il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 28 set 2012 14:02

Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
l'oste ha scritto:Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.


Concordo. Comunque sembrava che De Sanctis fosse sotto Speedball e gli avessero ammazzato un genitore a bruciapelo... :roll: :shock:


Le perfezione non esiste, e probabilmente ha influito anche la consapevolezza di rischiare una lunga squalifica, ma ad ogni modo meglio tardi che mai.

Per esempio, e solo imho, meglio ammettere in ritardo piuttosto che dire, a bocce ferme e davanti alle telecamere, che non si ammetterebbe mai se la palla ha superato o meno la linea, riconoscendo così di aver usufruito di una svista arbitrale.
E cmq il tedesco è stato premiato dall'arbitro che non l'ha ammonito, decidendo secondo buon senso e non in punta di regolamento...

Nel caso specifico De Santis ha dimostrato l'età che tiene e la conseguente esperienza, cosa che forse manca a molti degli altri napoletani, la sua reazione esagitata (ma comune a tutti i giocatori che in una partita importante si rendono conto di aver subito un palese torto) ha sicuramente alzato la pressione sul tedesco mettendolo sotto l'occhio di bue.
Mi rendo conto che per uno giuventino, abituato allo stile dimesso dei suoi beniamini, quella di Morgan possa essere sembrata una reazione sguaiata, però si sa, noi terroni andiamo spesso un pò sopra le righe...


Non ce la fai proprio a esaminare un caso per quello che è, senza tirare in ballo me o la Juve?
Non ce la fai a vedere che lo scatto da matto di De Sanctis è un po' fuori dalle righe?
Milan-Napoli: Ibra colpisce Aronica e lo stesso portiere abruzzese da in escandescenze (as usual) venendo ammonito. Identica reazione di mercoledi.
Milan-Juve: I rossoneri (che visceralmente non amo proprio) si vedono non convalidare un gol visibile anche da marte. Stesso angolo, stessa porta, reazioni diverse.
Palermo-Juve: fallo di mano evidente di Bovo, visibile da Plutone. Proteste calde, vibranti e vis-a-vis, ma senza scatti da TSO.

Sei tu che la fai sempre una questione di juve, napoli, milan e non è vero un cazzo che così fan tutti e per una volta, potresti ammetterlo invece di star sempre a fare le pulci al prossimo. Bastava dire REAZIONE ESAGITATA e fermarsi li.

Visto che ci siamo; Buffon non ha fatto niente se non continuare un'azione di gioco e dire che se anche avesse visto, probabilmente non avrebbe detto all'arbitro che era gol.
Klose, dopo le reiterate proteste, ha fatto un paio di conti (di tempo ne passa abbastanza) e sapendo di rischiare la prova TV ha ammesso il fatto. Bravo, bravissimo, ci mancherebbe altro, ma chiaramente un gesto nato da una riflessione e a seguito di una furbata in campo.

Poco sportive entrambe le situazioni, ma riesci a vedere la differenza?
Probabilmente no, ma non mi stupisco.

Anche in questo caso, soliti parallelismi ad minchiam per pura polemica.


Ops...ti sei sentito tirato in ballo???
Perdonami, non era mia intenzione...
Io quando tu scrivi prendo appunti, non mi permetterei mai di commentare o riprendere le tue linee guida su come vedere il calcio.
La prossima volta farò più attenzione.

Ops 2: Ma non sei tu che hai parlato di de santis? Cmq hai ragione, qui a napoli o piagnoni o imbroglioni o pazzi...


Te l'ordina obbligatoriamente il dottore di commentare sempre quello che scrivo?
Manco avessi quotato un tuo intervento...
Cmq era un commento su un calciatore che se avesse giocato al Portogruaro sarebbe stato lo stesso.

Rilassati guagliò, che la guerra è finita.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 set 2012 14:19

catalanesca1984 ha scritto:
Nestor ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:... Che partita , che Edinson , che bel gioco ... finalmente !!!

Una sola nota stonata : come si fa a tenere uno come Insigne in panchina? 8)

In venti minuti ha seminato panico , procurato rigore e che tocco ... porca paletta ...

Esagero , forse , Lorenzuccio al posto del Macedone e si vola per benino ... 8)


Gianlu, tu ce l'hai con mazzarri, ma questo sono 4 anni che sta creando un miracolo...

