il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

digre67

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 07 lug 2011 14:13

Aggiungo che le conclusioni da te prospettate, che possono essere condivise, debbono però passare il vaglio di un procedimento decisionale, di un vero giudizio.
Noi ci soffermiamo solo su un atto di accusa, ma non c'è ancora una "sentenza" contro l'Inter, mentre le altre società sono già state "giudicate".

Io preferirei che questa sentenza (rectius lodo) arrivasse, il problema è che l'Inter dovrebbe rinunciare alla prescrizione e non so se lo farà, anche perché l'aria che tira potrebbe suggerire una scelta difensiva e prudente.

Ricordo che Palazzi avrebbe potuto (dovuto?) esaurire il proprio lavoro riguardante tanti soggetti, non solo Facchetti e l'Inter, con due righe: "considerato che dai sommari accertamenti eseguiti non sussitono i presupposti per procedere all'archiviazione nel merito non emergendo con evidenza l'infondatezza degli addebiti, si conclude per la improcedibilità nei confronti di .... per intervenuta prescrizione".
Così funziona normalmente e così ha SEMPRE funzionato, anche nel MOLTO più garantista procedimento giurisdizionale (questo sì) penale.
Ha invece voluto sollevare il caso: non è che questo suscita in voi qualche perplessità, al di là di ogni legittima considerazione sul contenuto della relazione che pure deve essere tenuto in considerazione?

Spero, comunque, che l'Inter decida di farsi giudicare nel merito anche se, fossi il suo legale, non so se consiglierei la società in tal senso.
Ultima modifica di digre67 il 07 lug 2011 14:28, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
pippuz

Messaggioda pippuz » 07 lug 2011 14:19

Tutta questa storia comunque evidenzia un fatto, se mai ce ne fosse stato bisogno: la collocazione all'interno delle rispettive società dell'Agnelli sfigato e del Moratti sfigato è dovuta alla necessità di non fargli fare danni altrove. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 07 lug 2011 14:30

digre67 ha scritto:Aggiungo che le conclusioni da te prospettate, che possono essere condivise, debbono però passare il vaglio di un procedimento decisionale, di un vero giudizio.
Noi ci soffermiamo solo su un atto di accusa, ma non c'è ancora una "sentenza" contro l'Inter, mentre le altre società sono già state "giudicate".

Io preferirei che questa sentenza (rectius lodo) arrivasse, il problema è che l'Inter dovrebbe rinunciare alla prescrizione e non so se lo farà, anche perché l'aria che tira potrebbe suggerire una scelta difensiva e prudente.

Ricordo che Palazzi avrebbe potuto (dovuto?) esaurire il proprio lavoro riguardante tanti soggetti, non solo Facchetti e l'Inter, con due righe: "considerato che dai sommari accertamenti eseguiti non risultano i presupposti per procedere all'archiviazione nel merito non apparendo evidente l'infondatezza degli addebiti, si conclude per la improcedibilità nei confronti di .... per intervenuta prescrizione".
Così funziona normalmente e così ha SEMPRE funzionato, anche nel MOLTO più garantista procedimento giurisdizionale (questo sì) penale.
Ha invece voluto sollevare il caso: non è che questo suscita in voi qualche perplessità, al di là di ogni legittima considerazione sul contenuto della relazione che pure deve essere tenuto in considerazione?

Spero, comunque, che l'Inter decida di farsi giudicare nel merito anche se, fossi il suo legale, non so se consiglierei la società in tal senso.

Tutto giusto quello che dici, ma il mio punto di vista è il mio e non quello della dirigenza.
Per me la Juve ha avuto quel che meritava, la pagina è stata girata, è come dice giustamente (almeno in questo caso) il presidente, torneremo a vincere prima o poi uno scudetto, chiudendo il cerchio.
Mi sorbisco però da ormai tempo immemore le prese per il culo di tutti gli interisti che conosco.
La cosa che mi premeva e mi preme è poter smantellare, ove più, ove meno, l'aura di pulizia che si era creata intorno all'Inter.
Ora il dubbio di poca limpidezza c'è e istillarlo, facendolo ricadere a cascata sui trofei vinti negli ultimi anni mi rende parziale giustizia e sommo godimento. Se tutto fosse stato esaminato all'epoca, ora la storia sarebbe diversa e i trofei in bacheca qualcuno in meno.
Io so' tifoso e rancoroso :lol: , mica avvocato come te! :wink:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 14:39

digre67 ha scritto:Rispondo anche al tenente: se ritieni che le accuse contro la Juve fossero infondate o esagerate, allora devi considerare tali, proporzionalmente, anche quelle contro Milan, Fiorentina, Lazio e, oggi, Inter, di nuovo Milan, Chievo, Cagliari, etc.
E' un dato di fatto, anche per Penta e compagnia, che circa l'85% delle telefonate intercettate (TUTTE le telefonate intercettate), riguardassero dirigenti Juventus, tanto che la difesa Moggi è impostata sul "così facevan tutti", mica sul "così non facevo io"!

