il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

vignadelmar
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 17 feb 2012 13:25

brifazio ha scritto:

per Marco, indovina quali sono i segni distintivi della squadra della città di Luciano?
Colori granata come il Toro e l'aquila, buffo no?
Immagine
Negli anni ottanta è arriva in serie C1, addirittura.

Ca@@o quanti ricordi !!! Che anni bellissimi !!!

Andavo a scuola con il figlio del Presidente Gentili, per anni ho fatto il raccattapalle e tutte le trasferte (sono del '68). La prima partita vista fu contro l'Olbia, una delle maggiormente combattute fu contro la Lucchese. Arrivammo in C1 e facemmo lo spareggio con la Cremonese per andare in B. Perdemmo ma il nostro portiere, Santucci, fu colpito da un asta gettata dagli spalti. Chiedemmo la vittoria a tavolino che non ci dettero. Poi la Cremonese arrivò anche in seri A.
La squadra poi si chiamò semplicemente Fano, ma per tutti è ancora l'Alma !

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
l'oste

Messaggioda l'oste » 17 feb 2012 13:56

Spiace per i tifosi laziali ma l'Atletico mi è sempre stato molto simpatico perchè rivale cittadino diretto del Real e perchè un po' di anni fa aveva in rosa un talento straordinario come Futre, che purtroppo massacrato dagli infortuni non è mai diventato quello che potenzialmente era.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 17 feb 2012 14:15

l'oste ha scritto:Spiace per i tifosi laziali ma l'Atletico mi è sempre stato molto simpatico perchè rivale cittadino diretto del Real e perchè un po' di anni fa aveva in rosa un talento straordinario come Futre, che purtroppo massacrato dagli infortuni non è mai diventato quello che potenzialmente era.

Futre è stato un grandissimo giocatore, concordo. Venne anche in Italia o sbaglio ?

Ieri in curva tanti ragazzi e ragazze spagnole...nonostante la sconfitta sono rimasti impressionati dal clima.... :wink:
l'oste

Messaggioda l'oste » 17 feb 2012 14:20

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Spiace per i tifosi laziali ma l'Atletico mi è sempre stato molto simpatico perchè rivale cittadino diretto del Real e perchè un po' di anni fa aveva in rosa un talento straordinario come Futre, che purtroppo massacrato dagli infortuni non è mai diventato quello che potenzialmente era.

Futre è stato un grandissimo giocatore, concordo. Venne anche in Italia o sbaglio ?

Ieri in curva tanti ragazzi e ragazze spagnole...nonostante la sconfitta sono rimasti impressionati dal clima.... :wink:

Mi pare che Futre abbia fatto un'apparizione al Milan, ma era già rotto e consumato e alla fine comunque non ha avuto la carriera che le sue grandissime qualitò gli avrebbero permesso. Peccato, da giovane nell'Atletico era uno spettacolo.

pippuz

Messaggioda pippuz » 17 feb 2012 17:45

Il coltivatore di capelli ha rotto i cojoni, sta sempre a piangere.

C'ha raggione Zeman:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 5760.shtml

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 17 feb 2012 17:53

ah ah, Zeman
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 17 feb 2012 17:57

ah quelli che furono, solo le figurine da citare, rimane .
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 17 feb 2012 22:56

Immagine

quale dei due torna all'inter ???

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
l'oste

Messaggioda l'oste » 17 feb 2012 23:54

Eh si, guardando ieri e oggi Lazio e Inter sembrano proprio gemellate...

Risatina.

punky71

Messaggioda punky71 » 18 feb 2012 00:03

Laurent Blanc prossimo allenatore dei nerazzurri , puntate tranquilli ..
nunc est bibendum
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 18 feb 2012 00:10

Due giornali diversi, due siti diversi, stesso identico pezzo. Come è possibile????

Repubblica.it: Sessanta secondi di follia nerazzurra che permettono a Di Vaio di realizzare una doppietta che regala al suo Bologna la vittoria a San Siro e tre punti importanti in classifica. L’Inter, invece, colleziona la terza sconfitta di fila, colpita nel finale anche dalla terza rete di Acquafresca che da pochi minuti aveva sostituito proprio il bomber rossoblù. È crisi piena con la squadra che esce tra i fischi, con il presidente Moratti che già da tempo aveva abbandonato il Meazza.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -30072351/

La Stampa.it: Sessanta secondi di follia nerazzurra che permettono a Di Vaio di realizzare una doppietta che regala al suo Bologna la vittoria a San Siro e tre punti importanti in classifica. L’Inter, invece, colleziona la terza sconfitta di fila, colpita nel finale anche dalla terza rete di Acquafresca che da pochi minuti aveva sostituito proprio il bomber rossoblù. È crisi piena con la squadra che esce tra i fischi, con il presidente Moratti che già da tempo aveva abbandonato il Meazza.
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/442975/

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ciao

.
punky71

Messaggioda punky71 » 18 feb 2012 00:16

vignadelmar ha scritto:Due giornali diversi, due siti diversi, stesso identico pezzo. Come è possibile????

