il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Marco

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 10 apr 2012 17:05

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:Di saluti romani veri (tipo Di Canio ma si conosce) o presunti tali (immagini scattate in un determinato istante che potrebbero far pensare ad un gesto del genere, vedi la Polverini, criticabile per altre uscite ingloriose ma in quel frangente no) ne ho visti fin troppi allo stadio.
Quello di Radu spero per lui che appartenga alla seconda categoria ma le immagini se non lo condannano poco ci manca. In caso di volontarietà sarebbe un gesto doppiamente stupido perchè fatto da un uomo (non ha 5 anni) che la storia di questo paese probabilmente la conosce per sentito dire (sarebbe bello interrogarlo sul fascismo, sono certo che se mi rivolgessi a Di Canio avrei più soddisfazione in proposito) e soprattutto, come aggravante, per compiacere la parte becera della curva che ha la molla al braccio pronta a scattare (anche all'inno italiano, un assurdo storico e culturale).
Marco, è la stessa parte di curva che ci fa additare in tutta Italia come una tifoseria razzista e fascista. Sei contento di questo? Io no. E' la stessa parte di curva che ad ogni buuu al colored di turno ci fa prendere una multa e magari pure la squalifica del campo (e dopo il derby una diffida). Succede anche nelle altre curve? 'Sti cazzi, non è perchè gli altri rubano e non li arrestano noi ci dobbiamo sentire in dovere di rubare e farci dare dei ladri.
Il ragionamento è il medesimo che riguarda i tifosi del Napoli: quei poveri imbecilli che hanno insultato Chinaglia nel minuto di silenzio infangano una intera tifoseria. Sta a noi cercare di non buttare tutti in mezzo, anche quei tifosi che allo stadio vanno solo per sostenere la propria squadra e basta, poi insulti e parolacce rivolte all'avversario ci stanno. Non penso che si sia mai scandalizzato nessuno per un "vaffanculo" o un "a merda" di troppo.

Alex

PS: Marcoli' hai fatto bene a cancella' , bravo. :wink:

Alex c'è una cosa che mi sfugge...dove ho detto che Radu ha fatto bene ? Dove ho detto che sono contento se tutta Europa ci dipinge come una tifoseria razzista ?
Non vorrei che nell'impeto del politicamente corretto hai dimenticato di leggere bene ciò che ho scritto perchè nel rispondere all'Oste ho scritto qualcosa come..."se siamo sicuri che abbia fatto il gesto del saluto romano, senza ragionevoli dubbi, va squalificato per un bel po'".
Controlla, quello non l'ho cancellato.

Marco è proprio quel tuo "se" che -vedendo la foto- sembra un po' un alibi fragile, a maggior ragione detto da un tifoso che conosce bene i gesti e i riti beceri di una parte di ultras laziali.
Purtroppo i cori beceri e inqualificabili li fatto tutti in ogni stadio, mentre quella del saluto romano sembra essere usanza più diffusa tra i giocatori della Lazio, oltre a Radu e DiCanio, immagino ricordi Zarate in curva...

Oste...lei è sicuro che Radu ha fatto il saluto romano, io lo sono un po meno.
Diciamo all'80%. Se vuole le dico che ci sono due "cose" che non mi convincono: la postura del giocatore e la posizione del giocatore (che mi sembra nel rettangolo di gioco).
Perchè dico questo...spiego: di solito queste cazzate gli invertebrati le fanno a ridosso delle vetrate oppure sul tartan. Un gesto di quel tipo, vista la gravità, neanche il piu' stupido degli stupidi lo va a fare sul terreno di gioco...
Ma tutto questo non vuole essere una difesa del giocatore: se esiste un filmato che lo ritrae oltre ogni ragionevole dubbio nel fare il saluto romano...che gli diano la squalifica prevista.
Non riesco a capire( ma sicuramente sono io che sono limitato...lo dicono in molti qui :lol: )qual è la parte sbagliata del mio discorso.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 10 apr 2012 17:06

l'oste ha scritto:Marco è proprio quel tuo "se" che -vedendo la foto- sembra un po' un alibi fragile