questo 85% secondo me non dovrebbe essere usato come dato per avvalorare la sproporzione tra un enorme illecito e piccoli illecitini

adesso sappiamo che il colonnello Auricchio era amico di Baldini, e ricordiamo i pessimi rapporti tra Baldini e Moggi, sicché è lecito pensare che si sia stato intercettato soprattutto Moggi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
digre67

Messaggioda digre67 » 07 lug 2011 15:22

tenente Drogo ha scritto:questo 85% secondo me non dovrebbe essere usato come dato per avvalorare la sproporzione tra un enorme illecito e piccoli illecitini

adesso sappiamo che il colonnello Auricchio era amico di Baldini, e ricordiamo i pessimi rapporti tra Baldini e Moggi, sicché è lecito pensare che si sia stato intercettato soprattutto Moggi

Caro Tenente, sulla questione "intercettazioni" non c'è niente da fare: "scivoli" nell'errore.
Il dato si riferisce a TUTTE le telefonate: non si può decidere, quando si dispongono le intercettazioni, questa telefonata sì o questa no.
Le telefonate che passano sulle utenze sottoposte a controllo sono tutte registrate e riportate su un documeno informatico. Ai tempi fu poi predisposto un file classificando le telefonate per gruppi (Juve, Inter, Roma, Milan, FIGC, etc.). Questo è il documento da cui è partito Penta per andare poi a cercare le singole telefonate che gli interessavano e che non risultavano trascritte.
Successivamente è stata fatta una selezione, probabilmente due, da PG e Procura.
Le telefonate rimaste sono state trasmesse alla Federazione.
Quindi il primo dato è OGGETTIVO e non può essere, a meno di complotti alla Spectre, alterato.
Ovviamente tra le 85% telefonate riconducibili ai bianconeri, la maggior parte erano certamente di auguri o di felicitazioni per nascite, battesimi, compleanni, matrimoni e lauree, però erano quasi il 90% del totale, che ti piaccia o meno.
Poi ci sono le schede svizzere....
E, infine, che ca@@o, se ti piace Palazzi, te lo devi sciroppare tutto, mica la parte che vuoi tu :wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

balrog

Messaggioda balrog » 07 lug 2011 16:37

Sydney ha scritto:Non ho studiato giurisprudenza (vale lo stesso discorso del cosro da sommelier? :mrgreen: ) quindi cerco di spiegarmi a pane e salame.

Se si crede nella giustizia e nelle sue istutuzioni, quelle stesse che hanno condannato la juve (la juve è colpevole perchè il giudice x e quello y hanno sentenziato che.... etc etc.....), si deve credere anche nelle pene che esse influggono. Se hanno deciso che la pena fosse serie B e tot. punti non mi sembra corretto parlare di miracolo. Oppure le istituzioni sono brave a giudicare e meno ed infliggere le sanzioni?

neppure io.....ma una cosa è decisamente certa: si è dato un grosso occhio di riguardo verso la Juventus nella sentenza vista la protrazione e la gravità dei reati contestati ( e dei fatti inerenti) per evitare rilevanti danni economici al mondo del calcio derivanti dal "bacino di utenza" che essa muove altrimenti si sarebbe dovuto parlare di serie C al minimo o di radiazione, si sapeva perfettamente di comminare solo un anno di purgatorio alla Juventus e questo l'ha indubbiamente salvata dal tracollo economico definitivo e parlando di scudetti sappiamo che l'azione di Moggi è durata molto più dell'arco dei due scudetti tolti alla Juve , quanti in effetti sarebbe stato necessario togliergli ?? ....il fattore economico pesa eccome e , secondo me , sarà la ragione per cui alla fine tutto questo non finirà da alcuna parte ......gli interessi economici in gioco sono molto grossi e , se toccati, potrebbero portare il calcio ( già ampiamente in stato precomatoso) a una crisi estremamente pericolosa ....( ricordando aanche la guerra aperta tra club piccoli e club grossi per i diritti TV che potrebbe anche portare a una diaspora )
in questo quadro è pressochè certo che il Consiglio non delibererà alcunchè o se lo farà sarà in modo puramente formale

parere personale
Ultima modifica di balrog il 07 lug 2011 17:35, modificato 1 volta in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 17:20

insomma, per gli interisti è certo che la Juventus sia stata graziata
per gli juventini la pena è stata troppo severa

mi pare normale :)

