Dedalus ha scritto:Italia - Portogallo 12-1
Rete di testa di Buffon su azione da calcio d'angolo (liberamente ispirato a "Il secondo tragico Fantozzi"

Sydney ha scritto:il chiaro ha scritto:Germania - Grecia 3-0
Italia - Inghilterra 0-1
Rep.Ceca-Portogallo 0-2
Spagna-Francia 2-0
germania-inghilterra 3-2
spagna-portogallo 2-1
germania-spagna vince la germania ai rigori.
Che fantasia! Sei uno a cui piace azzardare.....
il chiaro ha scritto:Beh, il risultato della prima semifinale l'ho sbagliato, ma ho azzeccato l'esito.
Sydney ha scritto:Marotta: "Non servono star"
Almeno quest'anno non ci prende per il culo fino ad agosto con il top player......
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Marotta: "Non servono star"
Almeno quest'anno non ci prende per il culo fino ad agosto con il top player......
Christian vedrai, che quest'anno che dice che non arriva, invece arriva.
pippuz ha scritto:Marotta ci vede lungo, ma soprattutto largo.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Marotta: "Non servono star"
Christian vedrai, che quest'anno che dice che non arriva, invece arriva.
Non lo so. Marotta è veramente provinciale nel modo di fare mercato.
L'anno scorso secondo me è andato tutto bene, c'è stata anche molta fortuna e molte situazioni favorevoli.
Se lo zio fester non si sognava di lasciar partire Pirlo......poi, per carità, bravo Marotta a portarlo a Torino.
E se poi pesno che la juve ha speso 11 milioni per 1/2 cartellino di un giovane cresciuto nel suo vivaio.....
Sydney ha scritto:Vediamo poi se Marotta riuscirà a vendere, e non ragalare, qualche zavorra......
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Vediamo poi se Marotta riuscirà a vendere, e non ragalare, qualche zavorra......
Sembra fatta per Elia, al West Ham, in prestito oneroso, con diritto/obbligo di riscatto in caso di salvezza degli hammers, mentre sembra che per Verratti si sia bloccato tutto.
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Vediamo poi se Marotta riuscirà a vendere, e non ragalare, qualche zavorra......
Sembra fatta per Elia, al West Ham, in prestito oneroso, con diritto/obbligo di riscatto in caso di salvezza degli hammers, mentre sembra che per Verratti si sia bloccato tutto.
brifazio ha scritto:La prima semifinalista l'ho presa, anche per la seconda credo non ci sarà storia.
brifazio ha scritto:E dalli con questa sineddoche, L'Inghilterra è una delle tre nazioni che compongono l'isola, non la totalità.
l'oste ha scritto:Che "squadra", per modo di dire, moscia e senza palle la Francia.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 329 ospiti