LibeDeOro ha scritto:
Spero vivamente che 'sto champagne non ti tocchi lasciarlo in cantina per qualche altro anno!
Ora sono cazzi amarissimi. Il Cagliari del compagno di merende di Galliani farà la sua partita nonostante la salvezza raggiunta, al contrario degli anni precedenti in cui spalancava le gambe. Per la regolarità del campionato e la sportività, giusto che sia così.
Temo di più però, la possibilità che ci sia preso il braccino e giocare con l'ansia addosso, è deleterio.
Ci tocca davvero sperare che l'Inter di Stramaschioni fermi il Milan, altrimenti ci sarà da rimpiangere di brutto la puttanata di Gigione nazionale.
P.S.: Spettacolo indegno a Firenze. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da uno come Delio Rossi; scena veramente penosa che non ha scusanti.
Quel simpaticone di Ljajic però, due sganassoni se li merita eccome.
stanotte ho dormito malissimo
(sarà colpa anche della cena thai?)
condivido tutte le tue preoccupazioni e "l'avevo detto io" che battere il Lecce era tutt'altro che scontato
il Cagliari contro di noi farà la partita della vita
al contrario dell'Inter che è bravissima ad arrendersi e al terzo posto non ci crede più
se non vinciamo, addio scudetto
tecnicamente la squadra, anche se stanchissima, avrebbe la possibilità di battere il Cagliari
speriamo che ce la faccia, speriamo nel miracolo di un attaccante, di un difensore, di chiunque
ho paura del braccino e dell'ansia
ma non tutto è perduto
in fondo Conte è un ottimo motivatore
coraggio!