il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

l'oste

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mar 2011 19:07

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:Marcolì, mi sono scordato di chiederti: se fosse stato Totti a dare la scarpata in faccia a Matuzalem (per par condicio forumistica da domenica a pieno titolo "uomo di merda"), che avresti detto? Me lo posso solo lontanamente immaginare....
Invece quando è il contrario silenzio assoluto, vero? :lol:

Visto che definisci uomo di merda Matuzalem per una scarpata in faccia al tuo titti, dammi una definizione precisa delle svariate migliaia di persone che domenica hanno inneggiato sorridenti alla morte di Vincenzo Paparelli.
Dai su che forse ti riesce bene anche senza faccine...

A prescindere dalle vergogne purtroppo usuali nel calcio di ogni colore, prendo solo spunto dalla risposta di Marco per generalizzare. Niente di personale, Marco lo sa.

Tutti colpevoli, nessun colpevole?
Credo che la logica del "e alllora loro?", "è sempre stato così", "ne avete fatte di peggio", "mal comune mezzo gaudio" eccetera, non porterà mai, anzi MAI, a migliorare i modi, gli usi, i costumi tra le persone, nè aiuterà certo a fissare valori e regole comuni di vita.
Ultima modifica di l'oste il 16 mar 2011 19:09, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
balrog

Messaggioda balrog » 16 mar 2011 19:15

........................
Ultima modifica di balrog il 16 mar 2011 19:27, modificato 2 volte in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 16 mar 2011 19:18

balrog ha scritto:blog interista......

Essere tifosi dell'Inter significa passare nel giro di tre minuti dall'urlo "Ma togli quel tuo culo flaccido di merda dalla traiettoria del tiro degli altri santiddio" all'urlo "Adoro il tuo sinistro sin da quando militavi nella squadra della Lazio e non avevo dubbi che avresti risolto questa importante partita in terra straniera".

Dovevi sentire che insulti si è preso ieri sera nella Taste-oink-caverna ... prima e pure dopo il gol. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pippuz

Messaggioda pippuz » 16 mar 2011 19:31

pippuz ha scritto:

Essere tifosi dell'Inter significa passare nel giro di tre minuti dall'urlo "Ma togli quel tuo culo flaccido di merda dalla traiettoria del tiro degli altri santiddio" all'urlo "Adoro il tuo sinistro sin da quando militavi nella squadra della Lazio e non avevo dubbi che avresti risolto questa importante partita in terra straniera".

Dovevi sentire che insulti si è preso ieri sera nella Taste-oink-caverna ... prima e pure dopo il gol. :lol:

Dimenticavo: chiamato di proposito Darko Pandev da Digre per tutta la partita.
beluga

Messaggioda beluga » 16 mar 2011 19:41

pasquino ha scritto:Non cambierai mai.

Squadra?
Mai dire mai :lol:
Me ne importo
l'oste

Messaggioda l'oste » 16 mar 2011 19:48

pippuz ha scritto:
pippuz ha scritto:

Dimenticavo: chiamato di proposito Darko Pandev da Digre per tutta la partita.

Alla ribattuta sul tiro in area Bayern ho pensato anch'io a Pancev, del quale non ricordo però un gol fondamentale (a dire il vero non ricordo manco un gol).
Secondo me Pandev più che dark(o) ha l'espressione da Emo.
E infatti da ieri gli interisti lo lovvano...
Risata.

PS: celebrazioni e appalusi per l'inter sempre convinti. Per la cronaca, leggo però che anche Gianni Mura, tifoso interista, nel suo articolo di oggi ha notato che lo scatto di Eto' sul primo gol è stato troppo rapido anche per il guardalinee.....

pippuz

Messaggioda pippuz » 16 mar 2011 20:12

l'oste ha scritto:PS: celebrazioni e appalusi per l'inter sempre convinti. Per la cronaca, leggo però che anche Gianni Mura, tifoso interista, nel suo articolo di oggi ha notato che lo scatto di Eto' sul primo gol è stato troppo rapido anche per il guardalinee.....

