tenente Drogo ha scritto:è ufficiale: i laziali sono gemellati col Real, la più antica squadra della capitale spagnola
(ora bisognerebbe fare una ricerchina su Wikipedia e vedere qual è la più antica squadra di Londra)
Fulham.
tenente Drogo ha scritto:è ufficiale: i laziali sono gemellati col Real, la più antica squadra della capitale spagnola
(ora bisognerebbe fare una ricerchina su Wikipedia e vedere qual è la più antica squadra di Londra)
tenente Drogo ha scritto:pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:Sulla partita nulla da dire...5a0 è 5a0.
Mi rimane il dubbio di come facciano a correre queste squadre per 90 minuti in quel modo.
O in Italia abbiamo tutti brocchi (chi prova a fare la battuta su Cristian Brocchi della Lazio, tira un rigore a porta vuota...) oppure...non so...ditemi voi
Avete visto il ritmo del Barcellona ieri sera ? Bah...Immenso, spettacolare.
Quanto alla sportività di guardiola(minuscolo) del portiere del Barcellona (di cui non ricordo il nome) e di qualcun altro, ricordo a tutti cosa fecero tifosi e squadra quando al 90esimo di barca-inter impedirono in maniera evidente e squallida, aggiungo io, che l'inter potesse festeggiare il passaggio del turno.
Non ricordo scuse per gli idranti accesi a c@@@o e un giocatore che impediva al Mou di indicare una persona in tribuna...
peccatuccio veniale quegli idranti
e dopo un clamoroso rigore negato all'andata e un gol buono annullato, ci poteva pure stare
(Walter Gagg, chi era costui?)8
Continuare a insinuare il sospetto che abbiamo rubato quella qualificazione non lo fa diventare un fatto.
Poi dicono del Berlusca.![]()
il fatto è Walter Gagg
pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:è ufficiale: i laziali sono gemellati col Real, la più antica squadra della capitale spagnola
Fulham.
pippuz ha scritto:Quindi visto che Platini è il presidente dell'UEFA quest'anno la vince la Juve ?
Ah già ... non partecipa alla Champions.
l'oste ha scritto:PS: aldilà delle classifiche che sono opinabili, ringrazio le belle parole che alcuni forumisti hanno scritto sugli azulgrana. Senza polemica, trovo francamente inacidito Marco, che nel momento in cui si celebra una Grande Squadra che onora lo sport che amiamo, dissemina ovvietà inacidite, guardiola scritto minuscolo, insinuazioni su quanto corrono i giocatori del Barcelona, rivangando gli idranti, le partite "rubate"...
Marco ha scritto:Se non sai le cose...salle.![]()
I gemellaggi europei sono una situazione ereditata dalla gestione Cragnotti, quando in galera ci si andava spesso e volentieri.
beluga ha scritto:Marco ha scritto:Se non sai le cose...salle.![]()
I gemellaggi europei sono una situazione ereditata dalla gestione Cragnotti, quando in galera ci si andava spesso e volentieri.
È rimasto il gemellaggio col Rebibbia F.C.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:PS: aldilà delle classifiche che sono opinabili, ringrazio le belle parole che alcuni forumisti hanno scritto sugli azulgrana. Senza polemica, trovo francamente inacidito Marco, che nel momento in cui si celebra una Grande Squadra che onora lo sport che amiamo, dissemina ovvietà inacidite, guardiola scritto minuscolo, insinuazioni su quanto corrono i giocatori del Barcelona, rivangando gli idranti, le partite "rubate"...
Caro Andrea io distinguo le varie cose di cui, di volta in volta, abbiamo scritto/chiacchierato.
"5a0 è 5a0.." ho scritto, e li c'era un complimento intrinseco grande come una casa.
Sui giocatori che corrono tanto( è vero, vogliamo dire il contrario?) non mi sono spiegato ed ho commesso un errore.
Vedo parecchie partite:liga, bundesliga e premier.
