il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 09 mag 2011 13:30

alexer3b ha scritto:difatti il pari merito tra voi e l'Inter lo scorso anno avrebbe assegnato lo scudo a voi

Si, ma come ricorda Materazzi ...

Immagine

:lol: :lol: :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 mag 2011 13:40

carlo59 ha scritto:
alexer3b ha scritto:
carlo59 ha scritto:
alexer3b ha scritto:
PS : Carlo non te s'è visto per un campionato intero , fa piacere rincontratte ! :lol: :lol: :lol:

mi sono stato zitto perche' eravate superiori... :D :D :D
sono veramente dispiaciuto che siate di nuovo sotto... :mrgreen:
sto piangendo da ieri pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol:

Di nuovo sotto è un parolone ... capisco che ti rifai alla classifica avulsa ma quella conta nel momento in cui bisogna determinare un piazzamento importante per l'assegnazione di un diritto di partecipazione alle coppe europee oppure per l'assegnazione dello scudo (difatti il pari merito tra voi e l'Inter lo scorso anno avrebbe assegnato lo scudo a voi). Occupando entrambe le mattonelle per l' UEFA c'è poco da fa' gli avulsi ... comunque il tuo comportamento è tipico , lo riscontro giornalmente da antrambe le parti ! :wink:
Alex

Ieri ho passato tutta la giornata con un amico carissimo benche' laziale. :lol:
Io personalmente ho poco da dire sulla mia squadra, da rifondare totalmente anche negli effettivi.
Pero' lui era abbastanza imbestialito con Zarate e non sapevo cosa dire :cry: :cry:
Sinceramente l'importante e' che non vada la Juve in Champions, altrimenti chi lo sente NIco..... :lol:

se ci andasse stapperei uno Chateaux Margaux 1988 che ho promesso a un forumista tifoso del Napoli che non si vede qui da un po' di tempo
(ritengo che la cosa non ti interessi però)
vabbè, se succede (ma non succede) offro una cena da Arca a te e ipovedente
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2011 13:50

pasquino ha scritto:La Lazio, effettivamente non fortunata con gli arbitri quest'anno, ha però toppato sistematicamente tutte le partite con le prime della classe, quindi c'è effettivamente qualcosa che non va.

Gli arbitri non possono e non devono essere un alibi. Hanno giocato 10 contro 11 con l' Inter e hanno preso 2 gol dopo essersi fatti schiacciare prima del gol di Snjider. Per carità , l' Inter non è una squadretta ma in 10 contro 11 c'hai il match-ball in mano. Contro la Juve ci sono stati errori arbitrali ma tiri in porta ? S'è tenuto il pallino del gioco , come contro il Cagliari ma poi facendo il conto delle occasioni qualcosa manca. Infine l'apoteosi di ieri dove un tempo intero è stato regalato all' Udinese senza alcuna reazione se non dopo l'espulsione di Angella. I pali o i rigori sbagliati ci stanno (a proposito : non si venga a dire che Zarate ha tentato il cucchiaio perchè ha tirato di piatto e centrale , come con l' Inter ... solo che questa volta ha avuto l' "accortezza" di alzarla e Handanovic , non essendo uno sprovveduto , è rimasto fermo) , si può dire che la Lazio non è fortunata ultimamente ma ci sono state altre partite in cui c'ha detto abbondantemente culo (con l' Udinese stessa , con il Cagliari , con il Palermo ...). La Lazio in questo campionato non ha MAI dato la sensazione di scendere in campo col coltello tra i denti , cosa che invece l' Udinese ha abbondantemente fatto pur in una situazione fisica precaria come quella attuale.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
carlo59

Messaggioda carlo59 » 09 mag 2011 13:53

tenente Drogo ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Io personalmente ho poco da dire sulla mia squadra, da rifondare totalmente anche negli effettivi.
Pero' lui era abbastanza imbestialito con Zarate e non sapevo cosa dire :cry: :cry:
Sinceramente l'importante e' che non vada la Juve in Champions, altrimenti chi lo sente NIco..... :lol:

se ci andasse stapperei uno Chateaux Margaux 1988 che ho promesso a un forumista tifoso del Napoli che non si vede qui da un po' di tempo

