Il che non sarebbe niente se non fossi stato operato otto giorni fa di menisco

Esco!
tasteclimber ha scritto:Dopo il primo tempo ho fatto una scommessa: se avessimo vinto sarei uscito per andare a correre un ' ora.
Il che non sarebbe niente se non fossi stato operato otto giorni fa di menisco.
Esco!
velamox ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:La Juve su Dzeko
Dzeko incedibile
Dzeko al City
La Juve su Adebayor
Adebayor incedibile
Adebayor al Real
La Juve su Pazzini
Pazzini incedibile
Pazzini all'inter
Vai Marotta, facci sognare!!!!
Non vi lamentate, avete preso il diciasettenne Piazòn, il nuovo Coutinho!
il problema è che i giocatori non vogliono venire alla Juve....una volta era un onore giocare per la juve adesso sembra che sia un peso...
Manco quelli di 17 anni vogliono venire: 2 giorni fa sky commentava che Piazon era della Juve...oggi commenta che ci sono 2 o 3 squadre dietro al giocatore...
O li paghi più di quello che valgono oppure non vengono...oggi si parla di Matri che per 15 milioni potrebbe arrivare alla juve..15 milioni per Matri mi sembrano uno sproposito!
in difesa dopo Barzagli si punta su Zaccardo...cioè si punta sui giovani di belle speranze... mentre per giugno si potrà fare lo sforzo economico per Gilardino...ma porca miseria si sono fissati solo sugli italiani!!!!anche dopo che l' unico acquisto decente di quest' anno è stato straniero (Krasic)
Avvilito
pippuz ha scritto:tasteclimber ha scritto:Dopo il primo tempo ho fatto una scommessa: se avessimo vinto sarei uscito per andare a correre un ' ora.
Il che non sarebbe niente se non fossi stato operato otto giorni fa di menisco.
Esco!
Chiama se ti serve l'ambulanza, tanto tra mezz'oretta si può tornare circolare con la macchina.![]()
tasteclimber ha scritto:Questa Udinese fa paura!
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Mi sembra Juve-riomma, mercoledi prossimo.
Presumo che imbastirò una sorta di curva juventina in casa...
Mi fa piacere poi sapere che sei anche juventino sfegatato. Che dici, la tua amata Inter si offenderà?![]()
![]()
Ci sarà anche un Interista, filo-laziale, che ha il merito di essere simpatico e di presentarsi così:
"Tifo per due squadre:per l'Inter e per la squadra che gioca contro la riomma!"
Ha un difetto non da poco conto: una partita = mezza bottiglia di whysky...però mi fa morire dalle risate...![]()
Com'è andata la serata?![]()
![]()
![]()
Vi siete divertiti? E il whysky andava giù bene?![]()
![]()
Comunque consolati, in semifinale puoi tornare a tifare per la tua vera squadra...![]()
![]()
![]()
Non ho visto neanche un minuto di quella partita.
Ti auguro al piu' presto, a te ed al tuo fidel compagno beluga, una seratina come l'ho passata io...
velamox ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:La Juve su Dzeko
Dzeko incedibile
Dzeko al City
La Juve su Adebayor
Adebayor incedibile
Adebayor al Real
La Juve su Pazzini
Pazzini incedibile
Pazzini all'inter
Vai Marotta, facci sognare!!!!
Non vi lamentate, avete preso il diciasettenne Piazòn, il nuovo Coutinho!
il problema è che i giocatori non vogliono venire alla Juve....una volta era un onore giocare per la juve adesso sembra che sia un peso...
Manco quelli di 17 anni vogliono venire: 2 giorni fa sky commentava che Piazon era della Juve...oggi commenta che ci sono 2 o 3 squadre dietro al giocatore...
O li paghi più di quello che valgono oppure non vengono...oggi si parla di Matri che per 15 milioni potrebbe arrivare alla juve..15 milioni per Matri mi sembrano uno sproposito!
in difesa dopo Barzagli si punta su Zaccardo...cioè si punta sui giovani di belle speranze... mentre per giugno si potrà fare lo sforzo economico per Gilardino...ma porca miseria si sono fissati solo sugli italiani!!!!anche dopo che l' unico acquisto decente di quest' anno è stato straniero (Krasic)
Avvilito
Marco ha scritto:Per pasquino.
Non capisco perchè le mie sono provocazioni e le tue battutine simpatiche.
Comunque...chiudiamola qui che è meglio.
pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Per pasquino.
No io non la chiudo qui e ti faccio capire meglio:
tu hai detto pubblicamente che avresti gufato
la gufata non è andata a buon fine
io ti ho ironicamnete chiesto se la serata era andata bene
tu, tutto offeso, mi hai augurato qualcosa di spiacevole
Marco ha scritto:Ti auguro al piu' presto, a te ed al tuo fidel compagno beluga, una seratina come l'ho passata io...
pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Per pasquino.
Se ancora adesso non è chiaro posso chiedere a mio nipote di prima elemenatre di spiegartelo.
tasteclimber ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Per pasquino.
No io non la chiudo qui e ti faccio capire meglio:
tu hai detto pubblicamente che avresti gufato
la gufata non è andata a buon fine
io ti ho ironicamnete chiesto se la serata era andata bene
tu, tutto offeso, mi hai augurato qualcosa di spiacevole
Perchè qualcosa di spiacevole? Pensa che io ho interpretato che Marco si fosse fatto una sana trombata.
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Per pasquino.
Se ancora adesso non è chiaro posso chiedere a mio nipote di prima elemenatre di spiegartelo.
Ecco questa sarebbe una tua battuta simpatica...
Milo_Oramai ha scritto:, Motta aveva fatto bene a Roma, lasciando un buon ricordo...
LibeDeOro ha scritto:Sicuramente, è stato messo in piedi un mercato estivo senza capo nè coda, ma con pochissimi infortuni come fortunatamente per loro hanno avuto Lazio e Napoli (rose attrezzate più o meno come la Juve), credo che avremmo potuto essere molto più vicini ai posti champions.
pasquino ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:, Motta aveva fatto bene a Roma, lasciando un buon ricordo...
Il buon ricordo lo ha lasciato negli avversari della Roma.
Giocò benino le prime sei partite quando venne preso dall'Udinese (dove faceva la panchina), poi balbettò fino alla fine del campionato. Fu riscattato quindi a metà dall'Udinese (grave errore di valutazione, l'anno dopo alle buste ci abbiamo perso dei soldi) e ha fatto un campionato disastroso. Non ho mai capito come ha fatto la Juve a puntare su uno così scarso in fase difensiva.
Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sicuramente, è stato messo in piedi un mercato estivo senza capo nè coda, ma con pochissimi infortuni come fortunatamente per loro hanno avuto Lazio e Napoli (rose attrezzate più o meno come la Juve), credo che avremmo potuto essere molto più vicini ai posti champions.
Concordo in pieno (anche se la Lazio sta recuperando...)
La sfortuna degli infortuni mina il campionato della Juventus che però deve decidere: o va a Lourdes o cambia campo di allenamento.
Seriamente parlando immagina la Lazio senza Zarate ed Hernanes oppure il Napoli senza Cavani e Gargano per due mesi....
Comunque i giochi per la champions sono ancora tutti aperti.
Milo_Oramai ha scritto:Secondo me la colpa non è tanto di Vinovo, ma bensì dello staff tecnico; anche l'Inter ha problemi seri in tale ambito, ma non certo per colpa del clima di Appiano Gentile.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 384 ospiti