Marco ha scritto:vignadelmar ha scritto:Pannocchia ha scritto:
In rete ho trovato questa fonte: http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=13439
"RICOSTRUZIONE Attraverso la voce di un amico, ecco la ricostruzione da parte di Francesco: «Con gli juventini non c'è stata una vera rissa. Uno di loro ci ha guardato male. Gli abbiamo detto "che cazzo ti guardi" e quello ha risposto mollandomi una bottigliata a un braccio. Noi abbiamo reagito e sono partite un paio di ombrellate. All'improvviso, abbiamo sentito il suono della sirena e siamo tutti scappati verso le auto. Gli juventini sono stati più svelti e ripartendo hanno investito, seppure in modo leggero, Marco. Io ho raggiunto per primo l'auto e ho cercato di farla ripartire, ma non conoscevo bene i comandi e a quel punto si è messo alla guida Marco, nonostante il dolore per la botta al fianco. Siamo schizzati via e abbiamo sentito un solo sparo: quello che ha colpito Gabriele."
Marco, al solito i tuoi commenti sono documentatissimi..........![]()
![]()
![]()
Se è una caz@@@ta........non l'ho scritta io.
.
Gli agnellini nondanno bottigliate e nemmeno ombrellate secondo il mio modesto parere.

......evidentemente pretendere coerenza con le affermazioni precedenti è chiedere troppo...........tipico..........
.