Ho l'impressione che in quasi tutti i campionati corrano piu' di noi e non so il perchè.
I nostri giocatori, intendo quelli della serie A, si allenano poco e male ?
Non ne faccio una questione di gioco o di giocatori e non parlo solo di lunedi, il Barca' va che è una meraviglia. Fisicamente, nonostante faccia anche la coppa e abbia giocatori reduci da tutto il mondiale, sta benissimo.
Comunque non era in alcun modo un'insinuazione sul Barca' quanto una riflessione di carattere piu' generale.
Sul resto...
Guardiola mi sta antipatico ma cio' non toglie che si sia comportato male.
Non si puo' dire, altrimenti si offusca la serata azulgrana ? Non penso, quello che l'undici di catalogna ha fatto rimarrà nella storia del calcio.Giustamente.
Sugli idranti abbiamo concordato che fu davvero un brutto gesto e non parliamo della preistoria, ma di qualche mese fa.
Sulla partita "rubata"...vatti a rileggere quello che scrissi subito dopo il match.
Al goal di Iniesta ho sfondato il divano, tanto "tenevo" per voi quella sera, ma ciò non toglie che l'arbitraggio fu un po' distratto.
Ho risposto in quella maniera al tenente solo perchè è un rompiscatole...
velamox ha scritto:Ennesima batosta per il calcio italiano: 2 squadre su 2 eliminate al primo turno di europa league con UN TURNO D' ANTICIPO....
Da Juventino una discreta delusione per non essere riusciti ad ottenere nemmeno una vittoria su 5 partite in europa league non champions![]()
Certo dopo aver visto giocare il Barcellona due sere fa è dura riadattarsi a vedere la Juve giocare contro una squadra decima nel campionato polacco e ottenere 2 punti su 6 tra andata e ritorno...
La vedo lunga la strada per tornare grandi in Europa, almeno per la Juve....
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:PS: aldilà delle classifiche che sono opinabili, ringrazio le belle parole che alcuni forumisti hanno scritto sugli azulgrana. Senza polemica, trovo francamente inacidito Marco, che nel momento in cui si celebra una Grande Squadra che onora lo sport che amiamo, dissemina ovvietà inacidite, guardiola scritto minuscolo, insinuazioni su quanto corrono i giocatori del Barcelona, rivangando gli idranti, le partite "rubate"...
Caro Andrea io distinguo le varie cose di cui, di volta in volta, abbiamo scritto/chiacchierato.
"5a0 è 5a0.." ho scritto, e li c'era un complimento intrinseco grande come una casa.
Sui giocatori che corrono tanto( è vero, vogliamo dire il contrario?) non mi sono spiegato ed ho commesso un errore.
Vedo parecchie partite:liga, bundesliga e premier.
Ho l'impressione che in quasi tutti i campionati corrano piu' di noi e non so il perchè.
I nostri giocatori, intendo quelli della serie A, si allenano poco e male ?
Non ne faccio una questione di gioco o di giocatori e non parlo solo di lunedi, il Barca' va che è una meraviglia. Fisicamente, nonostante faccia anche la coppa e abbia giocatori reduci da tutto il mondiale, sta benissimo.
Comunque non era in alcun modo un'insinuazione sul Barca' quanto una riflessione di carattere piu' generale.
Sul resto...
Guardiola mi sta antipatico ma cio' non toglie che si sia comportato male.
Non si puo' dire, altrimenti si offusca la serata azulgrana ? Non penso, quello che l'undici di catalogna ha fatto rimarrà nella storia del calcio.Giustamente.
Sugli idranti abbiamo concordato che fu davvero un brutto gesto e non parliamo della preistoria, ma di qualche mese fa.
Sulla partita "rubata"...vatti a rileggere quello che scrissi subito dopo il match.
Al goal di Iniesta ho sfondato il divano, tanto "tenevo" per voi quella sera, ma ciò non toglie che l'arbitraggio fu un po' distratto.
Ho risposto in quella maniera al tenente solo perchè è un rompiscatole...
