Messaggioda Dedalus » 15 ott 2010 03:00
non ho letto il thread riguardante il coglionazzo serbo
mi limito ad un paio di considerazioni
1) se c'è gente che fa queste cose dentro una gabbia come quel settore dello stadio marassi, è ridicolo che possa avere qualsiasi potere, da dentro una gabbia
si chiude la gabbia, si svuota lo stadio, si spengono i riflettori, e si aspetta che i deficienti abbiano fame, e li si fa uscire uno a uno, per trasferirli direttamente dentro un cellulare della polizia
notizia a pagina 48 del corriere del quartiere dello stadio
stop
2) se questi creano disordini tali da impedire lo svolgimento della partita, in 30 minuti si fa arrivare lì l'intero reggimento del Col Moschin, e non quei trenta celerini sfigati di cui si vedevano le macchie sul fondo dei pantaloni mentre facevano finta di voler entrare in curva, prendendosi gli sberleffi dei deficienti serbi
poi vediamo se i deficienti fanno ancora i brillanti
in un'ora la situazione è risolta e le persone per bene si godono la partita
stop
3) il presidente del consiglio chiama la gazzetta dello sport e tutte le altre testate quotidiane italiane, e tiene loro un discorso sul danno per la vita sociale del paese derivante dal far giganteggiare per giorni in prima pagina il più grosso coglione degli ultimi vent'anni
trafiletto a pagina tre, e tre anni di carcere vero al re dei deficienti, nel silenzio e nel buio
stop
Ma siccome siamo un paese di *****, va come va
“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere la propria funzione nella vita, i propri diritti e i propri doveri.”