Repubblica.it: Sessanta secondi di follia nerazzurra che permettono a Di Vaio di realizzare una doppietta che regala al suo Bologna la vittoria a San Siro e tre punti importanti in classifica. L’Inter, invece, colleziona la terza sconfitta di fila, colpita nel finale anche dalla terza rete di Acquafresca che da pochi minuti aveva sostituito proprio il bomber rossoblù. È crisi piena con la squadra che esce tra i fischi, con il presidente Moratti che già da tempo aveva abbandonato il Meazza.

La Stampa.it: Sessanta secondi di follia nerazzurra che permettono a Di Vaio di realizzare una doppietta che regala al suo Bologna la vittoria a San Siro e tre punti importanti in classifica. L’Inter, invece, colleziona la terza sconfitta di fila, colpita nel finale anche dalla terza rete di Acquafresca che da pochi minuti aveva sostituito proprio il bomber rossoblù. È crisi piena con la squadra che esce tra i fischi, con il presidente Moratti che già da tempo aveva abbandonato il Meazza.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ciao

.

La notizia è di Italpress
http://www.italpress.com/sport/21801/ca ... -lo-supera

Ripresa anche dal gr rai
http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/Co ... fe55d.html
nunc est bibendum
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 18 feb 2012 00:48

Perdereeeeee llll'amoooooooreeeeeeeeeee!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Poraccio il cantante, mi fa quasi pena. Abbandonato al suo destino da un presidente inetto e una società zeppa di incompetenti, vincente solo grazie a disgrazie altrui, Tronchetti Provera e Guido Rossi.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 18 feb 2012 13:20

tenente Drogo ha scritto:ah ah, Zeman

Ma infatti qualcuno l'ho ascolta ancora? Non vedo l'ora che arrivi in serie A.

In tempi non sospetti l'avevo detto che Ranicchia e' sullo stesso livello di Bonucci.
Comunque mi piacerebbe sapere due cose dal Cantante, ma Poli trequartiata e l'olandese in fascia?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
l'oste

Messaggioda l'oste » 18 feb 2012 13:53

Questa è sfuggita anche agli juventini, mi stupisce il tenente...

Piove (saliva) sul bagnato di un'Inter allo sbando.
C'è modo e modo anche di cadere in basso.

Immagine

ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 18 feb 2012 14:07

l'oste ha scritto:Questa è sfuggita anche agli juventini, mi stupisce il tenente...

Immagine

Hanno sempre avuto un certo stile, nonché una predisposizione genetica, alleggerita solo da qualche giudice sodale o socio.
Ultima modifica di ZEL WINE il 18 feb 2012 14:12, modificato 1 volta in totale.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 18 feb 2012 14:09

l'oste ha scritto:Eh si, guardando ieri e oggi Lazio e Inter sembrano proprio gemellate...

Per me certamente no - tra l'altro non capisco questi tuoi continui riferimenti - forse per
la partita dello scansamose di due anni fa, ma quello era unicamente in funzione antiromanista,
è finita là, il giorno stesso, forse chi non è di qui non può capire, è sempre stato così da entrambe le parti.
Non l'ho mai detto ma confesso di essere sempre stato affascinato dal Milan e sempre cordialmente
detestato l'Inter, fin dai tempi di Rivera e Mazzola passando per quel campionato straordinario di B
con Milan, Lazio e altre squadre di buon livello, al Milan di Sacchi e Van Basten (e tutti gli altri),
per quello successivo, nonostante Capello e i successivi, fino a oggi.

Durerà veramente poco, ma continuo a essere stupito dalla posizione della mia squadra
a cinque punti dalla attuale (e spero fino alla fine)capolista mentre in Spagna il Barcellona,
secondo a 10 punti e l'Atletico, sesto - come l'Inter in Italia - a 27 (ventisette) punti dal Real
e i nerazzurri sono solo a 11 punti pur con una partita in più e quindi nonostante il tracollo
li vedo ancora perfettamente in corsa per il terzo posto, come lo sono il Napoli e la Roma.
Avremo presto un confronto delle nazionali, vedremo che ne esce.
l'oste

Messaggioda l'oste » 18 feb 2012 14:28

brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Eh si, guardando ieri e oggi Lazio e Inter sembrano proprio gemellate...

