tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:Povero Marco.
La Lazio ha perso e la Roma ha vinto contro la sua seconda squadra.
Un po' come perdere 3 volte in un colpo solo, solo ai referendum era andata peggio...
Sorriso e linguaccia.
Aho ma stai sempre a guardà squadre (e sindaci

) dell' artri?
Per te è troppo facile rosicare; sei dentista e dopo i denti te li sistemi da solo...
Sorriso e occhiolino.
Comunque il Barça ha vinto ma ormai la Liga è compromessa.
Il mio sindaco, cinquantenne, lista civica, sta operando molto bene seppure in un paesino di 1000 abitanti.
Non credo nemmeno abbia fatto ricorso come tanti leghisti per avere la baby pensione da Roma.
Mi informerò e riferirò...
Linguaccia.
A operare bene con 1000 abitanti basta essere onesto. Non è poco ma nemmeno impossibile
Infatti ho specificato il numero di abitanti per dare il senso della proporzione e della difficoltà.
Però in realtà non serve solo l'onestà ma anche avere semplici idee per la comunità e metterle in pratica.
Da maggio scorso finalmente abbiamo una biblioteca comunale dotata di 4 computer con accesso wi-fi, servizi per anziani a bassissimo costo, centro medico di prima assistenza e da privamera anche un mercatino settimanale amatoriale.
In più, per l'aspetto di semplice
entertainment, si è tenuta una festa della birra, la Sagra del cioccolato e la sfilata di auto d'epoca.
In un anno ha fatto molto di più di quanto il sindaco precedente non ha fatto in due mandati pur avendo le stesse risorse economiche.
Piccoli Pisapia crescono.
Sorriso e occhiolino.
A proposito sarei curioso di sapere come sta operando Zedda a Cagliari, dato che l'ho sentito parlare tre-quattro volte e mi è sembrato una persona valida.