bobbisolo ha scritto:littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:littlewood ha scritto:No ti interessa traraglio eccome! E' da' malati tenere in conto tutti questi dati...o da uno che non ha un cazzo da fare....o entrambe le cose!
io mi sto occupando di contenuti e di fatti, voi continuate pure ad occuparvi della forma, di accuse e insinuazioni.
E ti paragoni a matteotti....incredibile! Un microbo di fronte ad un gigante! E tranquillo per te non c' e' un Dumini ad aspettarti....
Io non mi sto paragonando a Matteotti, sto paragonando le vostre insinuazioni a ciò che diceva Mussolini di Matteotti.
Fattelo spiegare da Wineduck.
Ma ci prendi per il c....??
Il riferimento è chiaro: ti senti un "martire" e al contempo vorresti additarci come "squadristi fascisti".
Tutto questo nella tua fantasia un po' turbata.
La realtà è un po' diversa: sei solo una persona che vorrebbe essere credibile ma guardando i fatti lo è meno del suo paladino, il pluricondannato direttore di giornale che si propone al pubblico come difensore della "legalità e della giustizia"! Siete della stessa pasta: la coerenza non ve l'hanno proprio distribuita alla nascita...