il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tasteclimber

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 08 mag 2010 12:48

tenente Drogo ha scritto:ma perché imbecilli?

un minuto di follia (e ha fatto piu' lui in un minuto, ecc. ecc.) non oscura la immensa classe, la generosità di animo, la grandezza del calciatore

e poi è un essere umano: provocato reagisce
io starò sempre dalla parte dei Totti e degli Zidane

N.

Se il fallo lo avesse fatto a uno juventino la penseresti diversamente. Io invece no.

Sai dove la pensano come te? A Scampia, Siderno, Taurianova, San Luca....ovunque ci sia stata una faida.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 12:51

tasteclimber ha scritto:

un minuto di follia (e ha fatto piu' lui in un minuto, ecc. ecc.) non oscura la immensa classe, la generosità di animo, la grandezza del calciatore

N.

Se il fallo lo avesse fatto a uno juventino la penseresti diversamente. Io invece no.

Sai dove la pensano come te? A Scampia, Siderno, Taurianova, San Luca....ovunque ci sia stata una faida.

a noi ha fatto di peggio
il gesto della mano con quattro dita

la faida .....
mica è stata una vendetta a freddo
ma dai .... (da leggersi con la voce di Mughini)

e allora quella follia interista a Valencia?
ma dai ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 12:54

pippuz ha scritto:

N.

Totti non è un grande calciatore, è un "numero dieci" inferiore a molti altri, a cominciare da Mancini e Baggio.
I tifosi romanisti con questo gesto dimostrano che il tifo è sopra a tutto.

Merda lui e deficienti loro.

Aggiungo: cosa pensavano di Zidane quattro anni fa i tifosi romanisti ?
Sarebbe bello recuperare qualche intervista.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 mag 2010 12:58

tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

N.

a noi ha fatto di peggio

Sarà peggio per te che non sei in campo a prenderti i calci.

Prendo atto comunque che hai una certa simpatia per la giustizia "fai da te".

PS
Dove ho difeso il comportamento dei giocatori dell' Inter nella rissa finale a Valencia? Non lo trovo più
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 13:02

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

N.

a noi ha fatto di peggio

Sarà peggio per te che non sei in campo a prenderti i calci.

Prendo atto comunque che hai una certa simpatia per la giustizia "fai da te".

PS
Dove ho difeso il comportamento dei giocatori dell' Inter nella rissa finale a Valencia? Non lo trovo più

ma non è giustizia fai da te, sono reazioni nervose in campo
lo so che non hai difeso Valencia, ma non credo che tu l'abbia paragonato a una faida

pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 13:04

La prossima volta che andrò a San Siro metterò una maglietta con su un motorino.

Immagine

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 13:26

e comunque quello che fa Mourinho a freddo è più grave di quello che fa Totti a caldo

carlo59

Messaggioda carlo59 » 08 mag 2010 13:39

tenente Drogo ha scritto:e comunque quello che fa Mourinho a freddo è più grave di quello che fa Totti a caldo

sto salvando in un file tutte le difese di Balotelli da parte degli interisti.
L'anno prossimo il deficente (non dico altro) giochera' nel Milan,come tutti sanno.

Quando - durante il derby - gente come Cordoba, Samuel o Zanetti verranno espulsi per aver fatto qualche fallo su Balotelli e diranno di essere provocati....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
viva li porci...
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 08 mag 2010 13:48

pippuz ha scritto:Calcio: tifosi romanisti con Totti, "tutti allo stadio con la maglia numero 10"
08 Maggio 2010 11:30 SPORT

ROMA - I tifosi della Roma tutti uniti nel difendere il capitano Francesco Totti. E' l'iniziativa lanciata dalla tifoseria romanista "tutti allo stadio con la maglia di Totti", che invita a presentarsi allo stadio per la partita contro il Cagliari con la maglia numero 10 di Totti. (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 2843.shtml

Passano sopra a tutto. Basta vedere su FB quanti iscritti hanno i gruppi fondati in favore di Totti e del gesto che ha fatto , esaltandolo addirittura. Poveri imbecilli.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 14:16

