bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:littlewood ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Assange è stato liberato e mi pare una buona notizia: molto meglio non farne un martire
https://tg24.sky.it/mondo/2024/06/25/ju ... nge-libero
Toh...ma xci soliti nori non doveva far la fine di Navalny?
e infatti quelli che gli dicevi dei giornalisti fatti uccidere da Putin e rispondevano "e allora Assange?" adesso sono un attimo spiazzati
siccome ci sono io tra quelli, anche se non vengo citato, vi rassereno sul fatto di non essere spiazzato.
Mi fa piacere che almeno il tenente, da littlewood non me lo aspetto, dia una mezza parvenza di celebrare l'accaduto.
E sottolineo "mezza".
Buona giornata, signori
PS: se dobbiamo giocare a chi ce l'ha più lungo, ocio che con gli "e allora xyz" siete in vantaggio "voi" dello schieramento atlantisti alla cieca
Io son contento che sia stato rilasciato perche' il carcere non lo auguro a nessuno anche se mi risulta che abbia patteggiato ma va' bene cosi...certo non lo candiderei al parlamento europeo...ma quello che mi preme far notare la differenza fra un paese dove c' e' lo stato d diritto e il ,, paradiso,, che i rossobrunati presenti qui anelano