tenente Drogo ha scritto:sembra quasi fatta per Biabany
mi pare un buon acquisto
Parli seriamente?
Secondo me è un bidone.

tenente Drogo ha scritto:sembra quasi fatta per Biabany
mi pare un buon acquisto
Sydney ha scritto:tenente Drogo ha scritto:sembra quasi fatta per Biabany
mi pare un buon acquisto
Parli seriamente?
Secondo me è un bidone.
LibeDeOro ha scritto:Rotto Bonera, il vassallo con la valigetta alias Enrico Preziosi, confezionerà il solito regalino pro Milan.
Si preannuncia il prestito di Granqvist senza che in Via Turati spendano un euro. Non che lo svedese sia Thiago Silva, ma per equivalere Bonera e tappare una falla gratuitamente è più che accettabile.
Ingenuamente mi domando come sia possibile inventarsi "illeciti strutturali" per alcuni e non procedere alla radiazione per "frode sportiva" per altri.
Che sciocco...
tenente Drogo ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Rotto Bonera, il vassallo con la valigetta alias Enrico Preziosi, confezionerà il solito regalino pro Milan.
Si preannuncia il prestito di Granqvist senza che in Via Turati spendano un euro. Non che lo svedese sia Thiago Silva, ma per equivalere Bonera e tappare una falla gratuitamente è più che accettabile.
Ingenuamente mi domando come sia possibile inventarsi "illeciti strutturali" per alcuni e non procedere alla radiazione per "frode sportiva" per altri.
Che sciocco...
infatti: se c'è uno che è stato beccato col sorcio in bocca è proprio Preziosi ....
mah
Marco ha scritto:35500 biglietti venduti per la supercoppa, tre settori su quattro riservati ai tifosi biancocelesti sold out...che palle non esserci !!!!!!!!!!![]()
LibeDeOro ha scritto:Marco ha scritto:35500 biglietti venduti per la supercoppa, tre settori su quattro riservati ai tifosi biancocelesti sold out...che palle non esserci !!!!!!!!!!![]()
Come dice il saggio cinese: "Quello che oggi può semblale sfiga, il 18 a sela può essele foltuna".
![]()
![]()
Chissà per chi faranno il tifo i giallorossi...
Marco ha scritto:Sentenza primo grado calcioscommesse:
Lazio solo una multa e solo sei mesi a Mauri.
Ricordo qualcuno che ironizzava sugli zingari a Formello, adesso se fosse poco, poco intelligente, dovrebbe chiedere scusa.
Avrà per caso qualche santo in paradiso?LibeDeOro ha scritto:E visto che Palazzi ha fatto benissimo il suo lavoro con risultati evidenti, riconfermato per altri 4 anni.
brifazio ha scritto:Avrà per caso qualche santo in paradiso?LibeDeOro ha scritto:E visto che Palazzi ha fatto benissimo il suo lavoro con risultati evidenti, riconfermato per altri 4 anni.
brifazio ha scritto:LibeDeOro ha scritto:E visto che Palazzi ha fatto benissimo il suo lavoro con risultati evidenti, riconfermato per altri 4 anni.
Avrà per caso qualche santo in paradiso?
tenente Drogo ha scritto:brifazio ha scritto:LibeDeOro ha scritto:E visto che Palazzi ha fatto benissimo il suo lavoro con risultati evidenti, riconfermato per altri 4 anni.
Avrà per caso qualche santo in paradiso?
tenente Drogo ha scritto:brutta Juve
Roland ha scritto:tenente Drogo ha scritto:brutta Juve
Quoto ,
che schifo
Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
Roland ha scritto:Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
quoto, aggiungo i vari marchionnne\elkan\ agnelli sono invece simpaticcisimi .
Sydney ha scritto:Roland ha scritto:Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
quoto, aggiungo i vari marchionnne\elkan\ agnelli sono invece simpaticcisimi .
A me sono simpaticissimi
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 461 ospiti