Devo riconoscere che Insigne mi sta davvero sorprendendo, forse perchè l'anno scorso non guardavo la serie B.
Però è ancora giovane, e soprattutto napoletano a napoli, e i rischi di bruciarlo sono altissimi.
Secondo me iniziarlo gradualmente così come sta facendo mazzarri, utilizzandolo nel secondo tempo, quando gli avversari hanno sputato già il sangue per star dietro a marek, edi e gli altri, è la soluzione ideale.

Poi temo che il macedone avrà i suoi momenti di appannamento e quindi lorenzino avrà le sue carte da giocarsi.


Il miracolo Mazzarri non si discute , ma non mi sembra che tra centrocampo e attacco abbiamo delle pippette , anzi ...
Speriamo che non si finisce come semrpe , grande cavalcata fino a marzo poi dopo remi in barca e si va avanti in agonia ....

Lorenzuccio è un talento , cosi come lo è Verratti , e cosi come lo sono Roncaglia e B.Valero che hanno preso il posto di Gamberini e Behrami a Firenze , ma fa nulla! 8)
Sempre forza Napoli ma una cosa mi va di dirla e spero si esaudisca presto : MAZZARRI VATTENE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ingresso di 4 punte a Catania stile Josè mi ha fatto ridere , forse non ha tenuto conto che non aveva Milito, Snejder , Eto'O , Balotelli e Pandev :mrgreen:



Si magari l'agonia di due anni fa che ci fa finire in champions....maddai gianlu...

Sul centrocampo, a parte marek non vedo fenomeni, quest'anno che non deve fare l'europeo anche maggio è partito molto meno bene del solito.
Se pensi a centrocampo di giuve e inter...
La difesa...non è male ma campioni non ce ne sono e fino all'anno scorso quelle di giuve, inter milan erano molto migliori.
Quest'anno a parte la giuve non credo ce ne siano di molto migliori.
Infatti quel Roncaglia lì, sarebbe stato un bel colpo. I miei amici argentini qui, me l'avevano detto.
B.Valero per me vale non più di Behrami (fermo restando quanto sono diversi come giocatori).
Cmq poi vedremo a fine anno come saranno andati tutti questi.

Sul finale di catania, stranamente :wink: , sono d'accordo con te.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 set 2012 14:59

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:P.S. dudley...in bocca al lupo, ma spero che domenica soffriate le assenze e che tu mi detesterai, però l'ex gobbo vi mette bene in campo, e marassi non è mai stato benevolo con noi...


Non così male, dài, 2-2 il secondo anno di Mazzarri, 1-0 soffertissimo con Delneri, 1-2 con Di Carlo.
Siete una corrazzata, l'unico dei nostri che poteva darvi dei grattacapi non gioca, probabilmente avremo un 93 al centro dell'attacco.
Tutti dietro la linea della palla, e speriamo che non riusciate a ragionare.


Si effettivamente da quando siamo tornati in A (però dal tuo resumen manca una stagione) non è andata malissimo, ma sarà, io le trasferte al ferraris me le ricordo sempre cariche di sofferenza, sin dai tempi del pibe.

Cmq riconosco che sulla carta dovremmo essere abbastanza fortunati dalle assenze di maxilopez, pozzi e maresca, ma se pensi a come abbiamo reagito ad una situazione apparentemente favorevole come la superiorità numerica di catania, non c'è da tremare per voi.
E poi, se fino ad ora avete fatto 11 punti, o siete forti o siete in pallissima, quindi massimo rispetto.

Vedremo, in teoria anche se vi mettete in 12 dietro il pallone, se i nostri stanno come il primo tempo con la lazio, il gol lo prendete.
Ma dubito fortemente si possano fare 2 partite in 3 giorni con quella foga...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 29 set 2012 16:59

Nestor , se Behrami è forte come Bojra Valero , penso davvero che di calcio ne capisci na cippa ... 8)
Io me sarei tenuto sempre Gargano , e sono convinto di una cosa : Inler è sempre il lontano parente di quello di Udine.
In difesa penso che tante belel cosucce ci facevano comode.