E' un po' fragile e l'ho notato pure io ma, mentre nel caso Di Canio di dubbi non ve n'erano, in questo caso uno spiraglio lo lascio a favore di una foto scattata in un momento "sbagliato". Ribadisco, spero per lui che sia così.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino

Messaggioda pasquino » 10 apr 2012 17:10

Marco ha scritto:
mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Sono sempre pro e quasi mai contro

Questa fa ride parecchio! :lol:

Il resto, come il solito, fa piagne.

Bisogna però riconoscere a Marco il fatto che, ravveduto, ha cancellato quell'orribile post. Perchè era proprio orribile Marco e non trovo altri aggettivi per descriverlo, a prescindere da quello che hanno detto o fatto 10 ( o 100, 500, ed anche mille non importa) pseudo tifosi napoletani durante il minuto di raccoglimento per Chinaglia.
Per fortuna ci hai ripensato ed hai cancellato tutto, chiedendo anche scusa, se non erro. A mio parere dovevi chiuderla qui.

Caro Main, per prima cosa ti devo dire che non leggo nulla di chi mi ha quotato(leggo una striscia blu :lol: ), quindi se vado fuori tema dimmelo.
Era un post orribile (maledetta tecnologia....!da casa non l'avrei mai scritto!) e l'ho cancellato.
Avrei voluto chiuderla lì,hai ragione ma sono stato a piu' riprese incoraggiato e riprendere il discorso...

Io sarò una striscia (linea?) blu, ma tu hai fatto la consueta figura del cojone.
Se ce ne fosse stato ancora bisogno. 8)
E non ti rendi nemmeno conto che chi ti addolcisce la pillolina con paroline dolci e ammiccamenti vari, ti tratta come un bambino di due anni e cinque mesi...che a due anni e mezzo già svagano chi li pija pel culo! :lol:
Almeno apprezza chi te ce manda a viso aperto :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
Marco

Messaggioda Marco » 10 apr 2012 17:20

alexer3b ha scritto:
l'oste ha scritto:Marco è proprio quel tuo "se" che -vedendo la foto- sembra un po' un alibi fragile

E' un po' fragile e l'ho notato pure io ma, mentre nel caso Di Canio di dubbi non ve n'erano, in questo caso uno spiraglio lo lascio a favore di una foto scattata in un momento "sbagliato". Ribadisco, spero per lui che sia così.

Alex

Alex, leggi il messaggio che ho scritto all'Oste...i miei piccoli dubbi sono la posizione del giocatore e la postura di Radu.
Oddio...ricordo che qualche tempo fa Chivu fece il dito ai tifosi della riomma proprio in mezzo al campo, quindi Radu non sarebbe il primo a fare gesti insensati a centrocampo.
Però in quel caso...non trovi strano che non c'è nient'altro oltre quella foto....calcolando anche che tipo di stampa abbiamo noi ?
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 apr 2012 18:56

