pasquino ha scritto:@ balrog: il tuo post sulla nostra presunta invidia per Mourinho te lo potevi risparmiare. Oltretutto usi un tono veramente indisponente e non capisco perchè. Se permetti invece io mi tengo stretto Ranieri, sia come uomo che come allenatore. Non dimenticarti che da quando è arrivato (terza di campionato) ha fatto più punti di Mourinho con una squadra nettamente inferiore. Voglio vedere con la borsa vuota che combinerebbe il portoghese.
Invidia noi dell'amore Inter-Mourinho? Più che altro ha fatto si che una squadra mediamente simpatica a tutti sia diventata la più odiata in assoluto in Italia. E non c'entrano nulla i successi: il milan di Sacchi vinceva tutto ed era amato da tutti.
@ pippuz: secondo me su questo forum si esagera con le offese. Non ti sembra di aver ecceduto?
@ tutti: come sempre capita in Italia, si esagera sempre con le lodi o con gli attacchi. Totti ha sbagliato, nessuno lo nega. Ma ormai è diventato uno scarso a pallone e un uomo di merda. Si può dire che ha fatto una merdata, ma vi auguro di non dover mai utilizzare per un vostro bambino uno degli innumerevoli macchinari donati da Francesco all'ospedale pediatrico Bambin Gesù (basta andare lì e chiedere per verificare). Vi assicuro che tutti i genotori di questi bambini tutto pensano di Totti fuorchè sia una merda come uomo. Per me gli uomini di merda sono altri, ad esempio quelli che non fanno un cavolo per gli altri ma si mettono su un piedistallo a dare patenti di "merdità" (licenza poetica) a uomini che neanche conoscono.
No, per niente. Mi sono rotto i cojoni dei distinguo e dell'ipocrisia.
Io Balotelli l'ho difeso quando gli dicevano negro di merda e anche su questo forum giù distinguo: non è razzismo, è solo tifo, lui è un provocatore ...
Ho smesso di difenderlo quando si è comportato da pirla.
Adesso non posso dare della merda a Totti ? Eh già anche questa volta colpa del negro provocatore.
E poi basta con sta storia della beneficenza, cosa c'entra, onore a lui per questo.
Anche i Moratti sostengono (termine molto riduttivo) da anni Emergency, ma qui gli si da dei ladri infame o peggio.