Insisto nel dire : come si fa a preferire Pandev ad Insigne ... ma daltronde non è Guardiola .. :?
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 29 set 2012 21:10

solo quel coglione di stramaccioni poteva prendere tre gol in casa da quella squadra di merda di zeman! :evil:
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 set 2012 21:18

Na spremuta de sangueeeeee! :lol:
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 29 set 2012 21:31

Mammia mia che disastro, la peggiore Roma mai vista.
Taddei ha sbagliato il 90% dei passaggi. Il greco una marionetta immobile. La difesa surreale. De Rossi non è in campo. Pirlo non è marcato e può fare quello che vuole.
Giocano solo Lamela e Florenzi. Due contro undici è un po' poco.
Se non cambia qualcosa può finire anche dieci a zero.
Me ne importo
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 29 set 2012 22:27

Vedo la Juve in ppv dal 98, e non ricordo una squadra impresentabile come la rometta di stasera.
3 goal 2 legni ecc ecc. in mezz ora sono uno scandalo calcistico;l unico artefice e' lui : il messia, il maestro, il talento incompreso e boicottato dai poteri forti.
Questo per i filosofi e i boccaloni che abbondano da queste parti.
Zeman e' sempre stato, e' un bluff calcistico, un perdente ed un mezzo allenatore che dopo 40 anni non ha la minima concezione della fase difensiva da proporre nel suo fantacalcio.
I veri talenti pero' sono ai piani superiori, coloro che lasciano un Montella qualunque ( giovane, dii casa e a mio avviso miglior allenatore italiano insieme al parrucca)per il messia boemo.
Dopo 6 partite 1v 2p 2s 5g ..... Ribadisco il concetto espresso alla prima giornata: a casa prima della neve.
Cmq grazie maestro.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 set 2012 22:29

La Juventus R U BBBB A :mrgreen: !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 set 2012 22:34

Marchisio, questa sera in versione da pallone d'oro :shock: !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5598
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Andyele » 29 set 2012 23:12

che calcio champagne/fantasia il boemo...uno spettacolo.
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 29 set 2012 23:24

Panucci, vierchowod, Costacurta: " come mai i suoi difensori a palla scoperta si fermano o avanzano invece di indietreggiare e seguire l avversario , permettendo facili tagli e goals ? Crede che limitare e migliorare questo atteggiamento sia necessario?

NO.
:lol:

Un fenomeno.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 set 2012 00:59

...e alla fine come spesso succede, il campo da i suoi verdetti chiari ed inappellabili.
Da una parte una squadra vera, allenata da un fuoriclasse della panchina, che fa vedere grandi cose nonostante lui, il CAPITANO, sia ingiustamente lontano da ciò che gli spetta.
Dall'altra parte un'accozzaglia di promesse che verranno e buoni giocatori, bidoni colossali, vecchi scarponi e personaggi da pensione, messi insieme da un brav'uomo con la lingua però troppo lunga e un calcio innovativo per il secolo scorso che farebbe bene ormai a ritirarsi e accudire i nipoti. I risultati nel calcio della massima serie sono chiari e spietati.
Il palcoscenico, ormai è palese, non si addice al boemo, soprattutto se lo si carica di aspettative fuori dalla portata. Finchè sei in serie B, con una squadra di giovani che ti segue in tutto e per tutto e contro avversari modesti, ancora fai la tua bella figura. Quando il livello sale, i limiti vengono fuori.
Se lasci da parte il tuo credo per dar retta ai senatori tenendo la squadra lunga e la difesa molto bassa, se fai giocare dei paracarri ormai da ritiro, per amor di popolo e non incorrere nel reato di lesa maestà, quando non si addicono neanche da lontano al tuo tipo di gioco...è normale tu fallisca.
In un certo senso, per Zdenek, un po' mi dispiace. L'ho sempre reputato una brava persona, onesta e signorile, ormai calata in tutto e per tutto nel simbolo degli antijuventini militanti, ma in ogni caso "inventore" di un calcio altamente spettacolare che vent'anni fa avrebbe potuto portare qualche vittoria.

Per tutto il resto, per una tifoseria di rosiconi pieni di alibi, atavicamente perdenti e piagnoni, per quel tipo col muso lungo dopo la sostituzione e l'ennesima suonata, per tutti gli antijuventini d'italia che avevano eletto il boemo a beniamino e cavaliere pronto ad uccidere il mostro cattivo...beh...