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:Di saluti romani veri (tipo Di Canio ma si conosce) o presunti tali (immagini scattate in un determinato istante che potrebbero far pensare ad un gesto del genere, vedi la Polverini, criticabile per altre uscite ingloriose ma in quel frangente no) ne ho visti fin troppi allo stadio.
Quello di Radu spero per lui che appartenga alla seconda categoria ma le immagini se non lo condannano poco ci manca. In caso di volontarietà sarebbe un gesto doppiamente stupido perchè fatto da un uomo (non ha 5 anni) che la storia di questo paese probabilmente la conosce per sentito dire (sarebbe bello interrogarlo sul fascismo, sono certo che se mi rivolgessi a Di Canio avrei più soddisfazione in proposito) e soprattutto, come aggravante, per compiacere la parte becera della curva che ha la molla al braccio pronta a scattare (anche all'inno italiano, un assurdo storico e culturale).
Marco, è la stessa parte di curva che ci fa additare in tutta Italia come una tifoseria razzista e fascista. Sei contento di questo? Io no. E' la stessa parte di curva che ad ogni buuu al colored di turno ci fa prendere una multa e magari pure la squalifica del campo (e dopo il derby una diffida). Succede anche nelle altre curve? 'Sti cazzi, non è perchè gli altri rubano e non li arrestano noi ci dobbiamo sentire in dovere di rubare e farci dare dei ladri.
Il ragionamento è il medesimo che riguarda i tifosi del Napoli: quei poveri imbecilli che hanno insultato Chinaglia nel minuto di silenzio infangano una intera tifoseria. Sta a noi cercare di non buttare tutti in mezzo, anche quei tifosi che allo stadio vanno solo per sostenere la propria squadra e basta, poi insulti e parolacce rivolte all'avversario ci stanno. Non penso che si sia mai scandalizzato nessuno per un "vaffanculo" o un "a merda" di troppo.

Alex

Alex c'è una cosa che mi sfugge...dove ho detto che Radu ha fatto bene ? Dove ho detto che sono contento se tutta Europa ci dipinge come una tifoseria razzista ?
Non vorrei che nell'impeto del politicamente corretto hai dimenticato di leggere bene ciò che ho scritto perchè nel rispondere all'Oste ho scritto qualcosa come..."se siamo sicuri che abbia fatto il gesto del saluto romano, senza ragionevoli dubbi, va squalificato per un bel po'".
Controlla, quello non l'ho cancellato.

Marco è proprio quel tuo "se" che -vedendo la foto- sembra un po' un alibi fragile, a maggior ragione detto da un tifoso che conosce bene i gesti e i riti beceri di una parte di ultras laziali.
Purtroppo i cori beceri e inqualificabili li fatto tutti in ogni stadio, mentre quella del saluto romano sembra essere usanza più diffusa tra i giocatori della Lazio, oltre a Radu e DiCanio, immagino ricordi Zarate in curva...

Oste...lei è sicuro che Radu ha fatto il saluto romano, io lo sono un po meno.
Diciamo all'80%. Se vuole le dico che ci sono due "cose" che non mi convincono: la postura del giocatore e la posizione del giocatore (che mi sembra nel rettangolo di gioco).
Perchè dico questo...spiego: di solito queste cazzate gli invertebrati le fanno a ridosso delle vetrate oppure sul tartan. Un gesto di quel tipo, vista la gravità, neanche il piu' stupido degli stupidi lo va a fare sul terreno di gioco...
Ma tutto questo non vuole essere una difesa del giocatore: se esiste un filmato che lo ritrae oltre ogni ragionevole dubbio nel fare il saluto romano...che gli diano la squalifica prevista.
Non riesco a capire( ma sicuramente sono io che sono limitato...lo dicono in molti qui :lol: )qual è la parte sbagliata del mio discorso.

Che fai, mi dai del lei?
Risata.
Comunque, la postura è quella di uno che corre ma il braccio è teso anche se la posizione di Radu è diversa da quelli che si piazzano proprio sotto la curva alla DiCanio; si vede che per non rischiare troppo avrà voluto fare solo un "salutino romano".
E magari nel fotogramma successivo chiude a pugno la mano e se ci fosse il labiale canta pure Bandiera Rossa...

