tenente Drogo ha scritto:
ma qui, per tornare IT, ci sono tifosi che hanno creduto che Zeman fosse l'allenatore che ci voleva per la Roma ....
dovremmo ribattezzarlo "il thread dei boccaloni" (compreso me)
Embè?
Io confermo che ero contentissimo di Zeman, ora molto meno. O perlomeno della situazione che si è venuta a creare.
Di zemaniano fino ad ora non ho visto praticamente niente, manco i famosi gol passivi (cioè si come numero, ma no come modalità). Ma tutto il resto è un magma indecifrabile. E' ovvio che i giocatori non lo seguono, ma come dicevo ieri se tutti (o quasi) non ti seguono la colpa è tua. Conoscevo uno Zeman diverso, che faceva della complicità con i suoi calciatori un punto di forza. Qui si è messo contro praticamente tutti, con scelte a volte cervellotiche e spesso puntigliose più che razionali.
Quindi questo Zeman, anche in conferenza stampa, non piace neanche a me.
Ovviamente la palla di vetro non ce l'ha nessuno e alcune cose si scoprono col tempo. Ma non fatico a affermare che mi sono sbagliato.
L'importante è avere l'umiltà di mettere in discussione le proprie convinzioni e ammettere senza problemi di avere avuto torto ed evitare di difendere l'indifendibile anche di fronte all'evidenza dei fatti solo per non ammettere di aver sbagliato.
Tu qualche volta lo fai? Così a memoria non mi pare.....