gatto ha scritto:Dudley ha scritto:gatto ha scritto:una gioia infinita... ho ancora nelle orecchie l'audio dell'azione del gol. Il telecronista che annuncia "un rimpallo favorsice Cassano che mette in mezzo...."
Poi vai a rivedere il replay, nessun rimpallo, è proprio passato in mezzo a tre... pazzesco. E poi la deviazione sul tiro di Maggio. Quando si dice, sai che cosa mi piacerebbe? Vincere un derby al novantesimo su autorete!
Ero pure circondato da genoani. Non ho potuto non farglielo presente.
Grande Antonio,
solo Samp!
Ciao Gatto!
Gran lunedì.
P.S.: oggi è pure il compleanno di Preziosi.
Non so se mi spiego.
Come no.

STILE SAMP:
1)gli insulti razzisti di campagnaro a konko (se ci fosse stato ancora mantovani...)
2)il fallaccio da dietro di campagnaro a criscito(se ci fosse stato ancora mantovani...)
3)la gabbia sud vuota.....(qui anche se ci fosse stato ancora mantovani sarebbe stata vuota....
4)le dichiarazioni post partita deliranti di mazzari(Boskov almeno era divertente con ..il suo cane gioca meglio di perdomo,mazzari si è dimostrato un piccolo uomo...e non so come avrebbe reagito il signor Paolo...)
5)i vaffa ripetuti all'arbitro di cassano valgono meno di una lieve trattenuta di danilo...e valgono meno di quelli di viera...
6)onestamente ai tempi d'oro vialli e mancini erano odiati sportivamente ma li avrei voluti con il genoa,il bambino cassano no....
7)noi siamo grammi,se non ci fosse gasperini non so dove saremmo,ma voi a parte il bambino non è che siete meno grammi di noi....

VIVA LO STILE SAMP......
9)LA NORD da due anni fa schifo......io mi sgolo tutte le domeniche in casa ed in trasferta ma non è piu quella di un tempo.
10)ieri sono spuntate come funghi le sciarpe ,con quei colori orrendi, in giro per la città......