Io sinceramente non mi accodo al diffuso rimpianto romanista di non aver condannato noi la Samp alla B.
A parte che non è scritto da nessuna parte che questa Roma sarebbe riuscita a battere la Samp, ma non sono queste le soddisfazioni che mi auguro.
La Samp lo scorso anno a Roma ha fatto la sua bella partita, non ha rubato nulla, era in corsa per la Champions e comunque anche se non fosse stata in corsa per nulla mi pare incredibile prendersela con una squadra perchè da il massimo in una partita. Come ieri il Catania e prima nacora il Bari.
Semmai c'è da stigmatizzare chi le partite le regala, non certo chi se le gioca.
La Roma per lo scoso anno se la deve prendere con se stessa e basta.
Così come la Samp quest'anno deve fare altrettanto. Ad un certo punto, anche se sembrava incredibile a gennaio, ho avuto la netta sensazione che i Garrone abbiano voluto fortemente la discesa in B. Lo scrissi anche a Dudley quando presero Cavasin. Davvero incomprensibile.
Personalmente non godrei nel mandare in B le squadre avversarie, esclusa ovviamente la Lazio se mai dovesse capitarne l'occasione, ma lì sono sicuro che Lotito prima o poi ci riuscirà da solo, anche senza il nostro aiuto