beluga ha scritto:Urge consiglio: che vino consigliate con l'aquila al forno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vignadelmar ha scritto:
Marco ha scritto:vignadelmar ha scritto:
Vigna che ha fatto il Bari contro il Milan ?
In che posizione è in classifica ?
Marco ha scritto:Bravo Alex, con 4 righe ha detto tutto.
Peccato perchè sono almeno due anni che questa squadra soffre molto di piu' del dovuto il derby.
Personalmente mi aspettavo di piu' dal Profeta, forse alla 61esima partita è un po' stanco.
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:Bravo Alex, con 4 righe ha detto tutto.
Peccato perchè sono almeno due anni che questa squadra soffre molto di piu' del dovuto il derby.
Personalmente mi aspettavo di piu' dal Profeta, forse alla 61esima partita è un po' stanco.
Ti ha fatto più male la Roma o Fini?
Linguaccia e occhiolino.
vignadelmar ha scritto:Marco ha scritto:vignadelmar ha scritto:
Vigna che ha fatto il Bari contro il Milan ?
In che posizione è in classifica ?
Oh, io mica tifo Bari !
Io spero sempre nella Lazio in serie B, per il resto auguro anche al Milan di Berlusconi di fare male....poi...basta, il resto facessero quello che gli pare.
Ciao
.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:Bravo Alex, con 4 righe ha detto tutto.
Ti ha fatto più male la Roma o Fini?
Linguaccia e occhiolino.
Te posseno...!
Non te ce mette pure tu...!![]()
![]()
E' da tempo che volevo farti questa domanda:come vedi la Lazio quest'anno ?
P.s.devo chiederti dei consigli enoici in privato...posso ?
Marco ha scritto: Eh così non vale...è come se, politicamente, io dicessi basta che non vince ferrero e so' contento !
Ti piace vincere facile, eh ?
Bravo Alex, bella sintesi,che condivido in pieno, episodi arbitrali compresi.alexer3b ha scritto:Pessima Lazio nel primo tempo e se la Roma avesse chiuso in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire : Lazio molliccia , ingiustificatamente impaurita. Il secondo tempo ci siamo svegliati solo dopo il gol ma senza l'intesità delle altre partite. Episodi dubbi ma dell'arbitro non parlerei , non me sembra er caso. Lasciateme sta' la pora Olimpia , pijateve Lotito !![]()
Alex
alexer3b ha scritto:Pessima Lazio nel primo tempo e se la Roma avesse chiuso in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire : Lazio molliccia , ingiustificatamente impaurita. Il secondo tempo ci siamo svegliati solo dopo il gol ma senza l'intesità delle altre partite. Episodi dubbi ma dell'arbitro non parlerei , non me sembra er caso. Lasciateme sta' la pora Olimpia , pijateve Lotito !![]()
Alex
COOMBE ha scritto:e mo domenica sò cazzi!
aleeexxxx!!!!!
alexer3b ha scritto:COOMBE ha scritto:e mo domenica sò cazzi!
aleeexxxx!!!!!
Cazzi non si può dire , te lo ricordo. A Reja gl'è venuto er braccino , stravolgere la squadra per fare turnover me pare esagerato. Stessimo a 3/4 de campionnato potrei pure capire ma stai ad 1/4 e già so' stanchi ? Bah ...
Alex
COOMBE ha scritto:alexer3b ha scritto:COOMBE ha scritto:e mo domenica sò cazzi!
aleeexxxx!!!!!
Cazzi non si può dire , te lo ricordo. A Reja gl'è venuto er braccino , stravolgere la squadra per fare turnover me pare esagerato. Stessimo a 3/4 de campionnato potrei pure capire ma stai ad 1/4 e già so' stanchi ? Bah ...
Alex
comunque tranquillo fratè, domenica è vittoria vostra al 200%...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti