Sydney ha scritto:Primo tempo della juve, secondo del Napoli: pareggio giusto.
Quello che non capisco e' che o la gomitata di Cavani non la vedi oppure, se la vedi, devi dare il rosso. Il giallo non ha senso.

D'accordo su tutto.
Aggiungerei che entrambe le squadre hanno sprecato il match-point con Vucinic e Dzemaili.
E anche che da questa partita si è avuta la conferma che la giuve è più forte.
Più forte perchè più squadra, con un gioco più propositivo e con 3/4 giocatori che sono campioni di lungo corso.
Il napoli è una bella squadra che però deve stare al top della condizione fisica per giocarsela con chiunque.
Se poi Cavani si appanna (da quello che sento non vede l'ora di andarsene da napoli) diventa più difficile tutto.
Ora speriamo di ricompattarci e tenere la posizione champions, chè il milan va forte, per meriti suoi e altrui...
Sono d'accordo anche sul rosso a Cavani.
Per lo stesso principio mi chiedo, se in campo non hanno visto la tirata di capelli di chiellini, questa non potrebbe essere soggetta a prova TV?
Ad ogni modo non è una partita condizionata dall'arbitro, e la stretta di mano tra il Matador e Chiellini per me è la sostanza del futbol, il motivo per cui ancora mi appassiono a questo sport.
In campo, nei 90 minuti ce le si puo dare di santa ragione, rischiando rigori ed espulsioni, ma alla fine una stretta di mano e tutto finisce li.
Chi polemizza, chi continua a voler fare distinzioni, è uno sfigato.
Tra questi annovero alcuni giuventini di questo forum come anche l'allenatore del napoli.
Mazzarri è un ottimo tecnico che probabilmente fa rendere le sue squadre più di quello che possono, ma questa consapevolezza, unita alla incapacità di fare ogni tanto una sana autocritica e quindi di cambiare idea (o schema, o giocatori) sono la causa per la quale (credo) non farà mail il salto di qualità decisivo, e rischia di non diventare mai un vincente (certo poi se avesse una società che spende il doppio o il triplo del napoli le cose potrebbero essere diverse).
Come è uno sfigato che continua a parlare della partita di pechino, senza averla vista e citando solo un episodio (il rigore) dei tre contestati.
Ma che ci vogliamo fare, la bocca degli sfigati non è mai chiusa...
Altra nota dolente, per me, la mia città, i miei compaesani, in questi giorni davvero tristi per motivi ben piu importanti di una partita.
Brutta, triste e vergognosa l'accoglienza a sassate al pulman giuve. Da condannare, senza speranza.
Ovviamente chi si indigna per questi episodi, tra gli giuventini, dovrebbe avere l'onestà intellettuale... (vabbè non esageriamo), diciamo la decenza, di indignarsi anche per i soliti cori razzisti che si cantano a torino, anche quando casomai no ci gioca il napoli.
E sia chiaro che per me i cori razzisti che vanno avanti da sempre non son meno gravi delle pietre lanciate.
Ma del resto, cosa ci vogliamo fare, gli orbi sfigati stanno da tutte le parti....