Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Comunque stasera...Forza Inter !

ormai è la tua PRIMA
squdra, ve'?

Marcolì, mi sono scordato di chiederti: se fosse stato Totti a dare la scarpata in faccia a Matuzalem (per par condicio forumistica da domenica a pieno titolo "uomo di merda"), che avresti detto? Me lo posso solo lontanamente immaginare....
Invece quando è il contrario silenzio assoluto, vero?
Visto che definisci uomo di merda Matuzalem per una scarpata in faccia al tuo titti, dammi una definizione precisa delle svariate migliaia di persone che domenica hanno inneggiato sorridenti alla morte di Vincenzo Paparelli.
Dai su che forse ti riesce bene anche senza faccine...
Quello che è successo sugli spalti non lo so perchè non ero allo stadio.
Se è successo è ovviamente vergognoso, come il 90% di quello che viene detto sugli spalti.
Ma non menare il can per l'aia. Qui si parla di giocatori.
Io ho definito allo stesso modo anche il "mio" De Rossi dopo quello che è successo in Champions, perchè pur da tifoso cerco di mantener un briciolo di obbiettività. Basta che fai un salto indietro di due/tre pagine e ti renderai conto. E allo stesso modo hanno fatto molti tifosi interisti sul forum con il "loro" Chivu, anche loro nell'espressione della loro obbiettività.
Vocabolo che tu non sai neppure cercare sul dizionario.
Hai perso l'ennesima occasione, mi dispiace per te.
Non cambierai mai.