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 17:31

La Juve del futuro
Giraudo ha chiesto di andar via

08 novembre 2005 — pagina 56 sezione: SPORT

TORINO - L' uomo che ha cambiato il calcio italiano ha deciso di cambiare. Dopo undici anni bianconeri, sei scudetti e otto coppe, Antonio Giraudo ha chiesto alla proprietà della Juventus di non essere confermato nel ruolo di amministratore delegato, in scadenza il prossimo 30 giugno. Ha scelto lui ed è stata una richiesta semplice e chiarissima. Il tutto è avvenuto nel corso di un recente colloquio - dei cui particolari siamo venuti a conoscenza - fra l' amministratore delegato della Juve e gli alti vertici del gruppo. Si tratta della prima mossa della partita sul futuro juventino, e potrebbe essere quella decisiva. Giraudo probabilmente lascerà il mondo del calcio per tornare al settore immobiliare in cui cominciò la sua avventura di manager nel gruppo Fiat, accanto a Umberto Agnelli. Potrebbe lavorare con Silvio Berlusconi, che non l' ha chiamato al Milan (impossibile, per Giraudo e Moggi, accettare) ma che intende offrirgli il ruolo di immobiliarista principe del suo impero, ora che all' orizzonte sono state individuate importanti operazioni di "real estate" in Russia, grazie anche agli ottimi rapporti tra Berlusconi e Putin. E Giraudo ci sta pensando. Il primo indizio. Un rilancio da parte degli Agnelli non è da escludere (impensabile, invece, che la famiglia lasci la Juve dopo 83 anni), e il dottor Giraudo ne terrebbe conto. Per riconoscenza e per storia personale, anche se dopo la scomparsa di Umberto Agnelli non è stato confermato nel CdA della Stampa: un indizio, e lui ci teneva. Il rilancio potrebbe riguardare incarichi immobiliari, però Giraudo è più tentato da un' iniziativa personale: se non dovesse accettare le offerte di Berlusconi potrebbe mettersi in proprio, oppure attendere che gli venga affidata l' organizzazione degli Europei 2012 che tra un anno verranno con ogni probabilità assegnati all' Italia. L' ipotesi istituzionale regge, ma ogni scenario appare comunque lontano dalla Juventus. Un nuovo presidente. Di questi movimenti non si stanno occupando né Luca di Montezemolo né Marchionne. Oggi la Fiat gioca in altri stadi, e il presidente Montezemolo si limita a dire: «La Juve è grande, sempre». Gli Agnelli, attraverso Gianluigi Gabetti, azionista di controllo del club (la Juventus appartiene all' Ifi), stanno sondando il terreno e hanno deciso di affidare la presidenza a un giovane della famiglia. Probabilmente John Elkann, già vice presidente della Fiat, destinato a ricevere l' eredità dell' Avvocato, anche se non è esclusa l' ipotesi di Andrea Agnelli, figlio di Umberto, più defilato. Arriva il francese. Il ruolo di amministratore delegato, dunque di successore di Giraudo, dovrebbe ricadere su Jean-Claude Blanc, già nel consiglio di amministrazione bianconero dove si muove sottovoce: arriva alle riunioni, ascolta, tace, saluta gentilmente e se ne va. Blanc è un esperto organizzatore di eventi sportivi, dal Roland Garros al Tour, e ha partecipato all' allestimento delle Olimpiadi invernali di Albertville. Ma prima che Giraudo esprimesse al gruppo il proprio desiderio di non essere confermato e prima che il gruppo decidesse per la nuova strategia, si era pensato di anticipare la mossa contattando addirittura Michel Platini, juventino di chiarissima fama. Platini si è detto lusingato