Il commento di ieri sera sul replay è stato: "in effetti aveva il pacco in fuorigioco". :lol:

Battute a parte discutere su questi fuorigioco (parlo in generale, non solo quello di ieri sera) mi sembra abbastanza inutile, lo lascerei ai poveretti dei vari "Bar dello sport", che a differenza di Lino Banfi e Jerry Cala manco fanno ridere. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=MxmX5pxqLEY

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 16 mar 2011 20:20

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:Marcolì, mi sono scordato di chiederti: se fosse stato Totti a dare la scarpata in faccia a Matuzalem (per par condicio forumistica da domenica a pieno titolo "uomo di merda"), che avresti detto? Me lo posso solo lontanamente immaginare....

Visto che definisci uomo di merda Matuzalem per una scarpata in faccia al tuo titti, dammi una definizione precisa delle svariate migliaia di persone che domenica hanno inneggiato sorridenti alla morte di Vincenzo Paparelli.

A prescindere dalle vergogne purtroppo usuali nel calcio di ogni colore, prendo solo spunto dalla risposta di Marco per generalizzare. Niente di personale, Marco lo sa.

Credo che la logica del "e alllora loro?", "è sempre stato così", "ne avete fatte di peggio", "mal comune mezzo gaudio" eccetera, non porterà mai, anzi MAI, a migliorare i modi, gli usi, i costumi tra le persone, nè aiuterà certo a fissare valori e regole comuni di vita.

Per precisare la situazione.
Ero allo stadio e la presunta scorrettezza di Matu non l'ho vista, magari ero distratto, mi capita spesso allo stadio, magari da dove ero io non si poteva proprio vedere.
Poi mi sono rifiutato, per motivi che si possono ben intuire, di rivedere una qualsiasi immagine del derby.
Non so neanche che scritta c'era sotto la maestosa coreografia della Nord...e ho detto tutto.
Poi ho letto che la prova televisiva, a cui il fatto è stato sottoposto, ha dato esito negativo.
Stop.
I cori possenti di alcune migliaia di infami li ho sentiti bene rimbombare prima, durante e dopo il derby.
Stop.
Concordo poi, ma non è la prima volta, con quello che tu dici sulla logica del "e allora loro?".
Ma non era mia volontà contrapporre un, presunto, fallo di gioco antisportivo fatto, probabilmente, in "trance" agonistica con un inumano e reiterato coro da persone deficienti, nel vero senso della parola.
I due fatti sono talmente agli antipodi che sarei davvero rincitrullito se....
pasquino

Messaggioda pasquino » 16 mar 2011 20:33

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:

Per precisare la situazione.
Ero allo stadio e la presunta scorrettezza di Matu non l'ho vista, magari ero distratto, mi capita spesso allo stadio, magari da dove ero io non si poteva proprio vedere.
Poi mi sono rifiutato, per motivi che si possono ben intuire, di rivedere una qualsiasi immagine del derby.
Non so neanche che scritta c'era sotto la maestosa coreografia della Nord...e ho detto tutto.
Poi ho letto che la prova televisiva, a cui il fatto è stato sottoposto, ha dato esito negativo.
Stop.
I cori possenti di alcune migliaia di infami li ho sentiti bene rimbombare prima, durante e dopo il derby.
Stop.
Concordo poi, ma non è la prima volta, con quello che tu dici sulla logica del "e allora loro?".
Ma non era mia volontà contrapporre un, presunto, fallo di gioco antisportivo fatto, probabilmente, in "trance" agonistica con un inumano e reiterato coro da persone deficienti, nel vero senso della parola.
I due fatti sono talmente agli antipodi che sarei davvero rincitrullito se....

A volte la cura è peggiore del male......
Castigat ridendo mores
l'oste

Messaggioda l'oste » 16 mar 2011 20:41

pippuz ha scritto:
l'oste ha scritto:PS: celebrazioni e appalusi per l'inter sempre convinti. Per la cronaca, leggo però che anche Gianni Mura, tifoso interista, nel suo articolo di oggi ha notato che lo scatto di Eto' sul primo gol è stato troppo rapido anche per il guardalinee.....

Il commento di ieri sera sul replay è stato: "in effetti aveva il pacco in fuorigioco". :lol:

Battute a parte discutere su questi fuorigioco (parlo in generale, non solo quello di ieri sera) mi sembra abbastanza inutile, lo lascerei ai poveretti dei vari "Bar dello sport", che a differenza di Lino Banfi e Jerry Cala manco fanno ridere. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=MxmX5pxqLEY

Si sa che Eto' è superdotato, pensavo più come come calciatore e uomo squadra...
Sorriso.

