Javier Mascherano.
pippuz ha scritto:Forse prendiamo un giocatore che mi piace parecchio.![]()
![]()
Javier Mascherano.
beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Forse prendiamo un giocatore che mi piace parecchio.![]()
![]()
Javier Mascherano.
Quale è di questi?
pippuz ha scritto:beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Forse prendiamo un giocatore che mi piace parecchio.![]()
![]()
Javier Mascherano.
Quale è di questi?
Quella che dovrebbe mettere questo esperto di travestimenti qui.![]()
pippuz ha scritto:Ma io non ho mai detto che è una pippa, solo che è un giocatore inaffidabile.
Chi si espone non sono certo io:
Il Romanista: Totti e Adriano insieme: che voto date a questa coppia? Ce ne sono in Europa altre, potenzialmente, così forti? Se sì, quali? E perché?
Poi vai a vedere alcuni commenti (su facebook) fortuna che non tutti i romanisti sono rincojoniti dal tifo calcistico.
beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Ma io non ho mai detto che è una pippa, solo che è un giocatore inaffidabile.
Il Romanista: Totti e Adriano insieme: che voto date a questa coppia? Ce ne sono in Europa altre, potenzialmente, così forti? Se sì, quali? E perché?
Poi vai a vedere alcuni commenti (su facebook) fortuna che non tutti i romanisti sono rincojoniti dal tifo calcistico.
Si ma lo state pesantemente pigliando per il culo da quando lo abbiamo preso. Se per caso diventasse affidabile ho archiviato tutto quello che avete scritto![]()
![]()
tasteclimber ha scritto:beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Ma io non ho mai detto che è una pippa, solo che è un giocatore inaffidabile.
Si ma lo state pesantemente pigliando per il culo da quando lo abbiamo preso. Se per caso diventasse affidabile ho archiviato tutto quello che avete scritto![]()
![]()
Intanto tira fuori la collezione di castori e di Oktoberfest!
beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Ma io non ho mai detto che è una pippa, solo che è un giocatore inaffidabile.
![]()
Fino a poco tempo fa non conoscevo l'esistenza del Romanista, a Roma non l'ho mai visto da nessuna parte. Adesso sembra che gli interisti non riescano a fare colazione la mattina senza averlo letto tutto
tenente Drogo ha scritto:... che orrore!
pippuz ha scritto:C'è pure la bandierina nerazzurra ...
alexer3b ha scritto:pippuz ha scritto:C'è pure la bandierina nerazzurra ...
Biscotto ! Complotto ! Penalizzazioni ! Retrocessioni ! Scudetto paaaa Roma !
Alex
beluga ha scritto:alexer3b ha scritto:pippuz ha scritto:C'è pure la bandierina nerazzurra ...
Biscotto ! Complotto ! Penalizzazioni ! Retrocessioni ! Scudetto paaaa Roma !
Alex
No semplicemente ridicoli
pippuz ha scritto:La nostra è pure peggio. Nike di merda.![]()
velamox ha scritto:pippuz ha scritto:La nostra è pure peggio. Nike di merda.![]()
Ma ci vogliono gli occhialini in 3D per vederla???
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 237 ospiti