alla botta secca del derby anche Di Canio esonerato.
beluga ha scritto:Avete visto il goal annullato al Chievo sull'1-1)![]()
![]()
Sydney ha scritto:La Rubentus o JuBe che ruba è un'invenzione della classe politica per distrarre gli italiani da quello che rubano loro.
E voi che ci cascate.
Ci rubano i soldi per mangiare e tutti zitti. Alla RuBe non fischiano un fuorigioco "millimetrico" e tutti a sbraitare.
Che fessi
ZEL WINE ha scritto:che partita e' la 2 che non ricordo?
Tex Willer ha scritto:ZEL WINE ha scritto:che partita e' la 2 che non ricordo?
Memoria selettiva??![]()
ZEL WINE ha scritto:Tex Willer ha scritto:ZEL WINE ha scritto:che partita e' la 2 che non ricordo?
Memoria selettiva??![]()
Sinceramente anche sulla prima ho qualche buco
tenente Drogo ha scritto:ancora con il gol di Turone ... non ci si crede
che poi ... forse ...
http://www.davidemaggio.it/archives/724 ... o-biscardi
fable_81 ha scritto:beluga ha scritto:Avete visto il goal annullato al Chievo sull'1-1)![]()
![]()
Nessuno ha visto i 2 rigori negati alla Juve contro il Chievo???
tenente Drogo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:il guardalinee che ha sbagliato in Chievo Juventus viene punito con due mesi di stop
sono errori che capitano spesso: c'è sempre questa severità nel sanzionarli?
Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:il guardalinee che ha sbagliato in Chievo Juventus viene punito con due mesi di stop
No, ma dimentichi che una certa squadra si affaccia nelle parti alte....
Tu pensi che io stia scherzando....giovedi mattina stavano già con il bazooka: "ma li morte', la giuve doveva da stare a 4 punti, no a 2...tacci loro! "
tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:il guardalinee che ha sbagliato in Chievo Juventus viene punito con due mesi di stop
No, ma dimentichi che una certa squadra si affaccia nelle parti alte....
Tu pensi che io stia scherzando....giovedi mattina stavano già con il bazooka: "ma li morte', la giuve doveva da stare a 4 punti, no a 2...tacci loro! "
sono certo che se avessi dei pronipoti penserebbero ancora al gol di Turone
tenente Drogo ha scritto:il guardalinee che ha sbagliato in Chievo Juventus viene punito con due mesi di stop
sono errori che capitano spesso
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 479 ospiti