Infatti battute a parte Filippo, confermando i miei complimenti (ieri notte sono stato tra i primi a scrivere sul forum) ho solo riportato ironicamente senza polemica, un commento illustre di un giornalista interista assolutamente super partes. Che nulla toglie ai meriti e alla risonanza dell'eliminazione del Bayern.
La fredda cronaca, diceva Frengo.
Tra l'altro l'analisi sulla partita di gianni Mura mette giustamente l'accento dulla prestazione dei Campioni in carica, direi letteralmente in carica, vista la grinta mostrata dei nerazzurri ieri, anche senza il profeta Fanfar One in panchina. Quindi un applauso sentito a Leonardo, che diventerà un grande allenatore (vedi mossa Snejder all'inizio) ma già è grandissimo per classe e stile rispetto al predecessore.
Confesso anche, da tifoso azulgrana, di essere sicuramente sensibile ai fuorigioco non visti...
Ma come capita per altre sviste (Chelsea contro Barça, 2009 ecc ecc), fa tutto parte dell'errore umano, non sono mai stato complottista nel calcio, soprattutto in quello Europeo.
Secondo me i "torti" e gli "aiuti" alla fine si bilanciano sempre e a volte ci si mette pure il destino.
Ma quasi sempre vince chi ha meritato di più.
Ieri poi ho tifato Inter con calore, che oltre ad essere l'unico baluardo italiano, ha anche sfatato la famosa frase di Lineker (il calcio si gioca 11 contro 11 e alla fine vincono sempre i tedeschi).
E' stata una grande impresa.

arnaldo

Messaggioda arnaldo » 16 mar 2011 20:57

Milo_Oramai ha scritto:
pippo64 ha scritto:E il cielo sopra Monaco diventa Neroazzuro :!: :!: :!: Impresa storica dell'Inter e adesso ci divertiamo ragazzi e speriamo che il sorteggio ci dica il Barca!!! lo Special One solo in finale :!: :!: :!: :!:

Se troviamo il Barcellona, in queste condizioni fisiche, la finale la vediamo con un binocolo; ovviamente preferirei gli ucraini o i tedechi dello Schalke 04, oppure il Totthenam, ma se proprio deve uscire una grande, molto meglio il Real subito, squadra tutt'altro che irresistibile

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Ieri sera c'è andata di lusso. Poteva chiudere il primo tempo 4 a 1 per i tedeschi. Il turno se lo sono pippati loro. Eto'o e Snejider hanno vinto da soli il match.
Disastro Coutinho, Thiago, Maicon, Stankovic. Cambiasso non voleva correre per paura di rifarsi male.
E Pandev nonostante il gol finale (ma voleva sbagliare e tirare ato pure quello, gli è andata di lusso) rimane insufficente.
E credo che neanche il gol gli dia carica per il proseguimento. A parte che se rientra Milito lui va comodamente in panca dietro pure a Pazzini......
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
pippo64

Messaggioda pippo64 » 16 mar 2011 21:43

arnaldo ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:
pippo64 ha scritto:E il cielo sopra Monaco diventa Neroazzuro :!: :!: :!: Impresa storica dell'Inter e adesso ci divertiamo ragazzi e speriamo che il sorteggio ci dica il Barca!!! lo Special One solo in finale :!: :!: :!: :!:

Se troviamo il Barcellona, in queste condizioni fisiche, la finale la vediamo con un binocolo; ovviamente preferirei gli ucraini o i tedechi dello Schalke 04, oppure il Totthenam, ma se proprio deve uscire una grande, molto meglio il Real subito, squadra tutt'altro che irresistibile

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Ieri sera c'è andata di lusso. Poteva chiudere il primo tempo 4 a 1 per i tedeschi. Il turno se lo sono pippati loro. Eto'o e Snejider hanno vinto da soli il match.
Disastro Coutinho, Thiago, Maicon, Stankovic. Cambiasso non voleva correre per paura di rifarsi male.
E Pandev nonostante il gol finale (ma voleva sbagliare e tirare ato pure quello, gli è andata di lusso) rimane insufficente.
E credo che neanche il gol gli dia carica per il proseguimento. A parte che se rientra Milito lui va comodamente in panca dietro pure a Pazzini......