ANCORA UNA LEZIONE...4 RAZZI E A CASA!!!!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 30 set 2012 09:45

LibeDeOro ha scritto:...e alla fine come spesso succede, il campo da i suoi verdetti chiari ed inappellabili.
Da una parte una squadra vera, allenata da un fuoriclasse della panchina, che fa vedere grandi cose nonostante lui, il CAPITANO, sia ingiustamente lontano da ciò che gli spetta.
Dall'altra parte un'accozzaglia di promesse che verranno e buoni giocatori, bidoni colossali, vecchi scarponi e personaggi da pensione, messi insieme da un brav'uomo con la lingua però troppo lunga e un calcio innovativo per il secolo scorso che farebbe bene ormai a ritirarsi e accudire i nipoti. I risultati nel calcio della massima serie sono chiari e spietati.
Il palcoscenico, ormai è palese, non si addice al boemo, soprattutto se lo si carica di aspettative fuori dalla portata. Finchè sei in serie B, con una squadra di giovani che ti segue in tutto e per tutto e contro avversari modesti, ancora fai la tua bella figura. Quando il livello sale, i limiti vengono fuori.
Se lasci da parte il tuo credo per dar retta ai senatori tenendo la squadra lunga e la difesa molto bassa, se fai giocare dei paracarri ormai da ritiro, per amor di popolo e non incorrere nel reato di lesa maestà, quando non si addicono neanche da lontano al tuo tipo di gioco...è normale tu fallisca.
In un certo senso, per Zdenek, un po' mi dispiace. L'ho sempre reputato una brava persona, onesta e signorile, ormai calata in tutto e per tutto nel simbolo degli antijuventini militanti, ma in ogni caso "inventore" di un calcio altamente spettacolare che vent'anni fa avrebbe potuto portare qualche vittoria.

Per tutto il resto, per una tifoseria di rosiconi pieni di alibi, atavicamente perdenti e piagnoni, per quel tipo col muso lungo dopo la sostituzione e l'ennesima suonata, per tutti gli antijuventini d'italia che avevano eletto il boemo a beniamino e cavaliere pronto ad uccidere il mostro cattivo...beh...

ANCORA UNA LEZIONE...4 RAZZI E A CASA!!!!!


Ma che ti hanno fatto da piccolo a te?
Perché tutto questo rancore?
Avete vinto una partita contro una squadra giovane e scombinata con un allenatore alla quinta partita ufficiale.
Bravi. Ma il fair play dovrebbe esserci quando si vince, questa supponenza cafonal mostra insicurezza. I vincitori veri hanno altro atteggiamento.
E' il vero motivo per il quale quando avevate una squadra più forte di questa ricorrevata al doping e compravate gli arbitri.
Me ne importo
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 30 set 2012 09:57

A me comunque sembra che gli attaccanti della Roma siamo incombatibili con il credo zemaniano.
Una punta centrale (totti o osvaldo, meglio il secondo; assieme sono incompatibili) ma le ali che attaccano gli spazi e che si fanno il culo per tornare anche a difendere quali sono? Lamela e Destro? Lopez?
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 set 2012 10:02

beluga ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:...e alla fine come spesso succede, il campo da i suoi verdetti chiari ed inappellabili.
Da una parte una squadra vera, allenata da un fuoriclasse della panchina, che fa vedere grandi cose nonostante lui, il CAPITANO, sia ingiustamente lontano da ciò che gli spetta.
Dall'altra parte un'accozzaglia di promesse che verranno e buoni giocatori, bidoni colossali, vecchi scarponi e personaggi da pensione, messi insieme da un brav'uomo con la lingua però troppo lunga e un calcio innovativo per il secolo scorso che farebbe bene ormai a ritirarsi e accudire i nipoti. I risultati nel calcio della massima serie sono chiari e spietati.
Il palcoscenico, ormai è palese, non si addice al boemo, soprattutto se lo si carica di aspettative fuori dalla portata. Finchè sei in serie B, con una squadra di giovani che ti segue in tutto e per tutto e contro avversari modesti, ancora fai la tua bella figura. Quando il livello sale, i limiti vengono fuori.
Se lasci da parte il tuo credo per dar retta ai senatori tenendo la squadra lunga e la difesa molto bassa, se fai giocare dei paracarri ormai da ritiro, per amor di popolo e non incorrere nel reato di lesa maestà, quando non si addicono neanche da lontano al tuo tipo di gioco...è normale tu fallisca.
In un certo senso, per Zdenek, un po' mi dispiace. L'ho sempre reputato una brava persona, onesta e signorile, ormai calata in tutto e per tutto nel simbolo degli antijuventini militanti, ma in ogni caso "inventore" di un calcio altamente spettacolare che vent'anni fa avrebbe potuto portare qualche vittoria.

