il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 feb 2012 16:55

tanto le tre giornate saranno ridotte a due e giocherà con la Juventus
meglio così
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 07 feb 2012 21:10

Tex Willer ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Comportamento violento? Violento vuol dire un cazzotto in faccia,un calcione in testa;Ibra(confermo è un fesso)gli ha dato uno schiaffetto ,se avesse voluto gli avrebbe dato un pugno alla tempia. Per me,magari rosso ed una giornata .
Durante Roma -Inter si è vista una gomitata di Maicon in faccia a Borini;Maicon guarda Borini,gli rifila una gomitata in bocca. Se tanto mi da tanto 8 giornate a Maicon, invece non se ne parla. Boh.

Non conosci il regolamento , la violenza del gesto non si misura in punti di sutura.

Tu lo conosci senz'altro.
Spiegami ,regolamento alla mano,quante giornate comporta una spinta,uno spintone,uno schiaffetto,un pugno sul petto,in faccia,un calcetto e così via.
Credo ci si debba intendere:se è violento lo schiaffetto di Ibra, mezza serie A sarebbe squalificata una partita si una no per tre turni.
Io ho posto il problema della congruità:e nessuno mi ha ancora risposto sul come valutare la gomitata mirata di Maicon in bocca a Borini:sarà più violenta di uno schiaffetto?
Se invece si vuole punire il gesto,allora va bene:puniamo tutti i giocatori che spingono,danno manate,spallate a gioco fermo alla stessa maniera.

Lo conosco parzialmente chi lo conosce perfettamente e lo utilizza professionalmente si e'espresso in maniera adeguata; le chiacchiere stanno a zero. Mi auguro che il piangina sia ascoltato così non avrà attenuanti in caso di risultato negativo.
Il caso borini non l ho visto, ne so se l arbitro ha visto. Una gomitata vista e sempre da 3 giornate in su, se nn la vede rimane un gesto da vile.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 feb 2012 10:50

ZEL WINE ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Comportamento violento? Violento vuol dire un cazzotto in faccia,un calcione in testa;Ibra(confermo è un fesso)gli ha dato uno schiaffetto ,se avesse voluto gli avrebbe dato un pugno alla tempia. Per me,magari rosso ed una giornata .
Durante Roma -Inter si è vista una gomitata di Maicon in faccia a Borini;Maicon guarda Borini,gli rifila una gomitata in bocca. Se tanto mi da tanto 8 giornate a Maicon, invece non se ne parla. Boh.

Non conosci il regolamento , la violenza del gesto non si misura in punti di sutura.

Tu lo conosci senz'altro.
Spiegami ,regolamento alla mano,quante giornate comporta una spinta,uno spintone,uno schiaffetto,un pugno sul petto,in faccia,un calcetto e così via.
Credo ci si debba intendere:se è violento lo schiaffetto di Ibra, mezza serie A sarebbe squalificata una partita si una no per tre turni.
Io ho posto il problema della congruità:e nessuno mi ha ancora risposto sul come valutare la gomitata mirata di Maicon in bocca a Borini:sarà più violenta di uno schiaffetto?
Se invece si vuole punire il gesto,allora va bene:puniamo tutti i giocatori che spingono,danno manate,spallate a gioco fermo alla stessa maniera.

Lo conosco parzialmente chi lo conosce perfettamente e lo utilizza professionalmente si e'espresso in maniera adeguata; le chiacchiere stanno a zero. Mi auguro che il piangina sia ascoltato così non avrà attenuanti in caso di risultato negativo.
Il caso borini non l ho visto, ne so se l arbitro ha visto. Una gomitata vista e sempre da 3 giornate in su, se nn la vede rimane un gesto da vile.

Per la gomitata ci sarebbe la prova TV. Ma non se ne parla,la stessa Sky non l'ha riproposta,eppure è stato un gesto assai più violento di quello di Ibra e potenzialmente molto più pericoloso.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 feb 2012 11:35

Non squalificare Maicon è la punizione peggiore per l' Inter
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 feb 2012 13:14

Non si trova niente in rete circa questa gomitata.

Sei sicuro fosse una gomitata e non una vomitata????? :lol:
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 feb 2012 13:19

Sydney ha scritto:Non si trova niente in rete circa questa gomitata.

Appunto,non si trova quindi non esiste.
Sono del parere che le partite andrebbero riviste dal giudice sportivo con la lente di ingrandimento:forse ne gioverebbe anche la sportività dei calciatori,visto che dal loro comportamento in campo i più giovani traggono insegnamento,e non è un bel insegnamento.
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
l'oste

Messaggioda l'oste » 08 feb 2012 14:28

Tex Willer ha scritto:

Sono del parere che le partite andrebbero riviste dal giudice sportivo con la lente di ingrandimento:forse ne gioverebbe anche la sportività dei calciatori,visto che dal loro comportamento in campo i più giovani traggono insegnamento,e non è un bel insegnamento.

Ma non eri tu a dire che quello di Ibra non era un comportamento violento?
La violenza non è solo quando c'è il sangue ma appunto, come dici ora giustamente, dare cattivi esempi.
Si fa violenza al concetto stesso di sport.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 08 feb 2012 15:00

Tex Willer ha scritto:

Quando nn dei 4 arbitri vede diventa improbabile la squalifica, occorre avere appeal televisivo o possederle proprio.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 feb 2012 15:26

Comunque tra il pugno di Dias a Van Bommel e lo schiaffo di Ibra una giornata di differenza ci sta tutta. E rimane il fatto che la sberla di Aronica a Nocerino sia rimasta impunita
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 feb 2012 17:33

l'oste ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

Ma non eri tu a dire che quello di Ibra non era un comportamento violento?
La violenza non è solo quando c'è il sangue ma appunto, come dici ora giustamente, dare cattivi esempi.
Si fa violenza al concetto stesso di sport.