Ma cosa dice dei tre gol del Bayern due sono state papere di julio e un'altro e scaturito da un rimpallo, invece i tre gol dell'Inter sono stati di ottima fattura
E poi ha vinto la "Squadra" non Eto'o e Snejider!!!
Speriamo che Eupalla ci assista e il sorteggio ci dia il Barca :!: :!: :!: così concediamo la rivincita :!: :!: :!: :!: :!:
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
pippo64

Messaggioda pippo64 » 16 mar 2011 21:44

E questa sera forza Special One!! e che il fato ti assista :!: :!: :!:
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Marco

Messaggioda Marco » 17 mar 2011 00:14

AS ROMA:BERETTA SARA' IL NUOVO RESPONSABILE DELL'UNICREDIT.. TANA!

L’attuale presidente di Lega Nazionale Calcio, Maurizio Beretta, svolgerà un nuovo incarico nel gruppo bancario UNICREDIT GROUP SpA.
A partire da oggi, infatti, Maurizio Beretta sarà il nuovo Responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit e guiderà la comunicazione esterna e interna del Gruppo in Italia e all’estero. Alcuni dirigenti della Serie A si sono già allarmati: “Unicredit è fin troppo vicina ad un club partecipante la Serie A, la Roma, perchè il Presidente di Lega Calcio diventi un dirigente, importante, della banca.”

fonte Cittaceleste
balrog

Messaggioda balrog » 17 mar 2011 01:53

arnaldo ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:

insomma con metà dei giocatori fuori forma ( e che giocatori !),Giulio Cesare che ci fa partire da 2-0 di handicap, Pandev irriconoscibile anche per la sua propria madre,Milito desaparecido , "the wall" fuori da inizio stagione abbiamo battuto in casa loro e spedito fuori champions la FINALISTA dell'anno scorso......beh , niente male direi.....se appena entriamo in forma e qualcuno di quelli fuori si risveglia che faremo ??

P.S: Ranocchia a me piace sempre di più.....il centrale interista ( e della nazionale ) del futuro

P.P.S. il MOU passa ai quarti senza problemi e con la squadra semifinalista dell'anno scorso .......e dopo sette anni finalmente il Real passa ai quarti .....il MOU qualcosa di buono fa ( nonostante i suoi detrattori) anche in quella squadra che sta visibilmente crescendo , io ci starei molto molto attento

P.P.P:S ( poi basta ) sempre per rimarcare l'incapacità interista di coltivare il proprio vivaio i suoi allievi hanno vinto l'importante torneo Beppe Viola - Città di Arco.....tanto per dire , neh......
punky71

Messaggioda punky71 » 17 mar 2011 11:02

Barcellona e Real Madrid decisamente su un altro livello , per me le favorite per la finale sono loro .. l'Inter non ha la difesa stile Maginot dell'anno scorso e manca il Milito terminator dell'anno passato , ma se il culo continua ad essere dalla sua niente è impossibile
nunc est bibendum
pippo64

Messaggioda pippo64 » 17 mar 2011 20:59

Mourinho: «Ai quarti spero di evitare Inter e Chelsea» :P :P :P :P :P
Tapinaz

Messaggioda Tapinaz » 18 mar 2011 11:06

Immagine

Al Milan lo aspettano a braccia aperte....
Ciao! Emiliano
pasquino

Messaggioda pasquino » 18 mar 2011 14:23

Marco ha scritto:AS ROMA:BERETTA SARA' IL NUOVO RESPONSABILE DELL'UNICREDIT.. TANA!

L’attuale presidente di Lega Nazionale Calcio, Maurizio Beretta, svolgerà un nuovo incarico nel gruppo bancario UNICREDIT GROUP SpA.
A partire da oggi, infatti, Maurizio Beretta sarà il nuovo Responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit e guiderà la comunicazione esterna e interna del Gruppo in Italia e all’estero. Alcuni dirigenti della Serie A si sono già allarmati: “Unicredit è fin troppo vicina ad un club partecipante la Serie A, la Roma, perchè il Presidente di Lega Calcio diventi un dirigente, importante, della banca.”

fonte Cittaceleste

Sei veramente patetico :lol:

Beretta è dimissionario in Lega e sarà presto sostituito (ma questo tu ovviamente non lo scrivi, o non lo sai?), fosse per lui se ne sarebbe già andato, ma la riunione per nominare il sostituito è stata al momento sospesa.