La strada per la finale di Champions League di Madrid si scalda. Alla sfida mancano ancora 14 giorni, ma il Bayern Monaco, avversario dell’Inter, già lancia le prime accuse. E così, alle frasi del tecnico Van Gaal di qualche giorno fa («Mourinho è un provocatore, come me era umile»), si aggiungono quelle del dirigente del club Uli Hoeness, che inaugura la lunga vigilia dei veleni: «Nella Uefa, tra chi governa il calcio europeo, ci sono troppi italiani che hanno degli interessi, mentre c’è un solo tedesco». Poi se la prende con Rosetti, fischietto della semifinale di andata di Champions Bayern-Lione: «L’arbitro che ha espulso Ribery era italiano». E proprio dopo la squalifica di 3 turni al francese, il Bayern ha presentato appello al Tas per ottenere uno sconto, con la speranza di poterlo schierare al Bernabeu. «Credo avremo buone possibilità», conclude Hoeness.

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 14:23

Lotta al razzismo, iniziativa
congiunta di Juve e Unesco

La lotta alla vergognosa piaga dal razzismo parte dai giovani. Con questo principio il Centro Unesco di Torino ha istituito il premio "Un calcio al razzismo". A favore di questa iniziativa è scesa in campo la Juventus che ne ha dato il proprio patrocinio. L'obiettivo comune è quello di promuovere i valori dell’inclusione sociale e del rispetto della diversità, anche attraverso una campagna di comunicazione che ha per protagonisti alcuni giocatori della Juventus.

Immagine

------------

.... forse Totti ha capito male il concetto di "calcio al razzismo"

Dudley

Messaggioda Dudley » 08 mag 2010 14:50

pippuz ha scritto:

N.

Totti non è un grande calciatore, è un "numero dieci" inferiore a molti altri, a cominciare da Mancini e Baggio.

Totti inferiore a Mancini?
Detto da un doriano che di Mancini ha visto quasi tutte le partite giocate in casa con la maglia blucerchiata, manco per idea: Totti di Mancini ne fa due.

Su Baggio: tecnicamente Roby più forte, fisicamente Totti é di un altro pianeta, tatticamente Totti é molto più versatile, come leader di un gruppo non c'è nemmeno confronto a favore di Totti.
Non scherziamo.

A me Totti sta sulle palle, ma quello che ha fatto é solo un fallaccio, che hanno fatto in tanti (il carrinho di Falcao, Maradona su Oscar ai mondiali 82, Zidane su Materazzi, Leonardo contro un giocatore uruguagioai mondiali 94, così su due piedi).
Muntari ha spaccato la faccia a De Rossi che ne ha avuto per un mese e passa, Balotelli ha preso un calcione e domani gioca.
Roberto Dal Ponte
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 15:34

intanto la stampa parla poco dell'ultima intercettazioni che, se la giustizia sportiva non fara' due pesi e due misure, mandera' l'Inter in serie B

il chiaro

Messaggioda il chiaro » 08 mag 2010 15:46

Dudley ha scritto:
pippuz ha scritto:

N.

Totti inferiore a Mancini?
Detto da un doriano che di Mancini ha visto quasi tutte le partite giocate in casa con la maglia blucerchiata, manco per idea: Totti di Mancini ne fa due.

Su Baggio: tecnicamente Roby più forte, fisicamente Totti é di un altro pianeta, tatticamente Totti é molto più versatile, come leader di un gruppo non c'è nemmeno confronto a favore di Totti.
Non scherziamo.

A me Totti sta sulle palle, ma quello che ha fatto é solo un fallaccio, che hanno fatto in tanti (il carrinho di Falcao, Maradona su Oscar ai mondiali 82, Zidane su Materazzi, Leonardo contro un giocatore uruguagioai mondiali 94, così su due piedi).
Muntari ha spaccato la faccia a De Rossi che ne ha avuto per un mese e passa, Balotelli ha preso un calcione e domani gioca.

Io dico invece che Totti Mancini se lo sogna alla notte. Il Mancio è stato uno dei più grandi talenti espressi dal calcio italiano, purtroppo aveva un carattere del piffero, ma quello che ha fatto con la Doria (e anche con la lazio) è da fantacalcio. Non ha mai giocato in squadre blasonate proprio a causa del suo caratteraccio, ma con la doria oltre a uno scudetto storico sono arrivati pure in finale di coppa campioni, roba che la Roma se aspetta Totti manco a subbuteo.