Insomma da Arca me dovro' paga' da me anche stavolta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. ma Sartu' che fine ha fatto? :?:
viva li porci...
beluga

Messaggioda beluga » 09 mag 2011 16:19

Allegati
6124362-cucchiaio-di-legno-isolato-su-sfondo-opaco.jpg
Al vincitore un cucchiao in regalo
6124362-cucchiaio-di-legno-isolato-su-sfondo-opaco.jpg (12.95 KiB) Visto 7919 volte
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 mag 2011 16:29

carlo59 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
carlo59 ha scritto:

Insomma da Arca me dovro' paga' da me anche stavolta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. ma Sartu' che fine ha fatto? :?:

mi rompe i coglioni su FB (gli ho appena cancellato un commento)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2011 16:35

Uno non è proprio un cucchiaio ed è quello di Zarate. La prende di piatto e la tira centrale come ha fatto con l'Inter (tirandola solamente un po' più alta rispetto al rigore di San Siro). Quello di Miccoli è un cucchiaio.

Alex

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pippuz

Messaggioda pippuz » 09 mag 2011 16:59

Quando si vince con classe bisogna sottolinearlo. :lol: :lol: :lol:

http://tv.repubblica.it/sport/gattuso-e ... 929?video=

Per contro:

MILANO - 'Nello sport si vince e si perde, il Milan ha meritato, ha fatto piu' di noi e quindi e' giusto cosi''. L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha reso onore alla vittoria dello scudetto da parte dei rossoneri. 'Per la finale di Coppa Italia - ha precisato Paolillo - per noi e' indifferente quale sara' l'avversario, dobbiamo arrivare a quella partita per conto nostro. Teniamo molto a questo trofeo''. Per il futuro 'ci sara' qualche ritocco alla formazione', ha aggiunto.

Orgoglione di essere nella parte giusta di Milano, che è diversa da quella del pescivendolo. :mrgreen:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 09 mag 2011 17:16

Adesso arriverà qualcuno a dirti che rosichi e che sei invidioso di Gattuso.

PS
Beve solo Cervaro :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
beluga

Messaggioda beluga » 09 mag 2011 17:16

alexer3b ha scritto:

Uno non è proprio un cucchiaio ed è quello di Zarate. La prende di piatto e la tira centrale come ha fatto con l'Inter (tirandola solamente un po' più alta rispetto al rigore di San Siro). Quello di Miccoli è un cucchiaio.

Alex

Risposta esatta: lei ha vinto un cucchiaio piatto :lol:
Allegati
364325-chef-con-un-cucchiaio-gigante.jpg
364325-chef-con-un-cucchiaio-gigante.jpg (18.72 KiB) Visto 7875 volte
Me ne importo
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 09 mag 2011 17:36

alexer3b ha scritto:

Alex

Zarate ha il suo stile nel tirare i rigori:lo stile passaggio al portiere.. :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2011 17:44

Tex Willer ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Zarate ha il suo stile nel tirare i rigori:lo stile passaggio al portiere.. :lol:

Per carità , tira un rigore de merda ed è evidente ma non me dite che voleva fa er cucchiaio ... di cucchiai in qualità di tifosi romanisti dovreste essere esperti e sapete bene che non è proprio il caso.

Alex

Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 09 mag 2011 17:50

alexer3b ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Per carità , tira un rigore de merda ed è evidente ma non me dite che voleva fa er cucchiaio ... di cucchiai in qualità di tifosi romanisti dovreste essere esperti e sapete bene che non è proprio il caso.

