Dudley ha scritto:Non lo hai chiesto a me, ma il tuo post ha un sacco di spunti interessanti.
Zauri: spero che ritorni in prestito alla Samp.
Acquafresca: buon giocatore che si é perso, alla Lazio non é venuto solo perché vuole giocare titolare, e con Rocchi, Zarate e Floccari di speranze ne avrebbe avute poche.
Acquirente Roma: non ti conviene che alla Roma arrivi una proprietà solida, non vedo serie alternative a Lotito.
Anzi, visti gli affari che i due fanno, qualcosa mi dice che potreste ritrovarvi con Preziosi presidente: ti garberebbe?
Il personaggio calza a pennello ai tifosi laziali, per me.
Spunto per spunto...che tanto stamane non mi va di fare un kaiser.
Zauri non è un fenomeno, ma alla Lazio ed alla Samp, se mi posso permettere,ci sta benissimo.
Piu' da voi perchè con la champion avrete un fronte molto duro da arginare e, da italiano, non mi auguro per niente che facciate una figuraccia, anzi tiferò per voi fino alle semifinali...
Acquafresca è un buon giocatore, ma un ragazzo che a 23/24 anni non ha la forza mentale per mettersi in gioco...mi fa pensare.Giocare a Roma magari accanto a Zarate è una buona possibilità, ma bisogna avere le palle...
Proprietà riomma: io spero nello straniero con molti soldi.Se così fossi nel giro di un paio d'anni si materializzerebbe anche per noi il mecenate...sono quasi sicuro.
Certo sarebbero due anni di cacca, però...
Capitolo Preziosi: è stato piu' volte vicino alla Lazio....Roma città gli piace...ha un debole per i colori biancoblu'...e potrei aggiungere altro, ma non posso.
p.s.ho "lavorato" a braccetto con un doriano di roma doc...troppo forte ! Mi ha raccontato la serata di roma-samp con il vicino riomamista...