E poi quando Galliani (addirittura AD in carica del Milan, non certo dimissionario) era presidente di lega? Altro che conflitto di interessi allora! Ma la presidenza di Lega non è incompatibile con l'appartenenza ad un club, anzi, essendo essa l'organo rappresentativo dei club il fatto che il suo presidente venga dai club è garanzia di competenza e rappresentanza nei confronti della FIGC per gli stessi. Sarebbe come dire che il presidente di Confindustria (vera e propria lega degli imprenditori) non possa essere un imprenditore.
Diverso sarebbe il caso della presidenza della FIGC, ma sinceramente dubito che tu conosca la differenza tra Federazione e Lega.

Ti do un consiglio gratis, lascia perdere Pantano e De Angelis, loro con i boccaloni come te ci campano, mentono sapendo di mentire per riempirsi il portafoglio, tu invece, in buona fede, ti rovini inutilmente il fegato e fai un continuo torto alla tua intelligenza, oltre che alla tua reputazione, ammesso che tu ne abbia ancora una.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 18 mar 2011 15:50

Schalke 04!
Poteva andare peggio.
Levateci dalle scatole anche 'st'altri crucchi della miseria, forza!!!
Castigat ridendo mores
l'oste

Messaggioda l'oste » 18 mar 2011 15:53

Quarti di finale: Inter-Schalke 04, Chelsea-Manchester United, Real Madrid-Tottenham e Barcellona-Shakhtar Donetsk.
La vincente di Inter-Schalke 04 contro la vincente di Chelsea-Manchester quindi, Real o Tottenham contro la vincente tra Barça e Shakhtar.
Ultima modifica di l'oste il 18 mar 2011 15:59, modificato 1 volta in totale.

pasquino

Messaggioda pasquino » 18 mar 2011 15:58

l'oste ha scritto:Quarti di finale: Inter-Schalke 04, Chelsea-Manchester United, Real Madrid-Tottenham e Barcellona-Shakhtar Donetsk

Quindi eventuale semifinale Real-Barcellona?
E' questa la griglia?
Castigat ridendo mores
l'oste

Messaggioda l'oste » 18 mar 2011 16:02

pasquino ha scritto:
l'oste ha scritto:Quarti di finale: Inter-Schalke 04, Chelsea-Manchester United, Real Madrid-Tottenham e Barcellona-Shakhtar Donetsk

E' questa la griglia?

Tocando madera si, ho integrato ed editato sopra.
A caldo, va bene così, meglio un quarto di finale più accessibile (per Inter e Barça) tanto poi, dalle semifinali, come spesso capita, sono tutte potenziali finali.
Almeno sulla carta sembrerebbe difficile una finale tutta inglese.

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 18 mar 2011 16:29

l'oste ha scritto:
pasquino ha scritto:

E' questa la griglia?

Tocando madera

E fai bene. Lo Shaktar è pericolosissimo IMHO, anche se il fatto di fare la prima in casa per voi è un vantaggio.
Nell' ordine le squadre che non avrei voluto incontrare erano Barcellona-Shaktar-Real
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
l'oste

Messaggioda l'oste » 18 mar 2011 16:41

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
pasquino ha scritto:

E' questa la griglia?

Tocando madera

E fai bene. Lo Shaktar è pericolosissimo IMHO, anche se il fatto di fare la prima in casa per voi è un vantaggio.
Nell' ordine le squadre che non avrei voluto incontrare erano Barcellona-Shaktar-Real

A parte lo Schalke che per quanto visto, i nomi in campo e i problemi in panchina (Magath licenziato) mi sembra inferiore, io le avrei evitate tutte...
Sorriso.
In realtà quelle che temevo di più erano Real e Manchester (Hernandez a me piace moltissimo e Ferguson è sempre Ferguson). Poi ad un certo punto capiti quel che capiti che se si vuole andare in finale, rispetto per tutti ma non si deve temere nessuno. Nel gioco degli intrecci per l'Inter almeno c'è la certezza che tra Real e Barça ne incontrerà una sola, mentre gli azulgrana rischiano (sempre tocando...) di trovarsi sia Mou che l'Inter...

Torna a “La piazza dei forumisti”