Alex

Oddio:stesso avversario,stesso portiere...a pensar male :lol: :lol: :lol:
Povero Zarate, vittima di se stesso.
E poveri lazziali che adesso rischiano pure di finire dietro la Roma più scarsa del decennio.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2011 18:07

Tex Willer ha scritto:Oddio:stesso avversario,stesso portiere...a pensar male :lol: :lol: :lol:

Francamente non c'avevo pensato ... che si finisca sotto la Roma è facile a questo punto , mo voglio vede' Lotito se sente ancora er tintinnio de manette.

Alex

pasquino

Messaggioda pasquino » 09 mag 2011 18:35

Oggi ho sentito un laziale al ristorante che diceva che quel romanista di Tagliavento ha prolungato di 16 secondi Genoa-Samp per far vincere il Genoa in modo che l'ultima giornata la Samp è già retrocessa e lascia vincere la Roma.
E che il Milan ha fatto il patto con la Roma: tu mi dai un punto e io non mi faccio battere dall'Udinese l'ultima giornata.

E' tutto un complotto "daaabbanca"!!! Tutto contro la Lazio.

Ci sarebbe da ridere se non fosse che lo diceva convinto.

Peccato che fino a sabato mattina lo stesso tipo diceva che il Milan a Roma lasciava i tre punti alla "riomma" perchè "aaabbbanca" (Unicredit per i non laziali) se la comanda sia nel Milan che nella Roma e che voleva la Roma in Champions insieme al Milan.

Dopo le scie chimiche, il terremoto a Roma, l'apocalisse del 2012........."Aaaabbbanca" :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2011 18:43

pasquino ha scritto:Oggi ho sentito un laziale al ristorante che diceva che quel romanista di Tagliavento ha prolungato di 16 secondi Genoa-Samp per far vincere il Genoa in modo che l'ultima giornata la Samp è già retrocessa e lascia vincere la Roma.

Questa fa ride' davvero.

Alex

pasquino

Messaggioda pasquino » 09 mag 2011 18:50

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:Oggi ho sentito un laziale al ristorante che diceva che quel romanista di Tagliavento ha prolungato di 16 secondi Genoa-Samp per far vincere il Genoa in modo che l'ultima giornata la Samp è già retrocessa e lascia vincere la Roma.

Questa fa ride' davvero.

Alex

Purtroppo era serissimo.
Diceva che ne parlavano pure in radio (Radio 6, mi pare di aver capito)

Per carità, ognuno può pensarla come vuole, ma con 'sta mania del complotto temo che si stia perdendo il senso della misura.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 09 mag 2011 18:53

Ma Cagliari e Napoli ieri che hanno fatto? 8) :lol:
Castigat ridendo mores
l'oste

Messaggioda l'oste » 09 mag 2011 23:30

LA TERRA TRAMA, PAROLA DI MOURINHO
di Gianni Mura (Repubblica, 8 maggio 2011)

"Povera Spagna. Il buon Del Bosque ha lanciato l'allarme ed è difficile dargli torto. Tutti i veleni prima, durante e dopo ogni puntata del "clasico" rischiano di mandargli in aceto la serena convivenza in Nazionale di giocatori del Real e del Barça. La rivalità c'è sempre stata, ma senza mai arrivare a certi livelli. Pensare che per qualcosa c'entri Mourinho è automatico. Da candidare all'Oscar per la migliore interpretazione, o al premio Eleonora Duse. Nel vecchio vocabolario del calcio c'è la parola "trama", intesa come manovra. Mourinho l'intende in altro modo: trama è congiura, manovra illecita, imboscata contro la sua squadra, non importa quale purché sia la sua. Una trama mondiale. "La terra trama", parafrasando un film di Visconti. Di calcio, quando c'è di mezzo Mourinho, non si parla mai, o quasi. Peccato, sarebbe utile per i profani che rispondesse a una domanda: se una squadra è portata a mantenere il possesso di palla e la strategia dell'altra squadra (la sua) è aspettarla e, appena possibile, toglierle la palla, non è abbastanza normale che la seconda commetta più falli e un arbitro abbastanza normale li fischi? "
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
balrog

Messaggioda balrog » 10 mag 2011 12:00

tasteclimber ha scritto:Adesso arriverà qualcuno a dirti che rosichi e che sei invidioso di Gattuso.

