l'oste ha scritto:Marco ha scritto:littlewood ha scritto:Marco ha scritto:Fai sempre le pulci agli altri.
Che generalmente vincono...quanto stiamo 9a1, 10 a1...boh...ho perso il conto.
Ma occuparti del tuo orticello ?
Sei un caso patologico...
Voti, o simpatizzi fai tu, per una parte che prende gli schiaffi, elettorali, ogni tre per due...e rompi le palle al governo che, secondo te, fa male e non coeso.
Eppure i "tuoi" fenomeni ce le buscano sempre...
Alla faccia ! Pensa se era coeso e se erano bravi i governanti....che facevi ? ti andavi a nascondere ?

Parla di calcio, quest'anno, che forse è meglio...

La Testa non si discute MAI!!!! Si ascolta e si annuisce e basta!!! Elly presidente del MONDO!!!! Cosi,' vivremo tutti in pace e serenita'!
Battute a parte...ma veramente qui qualcuno soffre di mania di grandezza !
Va bene essere di parte, chi non lo è ?
Chi non ha simpatie per questo o per quella ?
Ma credere di aver sempre ragione o di essere sempre dalla parte giusta...finisce per essere imbarazzante.
E poi davanti a ripetute sconfitte, non è lecito chiedersi se si è sconnessi dalla realtà ?
No, no e poi no. Voi siete tutti brutti, sporchi e cattivi ed io ho ragione.
Roba che mio figlio di sei anni ragiona meglio...
Vabbeh dai ridiamoci sopra.

Noto che invece tu ammetti spesso gli errori dei tuoi preferiti, dei ministri attuali inquisiti e truffatori, leggermemte incapaci e hai dimenticato in fretta gli Alemanno e parenteria, per fare solo un esempio.
Vincere le elezioni non significa aver ragione su tutto Marco.
Non ho mai fatto il tifoso in politica, non ero d'accordo sulla candidatura Salis e non ho grande stima per molti vecchi caicchi del PD ed ho crititcato pesantemente Renzi, Letta e altri, che tu ci creda o no (cosa che tu non hai mai fatto nemmeno sui condannati di dx) non mi butterei nel fuoco per nessuno dei politici di sx.
L'unico che stimo è ancora Bersani, che si avvicina molto al vero liberale di sinistra.
Purtroppo vedo che, sempre con il tuo metodo di faccine finto scherzose, torni ad offendere, paragonando chi non è d'accordo a un bambino di sei anni. Ma non ho voglia di andare su questo registro, gioca da solo, se ti diverti.
Dai metti tante faccine che ridono, sono ottime opinioni.
Sei fatto così, non ti basta vincere in un paese che va a pezzi, vuoi perculare gli avversari, come in curva. Daje.
Ps :

Un altro ottimo spaccato, se mai ce ne fosse bisogno, di una lezione magistrale non richiesta.
Ora...visto che il tempo stringe come il limone...ti scrivo che sei anche poco attento: piu' volte ho parlato delle mancanze, vere, di questo governo. Forse non leggendo le stupidaggini che scrivi tu, non ti sono sembrate degne di nota. Quanto al fatto che nel cdx ci siano stati in passato personaggi poco...raccomandabili, non posso che confermarlo, ma quale schieramento ne è stato, ne è e ne sarà completamente estraneo ?
Boh...anche qui mi sembra ci sia un distacco eccessivo dalla realtà.
Bersani piaceva anche a me, fino al momento in cui ha vinto la Meloni. Dopo ha sbragato...
Considera che se risali il topic, molllllto piu' su, troverai scritto da me che l'ho addirittura votato

.( non una, due volte

...seppur in contesti diversi). Dimmi tu: hai mai votato uno di cdx ?
Accetto scommesse...
Pensa quanto stai fuori....quando parli di giochi, registri e caxxxxe varie.
Chi offende, senza faccine e facendo il saccente non sono io, che mi limito a scrivere la mia opinione.
In questo forum in nettissima minoranza.
A chiudere: se il paese è a pezzi è colpa della Meloni che governa da due anni(non di chi ha governato quasi 15 anni senza vincere mai le elezioni con giochini di palazzo); a sinistra si prendono bene in giro da soli; daje che adesso fate 2a0 alle future regionali e la Meloni va a casa

; purtroppo e non sai quanto mi dispiaccia ormai vado in tribuna Tevere, sempre con la sciarpa degli Irriducibili, ma mi siedo e strillo poco: il ginocchio fa male e l'età avanza.