paipus ha scritto:tenente Drogo ha scritto:paipus ha scritto:matri-cazzo
20 milioni per 'sto brocco???? il caso amauri proprio non ha insegnato nulla alla juve
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
addio juve, fai veramente troppo schifo
non siamo riusciti nemmeno a chiudere per dominguez, ridicoli.
intanto il chlsea compra torres per 50 milioni.. gran colpo.
non esageriamo ....
prestito con diritto-obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni (pagabili in tre anni) più la seconda metà di Ariaudo. L'arrivo dell'ex attaccante del Cagliari fa naufragare la contemporanea trattativa condotta e conclusa da Marotta con il Valencia per Alejandro Dominguez, il piano B del dg bianconero.
prestito ONEROSO di 2,5 milioni più obbligo di riscatto a 15,5 più metà ariaudo valutata 2,5 .. fai tu il totale, milione più milione meno cambia poco.
sommiamolo ai 10 spesi per pepe, ai 12 spesi per martinez

ai 4 per motta e anche quest'anno abbiamo speso una cinquantina di milioni per dei mediocri mestieranti..
avessimo tenuto zaccheroni (mille e mille volte meglio del ridicolo del neri), caceres (meglio di motta e a costo zero), diego, giovinco, palladino (mille volte meglio di pepe e martinez), trezeguet (letale e mille milioni di volte meglio di toni etc etc), con l'inserimento dei soli krasic, aquilani e bonucci avremmo avuto una squadra molto più forte e sensata.. e con un gruzzoletto di 25 milioni da investire (benzema, huntelaar, pazzini, con quei soldi qualcuno si trovava)
invece abbiamo una squadra scarsa, con giocatori troppo legati al modulo di un allenatore che probabilmente l'anno prossimo non sarà più alla guida della squadra e siamo più poveri di svariati eurozzi..
se non è un fallimento questo.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
E' un dato di fatto invece, che con i "tuoi" rimpianti (Diego, Giovinco, Caceres, Trezeguet) siamo rimasti fuori da tutto. Sottolineo tuoi perchè in realtà Giovinco e Trezeguet sono un po' anche i miei, ma per fortuna, ancora la stagione non è finita e stranamente mi sento di essere fiducioso.
Addirittura rimpiangere Zaccheroni? Sicuramente un buon allenatore, ma ultimamente, ha fatto più danni lui che la grandine in agosto (e non mi si venga a tirar fuori la coppa d'asia, livello calcistico amatoriale). Un fallimento dietro l'altro.
Che si rimpianga Palladino, la sorpresa mai nata e sempre infortunato, girovago da una piazza all'altra, con mille allenatori e mai nessuno che c'abbia creduto.
Che si rimpianga Caceres (discreto giocatore, per l'amor di Dio), ma purtroppo era scaduto il prestito dal Barca e se lo volevi, ti toccava cacciare 11 mln di euro! Era stata ventilata l'ipotesi di un altro prestito, ma poi il giocatore, credo, ha scelto la spagna.
Diego, lo scorso anno offeso da tutti in lungo e in largo, adesso sarebbe diventato il salvatore della patria?
Mah, ragionamenti da Sennodipoisti...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.