E poi certi colpi di classe pura in mezzo al campo sono veramente solo suoi.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 15:58

"Questo è un calcio che a me non piace, percorro altre strade, sono diverso, mi piace il rispetto e do il rispetto. Non so dove si arriverà, è troppo facile motivare facendosi sentire attaccati da tutti e da tutto. mi piace vincere in un altro modo. Lo sport deve essere un veicolo importante per la società. Queste sono tutte bombe ad orologeria. Non fatemi altre domande su questo, sono uomo di calcio e mi piace parlare di calcio." (Claudio Ranieri)

beluga

Messaggioda beluga » 08 mag 2010 16:04

pippuz ha scritto:
pippuz ha scritto:

N.

Aggiungo: cosa pensavano di Zidane quattro anni fa i tifosi romanisti ?
Sarebbe bello recuperare qualche intervista.

Da sempre romanista da sempre con Zidane da sempre contro i provocatori infami come Materazzi.
Preferisco gli autolesionisti ai furbetti antisportivi.
Meglio una pizza alla luce del sole che decine di subdole porcate.
Me ne importo
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 08 mag 2010 16:10

Zidane.
Un grandissimo giocatore,un giocatore totale,chi conosce il calcio( :lol: )da dentro il campo sa che uno così che ti gioca in squadra vale come due giocatori.
Nella finale con l'Italia,la sua ultima partita,voleva vincere.Ha ceduto alla stanchezza,alla frustrazione,ad un altra provocazione di Materazzi,uno dei giocatori più violenti e scorretti che la storia ricordi.
Ha sbagliato.E' stato espulso.Resta un calciatore grandissimo,il più grande della sua generazione.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 mag 2010 16:51

@ balrog: il tuo post sulla nostra presunta invidia per Mourinho te lo potevi risparmiare. Oltretutto usi un tono veramente indisponente e non capisco perchè. Se permetti invece io mi tengo stretto Ranieri, sia come uomo che come allenatore. Non dimenticarti che da quando è arrivato (terza di campionato) ha fatto più punti di Mourinho con una squadra nettamente inferiore. Voglio vedere con la borsa vuota che combinerebbe il portoghese.
Invidia noi dell'amore Inter-Mourinho? Più che altro ha fatto si che una squadra mediamente simpatica a tutti sia diventata la più odiata in assoluto in Italia. E non c'entrano nulla i successi: il milan di Sacchi vinceva tutto ed era amato da tutti.

@ pippuz: secondo me su questo forum si esagera con le offese. Non ti sembra di aver ecceduto?

@ tutti: come sempre capita in Italia, si esagera sempre con le lodi o con gli attacchi. Totti ha sbagliato, nessuno lo nega. Ma ormai è diventato uno scarso a pallone e un uomo di merda. Si può dire che ha fatto una merdata, ma vi auguro di non dover mai utilizzare per un vostro bambino uno degli innumerevoli macchinari donati da Francesco all'ospedale pediatrico Bambin Gesù (basta andare lì e chiedere per verificare). Vi assicuro che tutti i genotori di questi bambini tutto pensano di Totti fuorchè sia una merda come uomo. Per me gli uomini di merda sono altri, ad esempio quelli che non fanno un cavolo per gli altri ma si mettono su un piedistallo a dare patenti di "merdità" (licenza poetica) a uomini che neanche conoscono.
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 17:00

pasquino ha scritto:@ balrog: il tuo post sulla nostra presunta invidia per Mourinho te lo potevi risparmiare. Oltretutto usi un tono veramente indisponente e non capisco perchè. Se permetti invece io mi tengo stretto Ranieri, sia come uomo che come allenatore. Non dimenticarti che da quando è arrivato (terza di campionato) ha fatto più punti di Mourinho con una squadra nettamente inferiore. Voglio vedere con la borsa vuota che combinerebbe il portoghese.
Invidia noi dell'amore Inter-Mourinho? Più che altro ha fatto si che una squadra mediamente simpatica a tutti sia diventata la più odiata in assoluto in Italia. E non c'entrano nulla i successi: il milan di Sacchi vinceva tutto ed era amato da tutti.

@ pippuz: secondo me su questo forum si esagera con le offese. Non ti sembra di aver ecceduto?