Il tuo primo intervento è ben diverso da questo.
Dal modo in cui ti stupisci insistentemente per il "gran correre" del Barça (non Barca') per me c'è insinuazione.
Secondo me poi, non hai fatto, come dici, un errore spiegandoti male, c'è anche un errore di valutazione calcistica.
Visto che guardi tanto calcio, non ti dovresti stupire che una squadra che gioca in 20-25 metri, facendo un mostruoso possesso di palla, con passaggi di prima, scambi di posizione e movimenti diagonali dei giocatori senza palla ad occupare lo spazio, creando "gabbie-trappole" (invenzione di Guardiola), sia poi esplosiva quando serve correre.
Guardiola, siccome ti è antipatico si è comportato male, mentre dimentichi di dire come si è comportato con lui Ronaldo.
Sempre sull'antisportività durante la partita non dici nemmeno una parola sui pugni e calci di Ramos, sulla caccia all'uomo nel finale e sul gioco falloso del Real praticato in buona parte della partita. Mentre come fatto antisportivo, vai a ripescare gli idranti dell'anno scorso a fine partita (scelta non decisa dai giocatori azulgrana ma dalla società). Avresti potuto citare la sceneggiata di Busquets al fallo netto di Motta, questa è antisportività in campo.
Tra l'altro sulle ammonizioni furbette "chieste" da Mourinho nel turno di champions precedente, non hai espresso opinioni indignate. Chissà se lo avesse fatto "quell'antipatico" di Guardiola...
Insomma, ti sarai spiegato male, ma io ho capito bene.
arnaldo ha scritto:Da interista sono contento per la batosta che ha preso Mou. Egli credeva che bastasse prendere Ozil e Maria per vincere il torneo spagnolo. Niente di piu' sbagliato. Gia' nel doppio confronto col Milan si era visto che la difesa del Real non era cosi' granitica. In piu' in Spagna è tutto fuorviante per il fatto che dopo Barca e Real c'è l'abisso. Ma un'enorme abisso.
Mou si metta in fila. Vincere in Spagna non sara' una passeggiata. E si rassegni: MESSI è piu' forte di Cristiano Ronaldo.
Ciao Mou.
Marco ha scritto:Non so chi ha scritto Ronaldo è un pezzo di mer@@.
Marco ha scritto:Secondo voi a chi verranno assegnati i mondiali 2018 e 2022 ?
pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Secondo voi a chi verranno assegnati i mondiali 2018 e 2022 ?
Inghilterra e Australia
Marco ha scritto:arnaldo ha scritto:Da interista sono contento per la batosta che ha preso Mou. Egli credeva che bastasse prendere Ozil e Maria per vincere il torneo spagnolo. Niente di piu' sbagliato. Gia' nel doppio confronto col Milan si era visto che la difesa del Real non era cosi' granitica. In piu' in Spagna è tutto fuorviante per il fatto che dopo Barca e Real c'è l'abisso. Ma un'enorme abisso.
Mou si metta in fila. Vincere in Spagna non sara' una passeggiata. E si rassegni: MESSI è piu' forte di Cristiano Ronaldo.
Ciao Mou.
Vediamo se qualcuno si sbilancia: quest'anno chi vince la liga ?
Io dico Real Madrid.
Il Barcellona vince la champion.
tenente Drogo ha scritto:Festeggio l'eliminazione dall'inutile coppa, dispensatrice solo di logoramento e infortuni.
Ora l'obiettivo è il quarto posto.
Speriamo bene, non è un traguardo impossibile, anche se difficilissimo (Lazio, Napoli, Roma e Palermo non stanno lì in alto "a pettinare le bambole", un paio sono fuochi di paglia ... ma chi? il fuoco di paglia magari siamo proprio noi).
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Secondo voi a chi verranno assegnati i mondiali 2018 e 2022 ?
Inghilterra e Australia
Io dico Russia e australia...vediamo chi c'azzecca !
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 66 ospiti