Per tutto il resto, per una tifoseria di rosiconi pieni di alibi, atavicamente perdenti e piagnoni, per quel tipo col muso lungo dopo la sostituzione e l'ennesima suonata, per tutti gli antijuventini d'italia che avevano eletto il boemo a beniamino e cavaliere pronto ad uccidere il mostro cattivo...beh...

ANCORA UNA LEZIONE...4 RAZZI E A CASA!!!!!


Ma che ti hanno fatto da piccolo a te?
Perché tutto questo rancore?
Avete vinto una partita contro una squadra giovane e scombinata con un allenatore alla quinta partita ufficiale.
Bravi. Ma il fair play dovrebbe esserci quando si vince, questa supponenza cafonal mostra insicurezza. I vincitori veri hanno altro atteggiamento.
E' il vero motivo per il quale quando avevate una squadra più forte di questa ricorrevata al doping e compravate gli arbitri.


In linea di massima ti do ragione, però dopo il gesto delle 4 dita di Totti del 2004, dopo che Zeman è stato consacrato come l'uomo che dice sempre la verità, dopo che firma le magliette io odio la juve, dopo che .....
Non si può negare un po' di sano sfottò, ad una squadra che in 7 minuti prende 3 goal in fotocopia con 2 traverse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

p.s.
Ed io ritengo Zeman un buon allenatore, che con i giusti interpreti crea dell'ottimo calcio offensivo, però come ha detto più volte uno dei più grande allenatori sportivi ogni epoca, Phil Jackson nel gioco ci vuole equlibrio :D .
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 set 2012 10:03

Sydney ha scritto:A me comunque sembra che gli attaccanti della Roma siamo incombatibili con il credo zemaniano.
Una punta centrale (totti o osvaldo, meglio il secondo; assieme sono incompatibili) ma le ali che attaccano gli spazi e che si fanno il culo per tornare anche a difendere quali sono? Lamela e Destro? Lopez?


Infatti non hanno ali, ma solo punte centrali o trequartisti che si devo adattare ad una posizione non loro, di questo però va dato atto alla società.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 30 set 2012 10:09

Aspetto con ansia quel 20 Ottobre ... non dormo la notte !!! 8)
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 30 set 2012 10:11

non ho voluto vedere la partita, avevo detto ai miei amici che dopo venti minuti la Juve avrebbe avuto almeno due punizioni da far battere a Pirlo, almeno un rigore e avrebbero ammonito espulso l'intera difesa.
Per cui era inutile vedere una partita tra ladri e poveracci.
Detto questo Zeman ha ripetuto : la squadra non gioca come voglio.
E la colpa di chi e' ? :twisted:
viva li porci...
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 30 set 2012 10:14

carlo59 ha scritto:non ho voluto vedere la partita, avevo detto ai miei amici che dopo venti minuti la Juve avrebbe avuto almeno due punizioni da far battere a Pirlo, almeno un rigore e avrebbero ammonito espulso l'intera difesa.
Per cui era inutile vedere una partita tra ladri e poveracci.
Detto questo Zeman ha ripetuto : la squadra non gioca come voglio.
E la colpa di chi e' ? :twisted:


Non era una previsione difficile visto la qualita' della difesa romanista e quella dell'attaco juventino.... 8)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 30 set 2012 10:32

Vado controcorrente. Nel senso che dopo il disastro di ieri non vedo la "giustezza" per il diluvio di offese a Zeman.

I suoi metodi, i suoi schemi, non sono così facili da assorbire. Per chi li deve seguire, spesso sono una rivoluzione copernicana per lo stare in campo. Mi chiedo anche dove sia la novità: grandi vittorie e grandi sconfitte a suon di gol, le une e le altre.

Secondo me, se la Società gli darà tempo, Zeman riuscirà ad imporre il proprio gioco e farà fare alla Roma grandi cose. Se Zeman deve essere cacciato, Allegri deve essere fucilato alla schiena ed a culo scoperto.