dall' offerta, ma l' ha rifiutata. In questo momento, la sua vera ambizione è arrivare alla presidenza dell' Uefa (gennaio 2007, l' avversario sarà Beckenbauer). Moratti vuole Moggi. Molto più incerto il futuro di Luciano Moggi, che Giraudo portò alla Juventus a dispetto dei santi, nel momento più difficile e chiacchierato di tutta la carriera di Lucianone. è sempre sulla breccia, ha 68 anni ma non è stanco di pallone, però è chiaro che anche il suo ciclo torinese è arrivato quasi alla fine. Gli Agnelli gli chiederanno di restare ancora un po' (ha un contratto di dipendente a tempo indeterminato, mentre quello del vice presidente Bettega scadrà nel 2007), e di continuare a costruire la squadra. Ma esistono grandi offerte da parte di Milan e Inter, e Moratti avrebbe voluto con sé anche Giraudo, proprio come Berlusconi. L' unica cosa certa è che Moggi non lascerà il calcio, dunque non seguirà il suo attuale amministratore delegato e meno che mai entrerà in politica: lui sì che potrebbe eventualmente diventare berlusconiano, però in senso milanista, sebbene la corte di Massimo Moratti sia assai più insistente e duri ormai da molti anni. Il presidente dell' Inter ha capito che se prima o poi vuol vedere uno scudetto, non può fare a meno di Luciano Moggi. Questo dovrebbe essere l' epilogo della storia. Il bilancio del dottore. Entro il mese di febbraio ogni decisione verrà presa, anche se Giraudo in privato sta già stilando consuntivi. è orgoglioso dei tre scudetti in più dell' amico Galliani, del progetto stadio (150 milioni di euro), delle sponsorizzazioni multinazionali (184,5 milioni di euro da Sky, 12 milioni da Mediaset per tre anni, 24 milioni a stagione da Tamoil per i prossimi dieci anni), del conto economico annuale che sta per tornare attivo, del nuovo centro di allenamento di Vinovo, pronto a gennaio (20 milioni), dei tre migliori allenatori italiani passati da Torino in questi anni (Lippi, Ancelotti, Capello) e di una squadra che per un po' andrà avanti da sola: una soddisfazione supplementare, i nove juventini tra i 50 candidati per il Pallone d' Oro. Agli amici, Giraudo ha detto di essere molto fiducioso anche sulla sentenza d' appello per la vicenda doping. Ma la cosa che in assoluto lo rende più soddisfatto è quello che in termine tecnico si chiama "vantaggio competitivo": ovvero il margine strategico conquistato sugli scenari principali, ad esempio lo stadio di proprietà o i contratti pubblicitari, e che oggi distanzia Milan e Inter dalla Juventus. Le dimissioni rientrate. La frase rivelatrice sull' addio di Antonio Giraudo l' ha appena pronunciata Franzo Grande Stevens, presidente bianconero: «A proposito del rinnovo contrattuale, occorrerà vedere anche la disponibilità degli interessati». Sarebbe stato assurdo che gli Agnelli e la Fiat, impegnati su ben altri terreni, volessero smontare un meccanismo come la Juve che funziona da solo, vince e si autofinanzia. La mossa di Giraudo, che alcuni mesi fa aveva già offerto le proprie dimissioni dopo le pesanti esternazioni di Lapo Elkann, rientrate su richiesta di Montezemolo, li ha spiazzati, ma l' uomo di fiducia di Umberto Agnelli vuole diventare finalmente il padrone di se stesso, tentando esperienze internazionali in Russia, oppure in Cina o Brasile. Tra un anno ne compirà sessanta: e a quell' età la pensione, come ha appena spiegato il suo amico Berlusconi, è davvero lontanissima. - MAURIZIO CROSETTI