Intanto la Federazione ha aperto un'inchiesta.
http://www.sportevai.it/calcio/calcio-l ... inchiesta/
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 apr 2012 19:23

era un saluto romeno
si usa a Bucarest e vuol dire "bella ràga"
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
punky71

Messaggioda punky71 » 10 apr 2012 19:36

"La Corte Costituzionale si soffermò invece a meglio definire la fattispecie delittuosa, segnalando che il reato si configura allorquando l'apologia non consista in una mera "difesa elogiativa", bensì in una «esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista», cioè in una «istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente» "

http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo

Secondo me è più fascista chi vuole negare la libertà d'espressione, piuttosto che Radu o qualsiasi imbecille come lui
nunc est bibendum
pippuz

Messaggioda pippuz » 10 apr 2012 19:41

punky71 ha scritto:Secondo me è più fascista chi vuole negare la libertà d'espressione, piuttosto che Radu o qualsiasi imbecille come lui

Quoto, anzi Kuoto. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 apr 2012 20:05

punky71 ha scritto:
Secondo me è più fascista chi vuole negare la libertà d'espressione, piuttosto che Radu o qualsiasi imbecille come lui

il fatto è che farlo davanti a una curva è un altro paio di maniche
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 apr 2012 20:30

punky71 ha scritto:Secondo me è più fascista chi vuole negare la libertà d'espressione, piuttosto che Radu o qualsiasi imbecille come lui

Ma infatti, chi lo fa poi si (s)qualifica da solo.
Mi pare però una difesa campata per aria quella della SSLazio e di Marco che lo mettono in dubbio.
Poi come dice il tenente allo stadio ha un significato amplificato dai media.
Anche alla libertà d'espressione c'è un limite, c'è una legge contro l'apologia di fascismo e quel gesto ne è un chiaro riferimento da quel che ricordo dai filmati dell'istituto Luce, a meno che anche lì si debba guardare la postura...

Sorriso.
Ultima modifica di l'oste il 10 apr 2012 20:32, modificato 1 volta in totale.

punky71

Messaggioda punky71 » 10 apr 2012 20:31

tenente Drogo ha scritto:
punky71 ha scritto:

il fatto è che farlo davanti a una curva è un altro paio di maniche

perchè, pensi che qualche ultrà esaltato dal gesto vada poi a combinare casini in giro, magari a picchiare qualche nero o altro ? so' tutti fascisti quelli della Lazio, pronti a riorganizzare le falangi ? c'è di peggio che un braccio alzato , premesso che è un gesto che io non ho mai fatto o pensato di fare
nunc est bibendum
punky71

Messaggioda punky71 » 10 apr 2012 20:43

l'oste ha scritto:

Mi pare però una difesa campata per aria quella della SSLazio e di Marco che lo mettono in dubbio.
Anche alla libertà d'espressione c'è un limite, c'è una legge contro l'apologia di fascismo e quel gesto ne è un chiaro riferimento da quel che ricordo dai filmati dell'istituto Luce, a meno che anche lì si debba guardare la postura...

Sorriso.

Oste. è vero che il gesto è brutto e la Lazio si arrampica sugli specchi, ma il vero Fascismo, quello che non muore mai, andrebbe cercato e combattuto ( però si rischia la pelle, la propria e quella dei propri cari ) al di fuori degli stadi di calcio
nunc est bibendum
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 apr 2012 20:51

punky71 ha scritto:
l'oste ha scritto:

Sorriso.

Oste. è vero che il gesto è brutto e la Lazio si arrampica sugli specchi, ma il vero Fascismo, quello che non muore mai, va cercato e combattuto ( però si rischia la pelle) al di fuori degli stadi di calcio

Va combattuto dagli organi preposti anche negli stadi, soprattutto se per "fascismo" si intende razzismo e violenza.
Il punto è che secondo me e come dice alexer, quei beceri ultras che fanno e invocano saluti romani, manco sanno cosa sia stato il fascismo, ne ignorano la storia ed alcuni valori (non ce li vedo molto devoti a Dio, alla Patria e alla Famiglia).
Gli ultras mutuano e prendono dal fascismo solo l'aspetto estetico (croci celtiche, saluti, ecc), l'ideologia razzista e l'appartenenza ad un gruppo "combattente" e violento giusto per sentirsi parte di qualcosa e sfogare la propria rabbia sociale.

Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 11 apr 2012 07:21

Pratica Getafe risolta, forza Atletico!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2012 08:50

Caxxo, c'ho sperato fino al 90esimo su 'sto Chievo! Quantomeno un pareggio se lo meritava!
E quando ricapita un Milan così malconcio? Superata la prova di ieri sera, credo che le vinceranno tutte da qui alla fine.

Complimenti comunque ai veronesi per la partita disputata. Bell'agonismo nonostante la stagione ormai abbia poco da dare.

Stasera brutto cliente: una Lazio a mille che ci farà tribolare dopo l'effervescente vittoria con il Napoli...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 11 apr 2012 09:20

alexer3b ha scritto:
mainsavida ha scritto:

Alex

Sottoscrivo parola per parola. Anche i ''vaffanculo'' e ''a merda'' che non hanno mai ucciso nessuno. Perchè anche io che non amo gli ultras di ogni colore, anche quelli del Cagliari, ogni tanto mi lascio andare. Non avete idea quello che ho urlato sabato scorso quando quel cretino ha espulso Pinilla, reo di chissachecosa. E non ero neanche allo stadio ma sul divano di casa mia, perchè la partita in casa l'abbiamo giocata a Trieste, purtroppo.

Lo stadio non è il teatro, pure io mi trasformo durante la partita e ne dico (anzi, strillo) di tutti i colori. Mi sono sempre rifiutato, ad esempio, di vedere i derby con amici della Roma, anche i più stretti, perchè dico sempre che quando gioca la Lazio non ho amici.
Dopo magari si va a bere una birra insieme per il gusto dello sfottò ma quando l'arbitro fischia il calcio d'inizio ognuno nella propria curva o davanti al proprio televisore.

Alex

Io invece riesco a vedere partite con amici tifosi delle altre squadre, anzi invito spesso persone conosciute in giro e diventate amiche a casa mia e llao stadio in occasione delle partite del Cagliari, diciamo che una scusa per vedersi ogni tanto. Ma per me è più facile, inanzitutto non conosco mio malgrado, o per fortuna, la febbre da derby. Posso solo cercare d'immaginare certi meccanismi senza capirli sino in fondo, ma tifare per una squdra ''periferica'' aiuta ad essere un tantino più equidistanti rispetto al fenomeno del tifo contro. Certo ci sono squadre tipo juve o milan che mi stanno leggermente sulle palle, ma è un sentimento che non supera l'ostacolo dei primi turni di coppa dei campioni, dove mi sono scoperto, con mia grande sgomento, a tifare persino per la squadra dello psiconano di arcore. Anche perchè considero lo sport come l'unico campo dove ha un senso preciso la partigianeria e il senso d'appartenenza, tifare per la squadra della città dove sei nato o d'elezione che ti da un qualcosa che purtroppo molti non conoscono. A questo proposito mi fanno molta tenerezza quei tifosi tipo i cagliaritani juventini che si sono affezionati alla squadra bianconera solo per le numerose vittorie conseguite negli anni perchè non conoscono la bellezza del sentimento che ho cercato di descrivere prima ed infatti, pur avendo vinto molto, hanno sempre una sorta di livore più o meno recondito che aleggia quando parlano di pallone. Sono tristi, non c'è niente da fare.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 11 apr 2012 09:43

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Sono sempre pro e quasi mai contro

Questa fa ride parecchio! :lol:

Il resto, come il solito, fa piagne.

Bisogna però riconoscere a Marco il fatto che, ravveduto, ha cancellato quell'orribile post. Perchè era proprio orribile Marco e non trovo altri aggettivi per descriverlo, a prescindere da quello che hanno detto o fatto 10 ( o 100, 500, ed anche mille non importa) pseudo tifosi napoletani durante il minuto di raccoglimento per Chinaglia.
Per fortuna ci hai ripensato ed hai cancellato tutto, chiedendo anche scusa, se non erro. A mio parere dovevi chiuderla qui.