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 set 2012 10:46

Vigna, non faccio l'allenatore di professione, ma lasciare tutto quello spazio a Pirlo, mi sembra una mossa da oratorio.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 30 set 2012 10:59

fable_81 ha scritto:Vigna, non faccio l'allenatore di professione, ma lasciare tutto quello spazio a Pirlo, mi sembra una mossa da oratorio.


Neanche io, figurati. Vedremo.

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 30 set 2012 11:19

fable_81 ha scritto:
beluga ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:...e alla fine come spesso succede, il campo da i suoi verdetti chiari ed inappellabili.
Da una parte una squadra vera, allenata da un fuoriclasse della panchina, che fa vedere grandi cose nonostante lui, il CAPITANO, sia ingiustamente lontano da ciò che gli spetta.
Dall'altra parte un'accozzaglia di promesse che verranno e buoni giocatori, bidoni colossali, vecchi scarponi e personaggi da pensione, messi insieme da un brav'uomo con la lingua però troppo lunga e un calcio innovativo per il secolo scorso che farebbe bene ormai a ritirarsi e accudire i nipoti. I risultati nel calcio della massima serie sono chiari e spietati.
Il palcoscenico, ormai è palese, non si addice al boemo, soprattutto se lo si carica di aspettative fuori dalla portata. Finchè sei in serie B, con una squadra di giovani che ti segue in tutto e per tutto e contro avversari modesti, ancora fai la tua bella figura. Quando il livello sale, i limiti vengono fuori.
Se lasci da parte il tuo credo per dar retta ai senatori tenendo la squadra lunga e la difesa molto bassa, se fai giocare dei paracarri ormai da ritiro, per amor di popolo e non incorrere nel reato di lesa maestà, quando non si addicono neanche da lontano al tuo tipo di gioco...è normale tu fallisca.
In un certo senso, per Zdenek, un po' mi dispiace. L'ho sempre reputato una brava persona, onesta e signorile, ormai calata in tutto e per tutto nel simbolo degli antijuventini militanti, ma in ogni caso "inventore" di un calcio altamente spettacolare che vent'anni fa avrebbe potuto portare qualche vittoria.

Per tutto il resto, per una tifoseria di rosiconi pieni di alibi, atavicamente perdenti e piagnoni, per quel tipo col muso lungo dopo la sostituzione e l'ennesima suonata, per tutti gli antijuventini d'italia che avevano eletto il boemo a beniamino e cavaliere pronto ad uccidere il mostro cattivo...beh...

ANCORA UNA LEZIONE...4 RAZZI E A CASA!!!!!


Ma che ti hanno fatto da piccolo a te?
Perché tutto questo rancore?
Avete vinto una partita contro una squadra giovane e scombinata con un allenatore alla quinta partita ufficiale.
Bravi. Ma il fair play dovrebbe esserci quando si vince, questa supponenza cafonal mostra insicurezza. I vincitori veri hanno altro atteggiamento.
E' il vero motivo per il quale quando avevate una squadra più forte di questa ricorrevata al doping e compravate gli arbitri.


In linea di massima ti do ragione, però dopo il gesto delle 4 dita di Totti del 2004, dopo che Zeman è stato consacrato come l'uomo che dice sempre la verità, dopo che firma le magliette io odio la juve, dopo che .....
Non si può negare un po' di sano sfottò, ad una squadra che in 7 minuti prende 3 goal in fotocopia con 2 traverse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

p.s.
Ed io ritengo Zeman un buon allenatore, che con i giusti interpreti crea dell'ottimo calcio offensivo, però come ha detto più volte uno dei più grande allenatori sportivi ogni epoca, Phil Jackson nel gioco ci vuole equlibrio :D .


Ma figurati è una vita che sfotto i laziali (in modi più o meno sani) se mi impermalosisco per una presa in giro dopo una batosta del genere.
Ma se rileggi l'intervento che ho quotato di ironia e sfottò non ce n'è mica tanto, mentre di veleno e intolleranza qualche tonnellata.
Me ne importo
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 30 set 2012 11:27

Bestia che figura di merda Zeman..........credevo in un match totalmente diverso ma dopo 20 minuti ho girato canale. E per fortuna che la Juve non ha ancora infierito di piu'.Se teneva il ritmo finiva 10 a 0.
La vittoria della Roma a Milano dimostra la pochezza dell'INTER (working in progress this year...) e pure quella della Roma,visto poi come sta andando nel proseguio.
Credo che a meta' torneo gli esiti siano gia' belli che decisi.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti