littlewood ha scritto:Trabateo ha scritto:Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:Un' innocente non patteggia.
Su questa vicenda in queste pagine ho letto tante critiche indignate per lo strapotere dei magistrati canagliia cut cut
Toti ha pensato a salvare la pellaccia sentendosi escluso e relegato in un angolino dal destracentro tanto da fargli questo bel regalino in vista delle elezioni.
Si legge irritazione e delusione nel destracentro e tutti ( me compreso) sono abbastanza sicuri che con la Cavo non avrebbe patteggiato e l'avrebbe tirata per le lunghe.
Chi difende questo tipo di politica clientelare come quella di Toti e la sua cricca lo trovo francamente incommentabile.
Eco con priorita' 10 gg primo appuntamento a novembre,testimone me stesso ma lui ed il suo compare Bucci mentre facevano a pezzi la sanita' pubblica a vantaggio di quella privata pensavano ai fuochi artificiali,al mortaio del pesto sul Tamigi,ad aprire Esselunga , a racattare fondi per i loro comitati elettorali ,a fare marchette a Primocanale ( detta Teletoti) e vi allego un video di splendido giornalismo a riguardo , ed a presenziare ad ogni occasione mondana che gli si presentasse non ve lo auguro Toti e la sua banda presidente di Regione.
Ora si fara' un po' di Rete 4 e magari tra 2 annetti si trova un bel seggio sicuro la "povera vittima" .
https://www.primocanale.it/cronaca/4583 ... -gup,.html
Eh già, perché il problema in Italia non è chi delinque ma chi cerca, faticosamente, di incriminarli i delinquenti...
Mi viene in mente quel vecchietto che ormai non c'è più, passato alla storia per tante cose tra cui anche per aver detto che "I giudici sono matti, sono mentalmente disturbati, hanno turbe psichiche e sono antropologicamente diversi dalla razza umana”o anche che “I giudici sono matti; bisogna proprio essere matti per fare il giudice" oppure che "i giudici sono un cancro", etc, etc.
Mi sembra che questo continuamente avercela con la magistratura non sia altro che la prosecuzione di un percorso iniziato 30/40 anni fa per cercare di depotenziare e asservire uno dei 3 poteri dello Stato Italiano.
Giusto ieri mi trovavo in auto in coda nel flusso automobilistico che stava andando a San Siro per assistere a Milan-Venezia (vivo da quelle parti) e un furbone si è messo a sorpassare tutta la fila di auto (perché noi ovviamente ci stavamo divertendo a stare in coda...) fino a che si è dovuto arrestare (proprio a fianco a me) perché, dal senso opposto, stavano arrivando altre auto.
Ecco, la conducente della prima auto nell'altro senso di marcia mica se l'è presa con il diversamente intelligente che ha azzardato tale manovra, no, lei se l'è presa con tutti quelli che erano in coda perché nessuno lo faceva entrare...il mondo al contrario![]()
Ovviamente all'incrocio c'erano 4/5 vigili che si stavano facendo bellamente i c***i loro (come sempre quando ci sono manifestazioni allo stadio o all'ippodromo).
...ho appena visto uno spezzone del video di Salvini...qualcuno direbbe che è stato fatto un "uso criminoso della tv pubblica"...ah, no, si riferiva ad altro
Che vergogna, che rabbia, che tristezza...
Ivan neghi forse che esistono le toghe rosse?? Facciamo l' elenco dei magistrati finiti poi candidati nel pd e 5s? Dai dai! L' elenco non finirebbe piu'! Da d' ambrosio a cafiero de raho....
ormai il partito delle toghe giustizialiste è il M5S, con Scarpinato che è un loro deputato, con la santificazione di un personaggio inquietante come Gratteri e con l'ossessione per la "Trattativa stato mafia", una bufala giustamente demolita in appello e in Cassazione