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sydney

Messaggioda Sydney » 07 lug 2011 17:41

Vado a memoria:

Abbiati
zambrotta
thuram
cannavaro
chiellini
emerson
vieira
camoranesi
nedved
trezeguet (del piero)
ibrahimovic

Capello

Effettivamente era una squadraccia. :shock:

Nulla a che vedere con:

Toldo
Zanetti
J. Samuel
Cordoba
Chivu
Stankovic
Veron
Cambiasso
Solari
Adriano
Martins

Mancini
digre67

Messaggioda digre67 » 07 lug 2011 17:47

Noto con piacere che la discussione torna ad elevarsi a livello di bar sport.
Eccellente.

Come spesso accade i fatti non interessano ad alcuno, anche perché è più faticoso approfondire che affermare: "io la penso così, tu la pensi diversamente e la mia opinione vale quanto la tua."

pippuz

Messaggioda pippuz » 07 lug 2011 18:00

digre67 ha scritto:Noto con piacere che la discussione torna ad elevarsi a livello di bar sport.
Eccellente.

Come spesso accade i fatti non interessano ad alcuno, anche perché è più faticoso approfondire che affermare: "io la penso così, tu la pensi diversamente e la mia opinione vale quanto la tua."

Ovvio che sia così quando si parla di calcio ... quindi aggiungerei un bel:

JUVE MERDA !!!

(sempre in amicizia)

:lol: :lol: :lol:
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 lug 2011 18:02

digre67 ha scritto:Noto con piacere che la discussione torna ad elevarsi a livello di bar sport.
Eccellente.

Perchè, si può parlare seriamente di calcio?
Per gli aspetti legali ci sono i giudici.
Il calcio serve solo a prendere un po' per il culo gli avversari.
IL CALCIO E' BAR SPORT. :wink:
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 lug 2011 18:11

Se il calcio è bar sport allora prendiamo una pausa dalla vecchia faida juvinter e giochiamo con i soldatini.
Per esempio sono molto contento se al Barça dovessero arrivare davvero Sanchez e Fabregas, più difficile prendere Thiago Silva ma ci proveranno fino alla fine. Poi prenderei un attaccante forte di testa ma non scarpone (tipo Llorente) da buttare in campo in eventuali finali di partita complicati. Intanto già c'è un clasico notturno estivo da godersi: la supercoppa tra Real e Barcelona il 17 agosto alle ore 23.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 18:14

Eccellente.

i fatti ....
i fatti non bastano
i fatti sono milioni

è la scelta dei fatti da presentare che è arbitraria e fa la differenza
anche questi (selezionati dall'ottimo polemista Christian Rocca) sono fatti

-----------

C’è una una sola società calcistica, una sola al mondo, capace di violare così costantemente regole, leggi e qualsiasi tipo di atteggiamento etico possibile e immaginabile.

Il passaporto falso e la patente ricettata per tesserare un calciatore che non avrebbe potuto giocare e che quindi ha falsato un campionato;
la conseguente condanna in un tribunale penale di un suo alto dirigente;
i pedinamenti di una struttura deviata nei confronti di calciatori, dirigenti e arbitri;
uno scudetto assegnato dall’ex membro del Cda;
l’eliminazione degli avversari per via telefonico-giudiziaria (con i giudici scelti dall’ex membro del Cda pochi minuti prima dell’avvio del processo, a cui è stato pure tolto un grado di giudizio);
la vendita fittizia del proprio marchio per sanare il bilancio;
il supermegasconto concesso dall’ex membro del Cda sulla sanzione plurimilionaria dell’organo di controllo Covisoc;
il mancato rispetto delle regole per l’iscrizione ai campionati;
gli scambi e le supervalutazioni di calciatori;
i contratti invalidi di Milito e Thiago Motta ("secondo una interpretazione letterale del regolamento federale", scriveva la notoriamente contraria Pravda rosa);
i "regalini" ai designatori;
un arbitro arruolato come "cavallo di Troia";
la richieste di ottenere un particolare arbitro, evitando la procedura del sorteggio;
i suggerimenti mirati sulle griglie e sugli assistenti;
le accuse di illecito sportivo diretto prescritte per l’intervenuta prescrizione causata dall’occultamento delle telefonate che la riguardavano.

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 18:15

e i fatti sono anche Juventus 91 punti e Inter 76 :)

pippuz

Messaggioda pippuz » 07 lug 2011 18:23

JUVE MERDA è un fatto.
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 lug 2011 18:45

E come sempre finisce tutto a cannoli e Kurni. :lol:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 lug 2011 19:10

l'oste ha scritto:Se il calcio è bar sport allora prendiamo una pausa dalla vecchia faida juvinter e giochiamo con i soldatini.
Per esempio sono molto contento se al Barça dovessero arrivare davvero Sanchez e Fabregas, più difficile prendere Thiago Silva ma ci proveranno fino alla fine. Poi prenderei un attaccante forte di testa ma non scarpone (tipo Llorente) da buttare in campo in eventuali finali di partita complicati. Intanto già c'è un clasico notturno estivo da godersi: la supercoppa tra Real e Barcelona il 17 agosto alle ore 23.