Caro Main, per prima cosa ti devo dire che non leggo nulla di chi mi ha quotato(leggo una striscia blu :lol: ), quindi se vado fuori tema dimmelo.
Era un post orribile (maledetta tecnologia....!da casa non l'avrei mai scritto!) e l'ho cancellato.
Avrei voluto chiuderla lì,hai ragione ma sono stato a piu' riprese incoraggiato e riprendere il discorso...

Io sarò una striscia (linea?) blu, ma tu hai fatto la consueta figura del cojone.
Se ce ne fosse stato ancora bisogno. 8)
E non ti rendi nemmeno conto che chi ti addolcisce la pillolina con paroline dolci e ammiccamenti vari, ti tratta come un bambino di due anni e cinque mesi...che a due anni e mezzo già svagano chi li pija pel culo! :lol:
Almeno apprezza chi te ce manda a viso aperto :lol: :lol: :lol:

Pasquino devo dire che, se ti riferisci a me, probabilmente mi hai leggermente sopravalutato. O forse hai sopravalutato te stesso e la tua capacità d'analisi del pensiero altrui. Probabilmente ti ha ingannato il mio tono volutamente basso, ricordiamoci che stiamo parlando di pallone e di fenomeni ad esso collegati e ci sono cose più gravi ed importanti nella vita, ma non assolutamente canzonatorio.

Probabilmente, almeno a giudicare da quello che leggo su queste pagine, io e Marco siamo lontani anni luce. Per il modo di concepire la vita ed i valori, per la politica, per tutto. Ma nell'occasione devo dire che ho apprezzato molto il suo gesto di riconoscere il suo errore e di fare marcia indietro, anche perchè non è molto frequente nella vita in generale e su queste pagine in particolare. Ho apprezzato meno il suo successivo insistere sull'argomento, gli ho detto anche questo. Punto.
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2012 10:11

LibeDeOro ha scritto:Caxxo, c'ho sperato fino al 90esimo su 'sto Chievo! Quantomeno un pareggio se lo meritava!
E quando ricapita un Milan così malconcio? Superata la prova di ieri sera, credo che le vinceranno tutte da qui alla fine.

Complimenti comunque ai veronesi per la partita disputata. Bell'agonismo nonostante la stagione ormai abbia poco da dare.

Stasera brutto cliente: una Lazio a mille che ci farà tribolare dopo l'effervescente vittoria con il Napoli...

Lazio a mille, ma disastrata....per noi era importante fare tre punti tra napoli e juve e l'abbiamo fatti, calcolando anche le partite di oggi, una sconfitta con la juve non dovrebbe far tanto male.
Finisce 5a1 o 5a0.
Il primo goal della Juve? Su rigore provocato da Cana...
Non è pessimismo, ma realismo ed accetto scommesse. Solo con in palio bottiglie però... :lol:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2012 10:24

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Caxxo, c'ho sperato fino al 90esimo su 'sto Chievo! Quantomeno un pareggio se lo meritava!

Lazio a mille, ma disastrata....per noi era importante fare tre punti tra napoli e juve e l'abbiamo fatti, calcolando anche le partite di oggi, una sconfitta con la juve non dovrebbe far tanto male.
Finisce 5a1 o 5a0.
Non è pessimismo, ma realismo ed accetto scommesse. Solo con in palio bottiglie però... :lol:

A me basterebbe 1-0, anche per i motivi familiari che ben sai... :lol:
Effettivamente, al netto di tutto il grattamento possibile, la Lazio è messa maluccio in quanto a uomini e la Juve è in palla e al completo.
Oggettivamente potremmo portare i 3 punti a casa...sperem!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
punky71

Messaggioda punky71 » 11 apr 2012 10:24

Marco ha scritto:

Finisce 5a1 o 5a0.

Allora con un Over a 3,5 sto in una botte de fero ?
già mi hai fatto prendere all'andata, se bekko anche stasera sono due aperitivi che ti devo :P
nunc est bibendum
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2012 10:48

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

Finisce 5a1 o 5a0.