PS
Beve solo Cervaro :lol:

....e va bene lo ammetto : sono invidioso del Milan che ha un uomo come Gattuso nelle sue fila , un esempio di corista a tutta prova e di un aplomb educativo oxfordiano......del resto nel 2007 gli invidiavo Ambrosini per l'identica ragione.....una costante che mi accompagna e perseguita da molti e molti anni ( dai tempi di Farina almeno)

avranno preso dal loro presidentissimo (i cui appassionati fans ci fanno sapere quotidianamente di esserne morbosamente invidiosi del resto) che volete farci , difficile essere al loro livello quindi lasciatemeli invidiare senza remora alcuna
Ultima modifica di balrog il 10 mag 2011 14:22, modificato 3 volte in totale.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 10 mag 2011 13:16

pasquino ha scritto:Ma Cagliari e Napoli ieri che hanno fatto? 8) :lol:

Il Napoli non lo so. Il Cagliari ha fatto schifo.
E pensare che domenica me ne stavo tranquillo e beato in barca, ma poi un grecale fastidiosissimo e la giornata uggiosa mi hanno portato inesorabilmente verso il S. Elia.
Mai l'avessi fatto. Uno spettacolo indegno. Come del resto il Cagliari ci ha abituato nei finali di stagione degli ultimi anni. Un insulto verso lo sport ed all'etica che questa pratica umana dovrebbe garantire.
Si è provato di tutto. Il bastone e la carota. Le incazzature e le promesse di premi per il raggiungimento di certi risultati. Nulla da fare. Continuano a fottersene e a non avere rispetto prima di tutto verso se stessi e poi verso i propri tifosi ed abbonati. Per non parlare poi della regolarità del campionato completamente falsata dal diverso atteggiamento assunto nell'affrontare diversi antagonisti.
kimbotau

Messaggioda kimbotau » 10 mag 2011 13:27

mainsavida ha scritto:

E pensare che domenica me ne stavo tranquillo e beato in barca, ma poi un grecale fastidiosissimo e la giornata uggiosa mi hanno portato inesorabilmente verso il S. Elia.
Mai l'avessi fatto. Uno spettacolo indegno. Come del resto il Cagliari ci ha abituato nei finali di stagione degli ultimi anni. Un insulto verso lo sport ed all'etica che questa pratica umana dovrebbe garantire.
Si è provato di tutto. Il bastone e la carota. Le incazzature e le promesse di premi per il raggiungimento di certi risultati. Nulla da fare. Continuano a fottersene e a non avere rispetto prima di tutto verso se stessi e poi verso i propri tifosi ed abbonati. Per non parlare poi della regolarità del campionato completamente falsata dal diverso atteggiamento assunto nell'affrontare diversi antagonisti.

Però Vi potete consolare con il risarcimento, nevvero? :D
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... la-lazio-o
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Antonio De Curtis
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 10 mag 2011 13:38

kimbotau ha scritto:
mainsavida ha scritto:

Però Vi potete consolare con il risarcimento, nevvero? :D
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... la-lazio-o

C'è poco da consolarsi, credimi. Domenica ero avvilito e nauseato.
Quella era una boutade di Cellino che non ama (eufemismo) Lotito. Non so cosa si sono fatti a vicenda, e del resto sono affari loro, ma Cellino parla del presidente della Lazio in termini non riportabili su un forum pubblico.
pippuz

Messaggioda pippuz » 10 mag 2011 13:39

balrog ha scritto:....e va bene lo ammetto : sono invidioso del Milan che ha un uomo come Gattuso nelle sue fila

Sei invidioso perchè non puoi andare a comprare il pesce da lui, ecco. :lol:

Immagine
Sydney

Messaggioda Sydney » 10 mag 2011 14:15

Ieri sera sul canale sky 201 hanno mostarto il Circo "Gigi Orfei" di Torino.

Torna a “La piazza dei forumisti”