Io spero vivamente che il Barcellona (per quanto io ammiri questa squadra) prenda tutti tranne Thiago Silva, altrimenti bisogna darsi all'ippica, diventerebbe davvero mostruosa ed imbattibile.
Su Sanchez, credo che alla fine arriverà da voi;
Su Frabregas se si muove viene da voi di sicuro anche se, in teoria sulla carta farebbe panchina;
Sulla punta forte fisicamente non saprei, alla fine il vostro gioco si basa su altro, per cui non saprei quanto convenga spendere soldi in questi senso, ma nel caso lo cercate veramente, io ho un bellissimo duo Vincenzone nostro ed Amaurì per voi, disposto a portarli a spalle alla corte di Pep.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 lug 2011 19:15

Sanchez a Barcelona farebbe benissimo.
Ma al posto di chi gioca? Pedro o Villa?
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 lug 2011 19:16

Sydney ha scritto:Sanchez a Barcelona farebbe benissimo.

Va in panchina, Pep non toglie nessuno dei due, ma serve per contrastare la panchina del Real.....
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 lug 2011 19:37

Credo al posto di Pedro che è il più giovane e sebbene sia veloce e "di sacrificio" è meno decisivo di Villa e a volte un po' confusionario. Poi dipenderà dalle partite, se arrivasse anche Fabregas, il terzo in attacco potrebbe farlo Iniesta e sia Pedro che el nino maravilla Sanchez in panca.
Non essendoci più Bojan in panchina Pedrito sarebbe comunque il primo cambio in attacco.
Se trovano i meccanismi, con la tecnica e la velocità che hanno i "nanetti" Messi-Sanchez-Villa in effetti promettono scintille.
Ripeto che secondo me servirebbe comunque un Llorente forte di testa per completare la rosa, ma Guardiola di cross non ne vuol sentir molto parlare...
Ultima modifica di l'oste il 07 lug 2011 19:41, modificato 1 volta in totale.

fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 lug 2011 19:39

l'oste ha scritto:

Credo al posto di Pedro che è più giovane e pur veloce e "di sacrificio" è meno decisivo di Villa.
Poi non essendoci più Bojan in panchina Pedrito sarebbe comunque il primo cambio in attacco.
Se trovano i meccanismi, con la tecnica e la velocità che hanno i "nanetti" Messi-Sanchez-Villa in effetti promettono scintille.
Ripeto che secondo me servirebbe comunque un Llorente forte di testa per completare la rosa, ma Guardiola di cross non ne vuol sentir molto parlare...

Se guardiamo i goal, Pedro segna sempre nelle finale per cui ........., comunque secondo me Sanchez viene a fare la panchina al posto di Bojan.
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 lug 2011 19:43

fable_81 ha scritto:
l'oste ha scritto:

Credo al posto di Pedro che è più giovane e pur veloce e "di sacrificio" è meno decisivo di Villa.
Poi non essendoci più Bojan in panchina Pedrito sarebbe comunque il primo cambio in attacco.

Se guardiamo i goal, Pedro segna sempre nelle finale per cui ........., comunque secondo me Sanchez viene a fare la panchina al posto di Bojan.

Bisognerà vedere anche quanto incideranno le fatiche della Copa America sui sudamericani, in particolare appunto Messi e Sanchez.

Andyele

Messaggioda Andyele » 07 lug 2011 19:46

digre67 ha scritto:Io preferirei che questa sentenza (rectius lodo) arrivasse, il problema è che l'Inter dovrebbe rinunciare alla prescrizione e non so se lo farà, anche perché l'aria che tira potrebbe suggerire una scelta difensiva e prudente.

Già...sti maledetti giudici di sinistra!!!

digre67 ha scritto:Ricordo che Palazzi avrebbe potuto (dovuto?) esaurire il proprio lavoro riguardante tanti soggetti, non solo Facchetti e l'Inter, con due righe: "considerato che dai sommari accertamenti eseguiti non sussitono i presupposti per procedere all'archiviazione nel merito non emergendo con evidenza l'infondatezza degli addebiti, si conclude per la improcedibilità nei confronti di .... per intervenuta prescrizione".

e invece per Palazzi sono emersi con fondatezza gli addebiti...però è vero che spione del ca@@o, ma si facesse l'affaracci sua!!

digre67 ha scritto:Spero, comunque, che l'Inter decida di farsi giudicare nel merito anche se, fossi il suo legale, non so se consiglierei la società in tal senso.

Giunge voce che anche l'avvocato Ghedini contattato per un parere volante abbia consigliato Moratti di non farsi giudicare :mrgreen:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 lug 2011 21:17

Sydney ha scritto:E come sempre finisce tutto a cannoli e Kurni. :lol:

e chi è più dolce?

Torna a “La piazza dei forumisti”