Effettivamente, al netto di tutto il grattamento possibile, la Lazio è messa maluccio in quanto a uomini e la Juve è in palla e al completo.

1a0 è il risultato piu' imrpobabile di tutti stasera !Sarà un diluvio...quindi
evita piazzate casalinghe che ho parlato con la signora e mi ha detto che lo sciopero "a sto giro" non te lo leva nessuno ! :lol:

p.s.si scherza è ?
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2012 10:53

punky71 ha scritto:
Marco ha scritto:

Finisce 5a1 o 5a0.

già mi hai fatto prendere all'andata, se bekko anche stasera sono due aperitivi che ti devo :P

Over 3,5....uhm...uhm...te la rischi se la juve si ferma(la lazio stasera non segna...), gioca l'over 2,5 e stai in una botte di ferro !

Discorso serio: visto che anche tu c'azzecchi spesso...non si potrebbe fare una società a delinquere( :lol: ) per sfruttare queste intuizioni ?
Ho giuto intenzione di ampliare la cantina... :D
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 11 apr 2012 11:08

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:

Finisce 5a1 o 5a0.

1a0 è il risultato piu' imrpobabile di tutti stasera !Sarà un diluvio...quindi
evita piazzate casalinghe che ho parlato con la signora e mi ha detto che lo sciopero "a sto giro" non te lo leva nessuno ! :lol:

p.s.si scherza è ?

Se stasera va come spero, altro che sciopero! Si dorme in cantina! :wink:
punky71

Messaggioda punky71 » 11 apr 2012 11:10

Marco ha scritto:
punky71 ha scritto:
Marco ha scritto:

Finisce 5a1 o 5a0.

Over 3,5....uhm...uhm...te la rischi se la juve si ferma(la lazio stasera non segna...), gioca l'over 2,5 e stai in una botte di ferro !

Discorso serio: visto che anche tu c'azzecchi spesso...non si potrebbe fare una società a delinquere( :lol: ) per sfruttare queste intuizioni ?
Ho giuto intenzione di ampliare la cantina... :D

:D :D :D :D :D ti dico la verità , da quando studio i pronostici insieme a Catalanesca non ne ho azzeccata più una :P

Ma ci sei su Facebook ? io e gianluca ci sentiamo ogni giorno , oggi mi voglio giocare, per il momento, marsiglia montpellier e la serie b tedesca, 2 over e 4 under a 2.5
Ultima modifica di punky71 il 11 apr 2012 11:13, modificato 2 volte in totale.
nunc est bibendum
iandjesus

Messaggioda iandjesus » 11 apr 2012 11:10

l'oste ha scritto:
punky71 ha scritto:
l'oste ha scritto:No Kalos, è inutile sperare. Troppi pochi i giocatori determinanti ed esperti della panchina catalana per reggere i due fronti Liga-Champions.

Portieri :
1. Victor Valdés
13. Manuel Pinto

Difensori :
2. Daniel Alves
3. Gerard Piqué
5. Carles Puyol (c)
19. Maxwell Andrade
21. Adriano Correia
22. Eric Abidal
24. Andreu Fontàs

Centrocampisti :
4. Cesc Fàbregas
6. Xavi Hernandez
8. Andrés Iniesta
11. Thiago Alcântara
14. Javier Mascherano
15. Seydou Keita
16. Sergio Busquets
20. Ibrahim Afellay

Attaccanti :
7. David Villa
9. Alexis Sanchez
10. Lionel Messi
17. Pedro Rodriguez

ACQUISTI : 9. Alexis Sanchez (Udinese); 4. Cesc Fàbregas (Arsenal).

ALLENATORE : Josep Guardiola

e questa rosa non sarebbe sufficiente per lottare su due fronti , uno dei quali poi con solo 2-3 squadre di pari livello ? :D :D

Togli purtroppo Eric Abidal e aggiungi pure Tello, poi paragonala con la rosa del Real Madrid a cui mi riferivo...

E Cuenca?????
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."

Torna a “La piazza dei forumisti”