@ tutti: come sempre capita in Italia, si esagera sempre con le lodi o con gli attacchi. Totti ha sbagliato, nessuno lo nega. Ma ormai è diventato uno scarso a pallone e un uomo di merda. Si può dire che ha fatto una merdata, ma vi auguro di non dover mai utilizzare per un vostro bambino uno degli innumerevoli macchinari donati da Francesco all'ospedale pediatrico Bambin Gesù (basta andare lì e chiedere per verificare). Vi assicuro che tutti i genotori di questi bambini tutto pensano di Totti fuorchè sia una merda come uomo. Per me gli uomini di merda sono altri, ad esempio quelli che non fanno un cavolo per gli altri ma si mettono su un piedistallo a dare patenti di "merdità" (licenza poetica) a uomini che neanche conoscono.

No, per niente. Mi sono rotto i cojoni dei distinguo e dell'ipocrisia.
Io Balotelli l'ho difeso quando gli dicevano negro di merda e anche su questo forum giù distinguo: non è razzismo, è solo tifo, lui è un provocatore ...
Ho smesso di difenderlo quando si è comportato da pirla.
Adesso non posso dare della merda a Totti ? Eh già anche questa volta colpa del negro provocatore.

E poi basta con sta storia della beneficenza, cosa c'entra, onore a lui per questo.
Anche i Moratti sostengono (termine molto riduttivo) da anni Emergency, ma qui gli si da dei ladri infame o peggio.
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 mag 2010 17:19

pippuz ha scritto:Adesso non posso dare della merda a Totti ? Eh già anche questa volta colpa del negro provocatore.

E poi basta con sta storia della beneficenza, cosa c'entra, onore a lui per questo.
Anche i Moratti sostengono (termine molto riduttivo) da anni Emergency, ma qui gli si da dei ladri infame o peggio.

puoi dare della merda a chi vuoi, così come può chiunque altro fare lo stesso.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 mag 2010 17:27

Quindi mi prendo la stessa libertà per dare della incommensurabile MERDA a quell'uomo schifoso di Mourinho:

Viva Ranieri tutta la vita!!!!!!!!!!

"Le parole di Mourinho? Sono bombe ad orologeria e a me questo non piace - Non crede che creare un clima di tensione intorno a una partita di calcio per vincerla sia da irresponsabili? - Io questo non lo voglio dire. So che ci sono molti modi per caricare una squadra e fare gruppo. Le librerie sono piene di testi che spiegano come fare gruppo. Se sentirsi accerchiati, se sentirsi solo contro tutti, ci sono mille modi. Io scelgo quello del calcio, del calcio bello, determinato, agonistico, deciso, duro ma nel rispetto del prossimo. Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa che precede il match della sua Roma contro il Cagliari non risparmia affermazioni dure nei confronti del collega-rivale Josè Mourinho, deferito dalla Figc per le sue dichiarazioni provocatorie in merito a Siena e Roma. La replica non si è fatta attendere: "Preparo calciatori, non gladiatori" il commento dello Special One. "Non è colpa mia se nel 2004 il Chelsea ha scelto di cambiare Ranieri per iniziare a vincere", si legge nella nota comparsa sul sito ufficiale dell'Inter."
Ultima modifica di pasquino il 08 mag 2010 17:35, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 mag 2010 17:30

Comunque è inutile, ogni tentativo di distensione e di sportività con voi interisti finisce sempre allo stesso modo...

Peccato.
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 17:58

pasquino ha scritto:Comunque è inutile, ogni tentativo di distensione e di sportività con voi interisti finisce sempre allo stesso modo...

Peccato.

d'altronde con chi sono gemellati?

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 18:00

Ranieri ha scritto:Le librerie sono piene di testi che spiegano come fare gruppo. Se sentirsi accerchiati, se sentirsi solo contro tutti, ci sono mille modi. Io scelgo quello del calcio, del calcio bello, determinato, agonistico, deciso, duro ma nel rispetto del prossimo.

c'e' anche un po' di Berlusconi nel metodo di Mourinho

pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 18:39

pasquino ha scritto:Comunque è inutile, ogni tentativo di distensione e di sportività con voi interisti finisce sempre allo stesso modo...

Peccato.

Eh già, noi siamo dei facinorosi.
Infatti è a Milano che si accoltellano ai derby, bruciano i posti di polizia, danno fuoco alle auto con dentro i bambini.

Torna a “La piazza dei forumisti”