Per me certamente no - tra l'altro non capisco questi tuoi continui riferimenti - forse per
la partita dello scansamose di due anni fa, ma quello era unicamente in funzione antiromanista,
è finita là, il giorno stesso, forse chi non è di qui non può capire, è sempre stato così da entrambe le parti.
Non l'ho mai detto ma confesso di essere sempre stato affascinato dal Milan e sempre cordialmente
detestato l'Inter, fin dai tempi di Rivera e Mazzola passando per quel campionato straordinario di B
con Milan, Lazio e altre squadre di buon livello, al Milan di Sacchi e Van Basten (e tutti gli altri),

Era solo una battuta riferita ai 3 gol presi da entrambe in casa. I miei "accostamenti" tra Inter e Lazio sono volutamente ironici e li faccio unicamente per un gioco delle parti scherzoso con Marco che è gemellato con tutte le squadre che battono il Barcelona.
Sorriso.

pippuz

Messaggioda pippuz » 18 feb 2012 14:37

l'oste ha scritto:Questa è sfuggita anche agli juventini, mi stupisce il tenente...

Immagine

Sai che non l'ho mica riconosciuto ? Davvero, chi è ?

Vabbè ... Chiamiamolo il "lama di Appiano". :mrgreen:
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 18 feb 2012 14:52

pippuz ha scritto:

Immagine

Castagnos.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Marco

Messaggioda Marco » 18 feb 2012 19:44

l'oste ha scritto:
brifazio ha scritto:

Era solo una battuta riferita ai 3 gol presi da entrambe in casa. I miei "accostamenti" tra Inter e Lazio sono volutamente ironici e li faccio unicamente per un gioco delle parti scherzoso con Marco che è gemellato con tutte le squadre che battono il Barcelona.
Sorriso.

Ma non è vero....(me sa che vuoi litigare per forza! :lol: )
Se risali il tread del calcio ho fatto complimenti abnormi al Barcellona in tante occasioni e sono uno dei pochi che continua a dire che la Liga non è chiusa.

La simpatia per l'Inter, oltre che personale, è anche frutto del reale gemellaggio tra le due tifoserie che dura da un po' di tempo, tant'è che se domani ci fosse real-inter in europa, io stratiferei l'Inter...quindi Oste rilassate e non guardare palemmo-lazie domenica sera che tanto perdiamo anche senza le tue gufate.Gufa il real che je ripiate due punti....forse.
Sorrisone a 64 denti....
punky71

Messaggioda punky71 » 19 feb 2012 08:23

Bella Juve contro il Catania , dopo i primi 20 minuti nei quali abbiamo sofferto la squadra ha cacciato fuori gran ritmo ed intensità .. ci mancano un paio di giocatori dai piedi buoni, Pirlo giganteggia con i suoi lanci in profondità , avessimo un Aguero al posto di due tra Borriello-Matri-Vucinic e un Bale sulla fascia ...... Pirlo e Bale formerebbero una coppia ai livelli di Platinì-Boniek :D
nunc est bibendum
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 feb 2012 11:22

punky71 ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Due giornali diversi, due siti diversi, stesso identico pezzo. Come è possibile????

Ciao

.

La notizia è di Italpress
http://www.italpress.com/sport/21801/ca ... -lo-supera

Ripresa anche dal gr rai
http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/Co ... fe55d.html

infatti, stavo per dirlo
quando i pezzi sono quasi identici è perché non perdono tempo a cambiare il pezzo che gli arriva dall'agenzia

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 feb 2012 11:24

LibeDeOro ha scritto:Perdereeeeee llll'amoooooooreeeeeeeeeee!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Poraccio il cantante, mi fa quasi pena. Abbandonato al suo destino da un presidente inetto e una società zeppa di incompetenti, vincente solo grazie a disgrazie altrui, Tronchetti Provera e Guido Rossi.

c'è del vero in quello che dici, fratello
anche se va riconosciuto che Mourinho era bravo, soprattutto come tattico e motivatore

pippuz

Messaggioda pippuz » 19 feb 2012 17:45

alexer3b ha scritto:
pippuz ha scritto:

Immagine

Castagnos.

Alex

E chi cazzè ?

Torna a “La piazza dei forumisti”