Sono d'accordissimo con te. Avessero iniziato a dare 3 giornate a tutti quelli che si spingono o che litigano prendendosi a manate,o si fronteggiano come gallinacci,o magari spingono l'arbitro,gli dicono di tutto in faccia,anche questo è antisportivo e contro il regolamento ed è un pessimo esempio per chi ama lo sport.
Ma non accade quasi mai.
Non capisco per quale motivo c'è questa diversità di giudizio dell'arbitro prima e del giudice sportivo poi.
Da qui nasce il sospetto.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 feb 2012 18:35

Io ammonirei anche tutti quelli che contro ogni evidenza insistono per avere il fallo laterale o il calcio d' angolo a favore :?
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 feb 2012 19:42

tasteclimber ha scritto:Io ammonirei anche tutti quelli che contro ogni evidenza insistono per avere il fallo laterale o il calcio d' angolo a favore :?

Mettici pure quelli che sputacchiano per il campo :lol:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 feb 2012 22:30

Tex Willer ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Io ammonirei anche tutti quelli che contro ogni evidenza insistono per avere il fallo laterale o il calcio d' angolo a favore :?

Mettici pure quelli che sputacchiano per il campo :lol:

Nel primo caso è come se dessero all' arbitro del pirla, oltre ad essere un comportamento antisportivo
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 09 feb 2012 09:45

Ma che centrocampo di picchiatori ha il Milan??? :shock: :shock:

Roba da finire in 9 tutte le partite.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 09 feb 2012 10:01

LibeDeOro ha scritto:Ma che centrocampo di picchiatori ha il Milan??? :shock: :shock:

Tipo Ambrosini?
Graziato per volontà divina!? :?
fable_81

Messaggioda fable_81 » 09 feb 2012 10:42

Sydney ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Ma che centrocampo di picchiatori ha il Milan??? :shock: :shock:

Tipo Ambrosini?

Onestamente per fortuna non è stato espulso :mrgreen: , visto che ha fatto l'assist per il bellissimo goal del pelado.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 09 feb 2012 15:56

Sydney ha scritto:

Tipo Ambrosini?

E Van Bommel no?

E' bello vedere che dopo tre giorni, infinite polemiche, finto pentimento da vittima, perseguitato dagli arbitri (come dice Allegri), il caro e vecchio pennellone Ibra rimette subito le mani addosso agli avversari.

3 giornate? Al di la della violenza degli atti compiuti, un personaggio del genere che non sa tenere le mani a posto, sarebbe utile ne prendesse 5!!!

Roba da matti... :shock: :shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Marco

Messaggioda Marco » 09 feb 2012 18:36

Odio profondamente lotito e tare.
Spero nel 6ao del Cesena stasera con conseguente invasione della tribuna monte mario alla caccia di quei due teste a pera che sono riusciti nell'intento di indebolire una squadra già ampiamente azzoppata dagli infortuni.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 09 feb 2012 18:46

Ambè.
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 09 feb 2012 21:27

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:

Tipo Ambrosini?

E Van Bommel no?

E' bello vedere che dopo tre giorni, infinite polemiche, finto pentimento da vittima, perseguitato dagli arbitri (come dice Allegri), il caro e vecchio pennellone Ibra rimette subito le mani addosso agli avversari.

3 giornate? Al di la della violenza degli atti compiuti, un personaggio del genere che non sa tenere le mani a posto, sarebbe utile ne prendesse 5!!!

Roba da matti... :shock: :shock:

Ha avuto un infanzia difficile
Marco

Messaggioda Marco » 09 feb 2012 23:38

Un'altra partita così e l'infarto non me lo leva nessuno... :roll:
punky71

Messaggioda punky71 » 10 feb 2012 01:32

Marco ha scritto:Un'altra partita così e l'infarto non me lo leva nessuno... :roll:

bella partita all'Olimpico ma cazzo , un golletto Klose lo poteva anche fare .. avevo 1 con handicap della Lazio , mi è scoppiata una bolletta quasi perfetta .. 10 euro per prenderne 800 ... 1 del siena , imbroccate le turche , azzeccata la portugal , proprio la lazie me doveva tradì .. malimortè :P

mi sa che per il week end a roma devo aspettare tempi migliori , peccato il 3 marzo a mentana volevo esserci anch'io :mrgreen:
nunc est bibendum
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 feb 2012 11:31

Hai visto?
Marco ha scritto:Odio profondamente lotito e tare.
Spero nel 6ao del Cesena stasera con conseguente invasione della tribuna monte mario alla caccia di quei due teste a pera che sono riusciti nell'intento di indebolire una squadra già ampiamente azzoppata dagli infortuni.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 10 feb 2012 16:43

punky71 ha scritto:
Marco ha scritto:Un'altra partita così e l'infarto non me lo leva nessuno... :roll:

bella partita all'Olimpico ma cazzo , un golletto Klose lo poteva anche fare .. avevo 1 con handicap della Lazio , mi è scoppiata una bolletta quasi perfetta .. 10 euro per prenderne 800 ... 1 del siena , imbroccate le turche , azzeccata la portugal , proprio la lazie me doveva tradì .. malimortè :P

mi sa che per il week end a roma devo aspettare tempi migliori , peccato il 3 marzo a mentana volevo esserci anch'io :mrgreen:

Dammi due dritte Punky per domenica !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)

Torna a “La piazza dei forumisti”